programma televisivo

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
rambosette
Nuovo Utente
Messaggi: 170
Iscritto il: 08/08/2009, 16:25
Contatta:

programma televisivo

Messaggio da rambosette »

stasera verso le ore 23 a speciale TG2 Dossier "PRIGIONIERI DELLE SETTE" con ampio risalto al lavoro della comunità
Papa Giovanni XXII Don Aldo .

RAMBOSETTE
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

si lo so e lo seguirò . però penso si darà risalto più che altro alle sette sataniche. :ciao:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Grazie Rambo di averlo segnalato, ma anch'io penso che su certe SETTE che hanno alle spalle organizzazioni potenti pseudo religiose, non potranno fare i nomi, troppo potenti e c'è sempre la paura di essere denunciati.
Comunque anche se non fanno certi nomi si spera che la gente capisca bene anche tra le righe e sappia come difendersi.
Avatar utente
Arianna Caruggi
Nuovo Utente
Messaggi: 160
Iscritto il: 09/09/2011, 12:24
Skype: fenicebianca5
Facebook: http://www.facebook.com/piccola.fenice.speranza
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da Arianna Caruggi »

daniela47 ha scritto:Grazie Rambo di averlo segnalato, ma anch'io penso che su certe SETTE che hanno alle spalle organizzazioni potenti pseudo religiose, non potranno fare i nomi, troppo potenti e c'è sempre la paura di essere denunciati.
Comunque anche se non fanno certi nomi si spera che la gente capisca bene anche tra le righe e sappia come difendersi.



:quoto100: :quoto100:
Bisogna avere il caos dentro di sè per generare una stella danzante.
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

Uffi! L'ho notato solo facendo "zapping", perché c'era la Maria Pia Gardini (tra l'altro questo pomeriggio avevo tra le mani proprio il suo libro) che parlava di Scientology, definendola una SETTA senza mezzi termini, e di come ci sia entrata per far uscire sua figlia (che ci era entrata per disintossicarsi dalla droga, ma il merito della disintossicazione non è certo di Scientology, come ha confermato Maria Pia); inoltre c'era anche Claudia V. (non ricordo il cognome, anche se ho avuto occasione di conoscerla personalmente), autrice del libro "PLAGIATA", che raccontava di come fosse stata succube per anni di un santone, poi denunciato. Bbrrrr! Dopodiché il discorso si è spostato sulle sètte sataniche. Speriamo che prima o poi si parli anche dei nostri "amici" TDG, MA NON A MEZZANOTTE, bensì in prima serata, perché così mi sa di fatto... apposta!
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
brunodb2
Utente Junior
Messaggi: 351
Iscritto il: 11/06/2009, 0:43
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da brunodb2 »

rambosette ha scritto:stasera verso le ore 23 a speciale TG2 Dossier "PRIGIONIERI DELLE SETTE" con ampio risalto al lavoro della comunità
Papa Giovanni XXII Don Aldo .

RAMBOSETTE
Qui: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... ee6d3.html" onclick="window.open(this.href);return false;

per chi si è persa la puntata.

:ciao:
Bruno
Verba volant scripta manent
__________________________
http://www.vasodipandora.org
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti