Due testimoni di Geova ricevono oltre un milione di dollari

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

Due testimoni di Geova ricevono oltre un milione di dollari

Messaggio da renato-c »

salve
Due testimoni di Geova ricevono oltre un milione di dollari per una causa legale
http://www.cristianitestimonidigeova.ne ... icolo=1437" target="_blank
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

L'articolo cita:
"Il sito Web dell’azienda afferma che “gli impiegati della AT&T sono protetti da discriminazioni illegali e molestie basate su razza, colore della pelle, religione, origini, sesso, età, orientamento sessuale, sesso, stato civile e militare, razza, disabilità e altre caratteristiche private”."
Peccato che su molte di queste protezioni la ccTdG latiti, mentre le pretende da quelli "del mondo".
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da renato-c »

Salve
anch'io quando ero tdG ho avuto problemi per le ferie,ma il problema è generale,perchè vengono programmate.
Nella mia ditta si faceva la rotazione quindicinale,cioè un anno esempio dal 1° luglio al 15 il succesivo dal 16 al 30 poi agosto ecc..
bisognava trovare colleghi e fare lo scambio e se non trovavi allora andavo alle assemblee non della mia circoscrizione ,insomma basta
andare a una assemblea no?. Una volta ne ho approffitato e in luglio sono andato in Olanda ed ho fatto le vacanze là.
certo poi ci sono altri problemi,ma anche le ditte hanno i loro problemi,le cose si devono discutere e trovare accordi ed essere ragionevoli ambo i lati.
Non sò come stanno i fatti ,perciò mi astengo da giudizio,certo però che è una bella ciffra!
Poi non sò quanto può pesare in campo religioso,ogni cosa ha anche il lato rovescio della medaglia
e qualcuno ci penserebbe due volte assumere un tdG che vuole permessi per turni per adunanze,congressi,magari poi ha incarichi come sposare,visitare carceri
ecc....insomma peggio di certi sindacalisti che dove ero io non venivano mai al lavoro.
un consiglio di Gesù nel sermone del monte disse in Matteo 5:38-48

38 Avete inteso che fu detto: Occhio per occhio e dente per dente; 39 ma io vi dico di non opporvi al malvagio; anzi se uno ti percuote la guancia destra, tu porgigli anche l'altra; 40 e a chi ti vuol chiamare in giudizio per toglierti la tunica, tu lascia anche il mantello. 41 E se uno ti costringerà a fare un miglio, tu fanne con lui due. 42 Da' a chi ti domanda e a chi desidera da te un prestito non volgere le spalle.
43 Avete inteso che fu detto: Amerai il tuo prossimo e odierai il tuo nemico; 44 ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per i vostri persecutori, 45 perché siate figli del Padre vostro celeste, che fa sorgere il suo sole sopra i malvagi e sopra i buoni, e fa piovere sopra i giusti e sopra gli ingiusti. 46 Infatti se amate quelli che vi amano, quale merito ne avete? Non fanno così anche i pubblicani? 47 E se date il saluto soltanto ai vostri fratelli, che cosa fate di straordinario? Non fanno così anche i pagani? 48 Siate voi dunque perfetti come è perfetto il Padre vostro celeste.

certo ognuno è libero ,ma bisogna guardare anche alla veste che si porta o il nome
Gesù l'avrebbe fatto?
Mohandas Karamchand Gandhi ?
il giovane papa polacco operaio Carol wojtyla ?
saluti
Renato
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti