grande Achille Aveta

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

grande Achille Aveta

Messaggio da Mario70 »

La lotta all'ostracismo continua nonostante tutto!

Erano giorni che volevo parlarvi di questa cosa ma non potevo farlo un pò per scaramanzia un pò perchè non si sa mai quello che avrebbero potuto architettare i tdg per fermare questa intervista.
Vi comunico che si sta registrando su TV6 una trasmissione sull'ostracismo ad opera dei grandi Achille Aveta e Bruno, accompagnati da Rita, avrei dovuto partecipare anche io (i quattro dell'apocalisse :mrgreen: ) ma la maledizione di Geova stavolta è riuscita a bloccarmi, infatti ho tutta la famiglia con l'influenza, febbre e svomitazzamenti vari e non sarebbe stato di certo il caso di abbandonarli per la traversata (tra l'altro le forti nevicate di ieri chissà cos'hanno combinato lungo l'A24) :triste: .
Comunque i tre rimasti sanno fare bene il loro lavoro e sono covinto che quest'altra intervista sarà ancora più incisiva delle precedenti, ho in gioco altre due carte che vi annuncerò quando saranno disponibili.

Nel frattempo stasera seguitevi l'intervista su TV6 alle 20 quì:

http://www.tvsei.it/index.php?option=co ... Itemid=135

ed alle 23 su sky al canale 910.


Quando sarà inserito il video di Bruno, lo riporterò in un altro messaggio.
Buona visione!
[youtube][/youtube]
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

stasera in prima fila. Non me la perdo di sicuro.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

..Anna.. ha scritto::appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

stasera in prima fila. Non me la perdo di sicuro.
Io pure!
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Idem!!!! :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

SE qualcuno fa la registrazione e la mette in rete per me è meglio...la televisione non è mia in casa mia...proibito scegliere un programma ... :triste: :appl: :appl: ciao :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Brambilla Bruna ha scritto:SE qualcuno fa la registrazione e la mette in rete per me è meglio...la televisione non è mia in casa mia...proibito scegliere un programma ... :triste: :appl: :appl: ciao :fiori e bacio: BRUNA
ti ho messo il link al primo messaggio la vedi in diretta col pc... alle 20!
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mario70 ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:SE qualcuno fa la registrazione e la mette in rete per me è meglio...la televisione non è mia in casa mia...proibito scegliere un programma ... :triste: :appl: :appl: ciao :fiori e bacio: BRUNA
ti ho messo il link al primo messaggio la vedi in diretta col pc... alle 20!
ciao

si grazie avevo visto ...ma purtroppo questa sera con il marito a casa alle 20 siamo a tavola...la televisione è al primo piano dunque non posso vederla :mrgreen: e la radio si spegne :mrgreen: questi sono gli ordini di casa mia :risata: :risata: :risata: Mario io non posso vederla se non registrata in rete :timido: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Brambilla Bruna ha scritto:
Mario70 ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:SE qualcuno fa la registrazione e la mette in rete per me è meglio...la televisione non è mia in casa mia...proibito scegliere un programma ... :triste: :appl: :appl: ciao :fiori e bacio: BRUNA
ti ho messo il link al primo messaggio la vedi in diretta col pc... alle 20!
ciao

si grazie avevo visto ...ma purtroppo questa sera con il marito a casa alle 20 siamo a tavola...la televisione è al primo piano dunque non posso vederla :mrgreen: e la radio si spegne :mrgreen: questi sono gli ordini di casa mia :risata: :risata: :risata: Mario io non posso vederla se non registrata in rete :timido: :fiori e bacio: BRUNA
ok io infatti vado a mangiare ora!
Comunque domani o al massimo lunedì sarà su youtube... e lo inserirò al primo messaggio.
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mario70 ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:

si grazie avevo visto ...ma purtroppo questa sera con il marito a casa alle 20 siamo a tavola...la televisione è al primo piano dunque non posso vederla :mrgreen: e la radio si spegne :mrgreen: questi sono gli ordini di casa mia :risata: :risata: :risata: Mario io non posso vederla se non registrata in rete :timido: :fiori e bacio: BRUNA
ok io infatti vado a mangiare ora!
Comunque domani o al massimo lunedì sarà su youtube... e lo inserirò al primo messaggio.
ciao

GRAZIE!!!!tu vai a mangiare e io ha preparare...mi raccomando a tavola per le 20 :risata: :risata: :risata: :blu: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

ok video inserito al primo post, non perdete tempo con la diretta :risata:
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Ma io sono su quel canale (il primo link che hai messo) ma la trasmissione non è ancora cominciata. Ho sbagliato qualcosa??


Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Ely ha scritto:Ma io sono su quel canale (il primo link che hai messo) ma la trasmissione non è ancora cominciata. Ho sbagliato qualcosa??


Ely
ho messo il video al primo post, la diretta l'hanno fatta subito oggi pomeriggio...
il video di Bruno lo inseriranno in seguito, appena sarà disponibile lo inserirò al primo post.
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Ok, grazie :ciao:

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Visto.

I miei complimenti ad Aveta :ok:
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Davvero bravo come sempre
Complimenti anche da parte mia :appl:


Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Chiaro ed esplicito

Messaggio da deep-blue-sea »

:bravo: Ah i Testimoni vogliono dire la loro? Quando?
Con quale faccia tosta potrebbero dire che non é vero che l'ostracismo procura dolore e separazione tra familiari?
La Torre di Guardia del 15 febbraio non fa che confermare la loro ostinata posizione..alora signori Testimoni??? :inca:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

deep-blue-sea ha scritto::bravo: Ah i Testimoni vogliono dire la loro? Quando?
Con quale faccia tosta potrebbero dire che non é vero che l'ostracismo procura dolore e separazione tra familiari?
La Torre di Guardia del 15 febbraio non fa che confermare la loro ostinata posizione..alora signori Testimoni??? :inca:
Due amministratori del trio del forum il cui obiettivo è solo quello di parlare contro di noi, ma senza contraddittorio, volevano rispondere all'intervista dicendo che avevano chiesto "il permesso alla betel di Roma", ma a quanto pare il permesso non glielo hanno dato, del resto cosa potrebbero mai dire a loro difesa? Si vede che l'ufficio stampa della betel conosce molto bene i propri limiti...
Le loro stesse pubblicazioni parlano al posto loro!
Noi aspettiamo, non abbiamo certo paura di loro anzi!
ciao cara
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Mario70 ha scritto:ma a quanto pare il permesso non glielo hanno dato, del resto cosa potrebbero mai dire a loro difesa? Si vede che l'ufficio stampa della betel conosca molto bene i loro limiti... Le loro stesse pubblicazioni parlano al posto loro!
Vero. Non potrebbero dire nulla in loro difesa. Nessuna strategia da mettere in atto.
In questo caso specifico, poi, dove hanno speso fiumi di inchiostro, si sono condannati con le loro stesse parole. Carta canta.
Avatar utente
abuonconsiglio
Utente Senior
Messaggi: 572
Iscritto il: 24/11/2009, 9:17

Messaggio da abuonconsiglio »

Ho appena visto il video di Achille.

Fantastico come sempre!!!
viewtopic.php?f=7&t=1545" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

GRAZIE Mario ti ringrazio tanto..... :appl: :appl: bravo anche il signor Aveta.... :fiori e bacio: bruna
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

abuonconsiglio ha scritto:Ho appena visto il video di Achille.

Fantastico come sempre!!!
:bravo: :appl:
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

mitico

Messaggio da Fiore d'oriente »

sei stato meraviglioso
achille aveta
che colpo per la wt,la manifestazione.............
l'intevento in trasmissione
di bruno del gris.................
di achille aveta.................
di rita..................
e questo è solo l'inizio
grandi siete stati magnifici :appl: :ok: :bravo: :grazie: :non mollare:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Fiore d'oriente ha scritto:sei stato meraviglioso
achille aveta
che colpo per la wt,la manifestazione.............
l'intevento in trasmissione
di bruno del gris.................
di achille aveta.................
di rita..................
e questo è solo l'inizio
grandi siete stati magnifici :appl: :ok: :bravo: :grazie: :non mollare:
Vero cara, ci saranno altre sorprese per i nostri fratelli tdg che non si aspettano, stiamo diventando sempre più forti e soprattutto decisi, spero che il nostro coraggio sia contaggioso, basta con la paura essa è stata la loro più grande arma ci hanno tenuti dentro con la paura ed ora vogliono tenervi fermi sempre tramite la paura, rispondetegli con il coraggio e la determinazione, solo così abbiamo la possibilità di avere successo nella nostra lotta contro l'ostracismo.
Detto questo, ma io e Patrizia a braccetto nel video? Non eravamo carini?
:risatina:
Volevo ringraziarti Patrizia del tuo sostegno, ti considero veramente come una sorella da tutti i punti di vista, grazie!
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

MARIOOOOO !!

Messaggio da serenè »

Non riesco a vedere il filmato di Aveta , si blocca continuamente ! Tu sai il perchè ? Che nervi , volevo farlo vedere a mio marito ! :uffa: :triste: :piange:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

serenè ha scritto:Non riesco a vedere il filmato di Aveta , si blocca continuamente ! Tu sai il perchè ? Che nervi , volevo farlo vedere a mio marito ! :uffa: :triste: :piange:
Si vede che hai una connessione lenta, prova a farglielo scaricare tutto facendolo partire e lasciandolo in pausa, vedrai che una linea rossa progredirà verso destra, quando avrà raggiunto la parte destra finale del video allora metti in play.
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

grazie Mario , lo farò questa sera, ora devo scappare. :grazie: :grazie: :ciao:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Complimenti

Messaggio da Viandante »

Devo riconoscere che Aveta ha esposto in maniera molto precisa il motivo della manifestazione sottolineando anche che come manifestazione non era una manifestazione contro i tdG, contro qualche forma di restrizione al loro culto. E' questo era qualcosa di importante secondo me!

Ottima intervista compliment!
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Veramente tanti comblimenti ,Achille Aveta
bravo , chissa che si possa smuovere
qualcosa licenziale è :non mollare:
cici@
:ciao:
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

ciao mario

Messaggio da Fiore d'oriente »

sono d'accordo con te
la wt basa la sua forza sulla paura
sono sicura che con il tempo diventeremo sempre
piu' forti e allora saranno guai per la wt
ma qual'è il video dove siete patrizia e tu?
mi piacerebe vedervi :ciao: :non mollare:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Fiore d'oriente ha scritto:sono d'accordo con te
la wt basa la sua forza sulla paura
sono sicura che con il tempo diventeremo sempre
piu' forti e allora saranno guai per la wt
ma qual'è il video dove siete patrizia e tu?
mi piacerebe vedervi :ciao: :non mollare:
Nell'intervista ad Achille si vedono gli spezzoni della manifestazione, nei quali si vede un pennellone alto prima con il megafono in mano e poi a braccetto con una bella signora un pò più bassa, quelli siamo io e Patrizia.
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti