LE CONTRIBUZIONI

Argomenti, temi e discussioni che sono già stati considerati nel forum.

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Italia

LE CONTRIBUZIONI

Messaggio da Italia »

se un giorno i TDG si dovesso stufare di fare le contribuizioni in denaro come verrebbe sostenuta questa religione ? :prega:
Avatar utente
al.64
Nuovo Utente
Messaggi: 163
Iscritto il: 21/09/2009, 10:16
Contatta:

Messaggio da al.64 »

Orchidea ha scritto:
se un giorno i TDG si dovesso stufare di fare le contribuizioni in denaro come verrebbe sostenuta questa religione ? :prega:
e impossibile che si stufino nel dare contribuzioni.
lo studio torre di quardia di domenica parlava anche di questo aspetto.
se vuoi essere vero amico di GESU' devi per prima cosa credere nello sfd, poi aiutarlo in vari aspetti, uno di questi sono le contribuzioni.
come vedi ti costringono a farle altrimenti non sei amico di GESU' e cosi' sei fuori.
non sono scemi, sanno come parare ogni cosa. il senso di colpa e la loro arma migliore.

:ciao: :ilovejesus:
Matteo 22:39
Il secondo, simile a questo, è: "Ama il tuo prossimo come te stesso".
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

al.64 ha scritto: e impossibile che si stufino nel dare contribuzioni.
lo studio torre di quardia di domenica parlava anche di questo aspetto.
se vuoi essere vero amico di GESU' devi per prima cosa credere nello sfd, poi aiutarlo in vari aspetti, uno di questi sono le contribuzioni.
come vedi ti costringono a farle altrimenti non sei amico di GESU' e cosi' sei fuori.
non sono scemi, sanno come parare ogni cosa. il senso di colpa e la loro arma migliore.
BRAVO, Al 64!!! Poi rimangono anche i contributi per la letteratura e lí si raccolgono cifre da capogiro! :conf:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

A, un´altra cosa: non dimentichiamoci delle azioni nella industria militare e chissá cos´altro! Come disse il grande Alberto Sordi nel film omonimo: EVVIVA LA GUERRA!Piú gente vive di guerra che ne muore. :mi sono spieg:
Peró poi ci sono pure le uscite per pagare le cause (per pedofilia) perse. :contrib:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Orchidea: se un giorno i TDG si dovesso stufare di fare le contribuizioni in denaro come verrebbe sostenuta questa religione ?

Con le carte di credito? :verde:
A parte gli scherzi, la tua domanda è un pò strana, perché se i TdG si stuferebbero, vuol dire che non crederebbero più che sia la vera "vera religione". Automaticamente quindi non solo non darebbero più contribuzioni, ma non esisterebbe più la "religione" dei TdG . Al massimo continuerebbe a esistere la WTS come una editoria che si finanzia anche con i soldi che ha accumulato.
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Vi dico che ci sono che si stufano di dare contribuzione
quando io andavo in sala è non e tanto che mi sono dissociata
non cera tanti che mettevano eravamo ritaddo tanti mese
si arivava a recuperare facedo una cassa a parte chi poteva
metteva qualcosa questo finche si arivava a recuperare
insomma si era sempre in ritardo con i mesi mi ricordo che una volta vece un
soddaggio per vedere quanto si metteva nella cassa il sondaggio andava
sempre bene solo che alla fine del mese cera pochi che metteva la loro
contribuzione , e allora giu discorsi che mancava soldi.


:ciao:
cici@
Italia

Messaggio da Italia »

cici@ ha scritto:Vi dico che ci sono che si stufano di dare contribuzione
quando io andavo in sala è non e tanto che mi sono dissociata
non cera tanti che mettevano eravamo ritaddo tanti mese
si arivava a recuperare facedo una cassa a parte chi poteva
metteva qualcosa questo finche si arivava a recuperare
insomma si era sempre in ritardo con i mesi mi ricordo che una volta vece un
soddaggio per vedere quanto si metteva nella cassa il sondaggio andava
sempre bene solo che alla fine del mese cera pochi che metteva la loro
contribuzione , e allora giu discorsi che mancava soldi.


:ciao:
cici@
come nella mia sala e penso in tutte :contrib:
Avatar utente
marcos
Utente Junior
Messaggi: 282
Iscritto il: 25/09/2009, 8:29
Contatta:

non antra mai in crisi

Messaggio da marcos »

fin quando ci saranno tdg non falliranno mai, ci sarà sempre qualche fesso che li mette, come lo ero io ai tempi che furono, da anziano mi ricordo che per colmare i defict mettavamo noi anziani la somma dovuta. adesso da alcuni anni non metto neache un cent, nella rivista di domenica cè la foto di chi mette i verdoni altro che vedova che mette le monetine. hehehe
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Orchidea ha scritto:
se un giorno i TDG si dovesso stufare di fare le contribuizioni in denaro come verrebbe sostenuta questa religione ? :prega:
INGENUA !!! LA WT$ SI REGGE SUL DIO DOLLARO.
Attualmente lo chiamano Geova, ma pare che sia in arrivo una nuova illuminazione (ma non fanno il risparmio energetico? :mrgreen: ) grazie alla quale si saprà che il VERO nome di Dio é ... EURO ... ma solo qui in Europa :risata: :risata:
cristiano59

Messaggio da cristiano59 »

io so che ci sono molti lasciti,donazioni,assicurazioni fatte dai tdg in favore della società WT.La sala del regno della mia città è stata costruita su un terreno donato alla WT da una associata.
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

cristiano59 ha scritto:io so che ci sono molti lasciti,donazioni,assicurazioni fatte dai tdg in favore della società WT.La sala del regno della mia città è stata costruita su un terreno donato alla WT da una associata.
Per i lasciti e le donazioni (quanto siano veramente spontanee e non "sollecitate" lascio a voi immaginare) :quoto100:

Mettevi tutto ... ma proprio tutto a bilancio?
cristiano59

Messaggio da cristiano59 »

:senzaparole: ma io non sono mai stato un tdg,che hai capito?
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

cristiano59 ha scritto::senzaparole: ma io non sono mai stato un tdg,che hai capito?
Ho creduto, erroneamente, che tu fossi stao un tdg. Ti chiedo scusa.
cristiano59

Messaggio da cristiano59 »

no problem,Buon Natale. :slitta:
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

contribuzioni

Messaggio da Luigi Cesarano »

I tdg un giorno non avranno bisogno di contribuzioni? Impossibile con questo sistema sono diventati proprietari di sale del regno e di filiali in mezzo mondo,potrebbero mai rinunciare ad una cuccagna del genere?Ma non facevano parte del mondo come mai in piu' riprese hanno tentato di raggiungere l'intesa con lo stato italiano per l'8%?
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Nessuna organizzazione, sia religiosa che non, può poter fare a meno di soldi se vuole andare avanti. Anche un circolo bocciofilo ha bisogno del contributo dei suoi soci per poter sostenere le sue attività, pertanto è semplicemente impossibile che la WTS, così come qualisiasi altra organizzazione religiosa, possa permettersi il lusso di non raccogliere soldi tra i suoi affiliati.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti