OSPITI,DISERTATE LE FILE DELLA TIRANNIA WTS....

Argomenti, temi e discussioni che sono già stati considerati nel forum.

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

OSPITI,DISERTATE LE FILE DELLA TIRANNIA WTS....

Messaggio da Dingus JJ »

!


OSPITE,
tu non solo mi guardi e non favelli,ma nemmeno piselli,ne lenticchi,ne ceci!
E se e' vero che chi tace acCONSENTE facendo la gioia di Berlusconi,pero' sfibra chi gradirebbe ricevere un segnale d'aver inteso!
Ma per darlo non dovresti essere piu' tale.Dovresti aver compiuto definitivamente la mutazione in atto ed esserti trasformato,o silente crisalide,in loquace farfalla che svolazza di sezione in sezione,di porto in porto,di stazione in stazione,di dolore in dolore,il dolore passeraaaa'...( sempre la Mannoia,che mi ritorna ogn2x3).
Ma ancora non te la senti. Va bene ,sto imparando sempre piu' che ciascuno ha i suoi tempi,pero' se li paghi 80 euro la settimana vedi come ti dai da fare ad accellerarli.
Ma poi fondamentalmente,perche' dovrei auspicare una tua evoluzione dalla condizione di spettatore?
Sei un interlocutore ideale per qualsiasi EGOCENTRICO!
Ascolti,non interrompi mai per dissentire o importunare con questioni che riguardano la tua vita,posso immaginarti come meglio credo senza timor di smentite,per quanto mi riguarda potrei continuare all'infinito appagato comunque dalla tua presenza.
Ma tu,militante arruolato con un consenso estorto dagli imbonitori,e che ora nel riposo in branda ascolti clandestinamente Radio Londra,non puoi continuare a restare tra le fila di un'esercito in cui non ti riconosci piu'.Il quieto vivere comincia a non superare piu' la prova dello specchio: fai fatica a guardartici.
E puoi dirti cio' che vuoi: che tu non puoi cambiare le cose,che il tuo posto lo prenderebbe un'altro,che tutto sommato ci sono regimi piu' crudeli,ma sai bene che non puoi piu' tornare indietro,non puoi fingere un'ingenuita' che hai perduto acquisendo consapevolezza di chi sono i tuoi sergenti,capitani,generali,e che non e' vero che la tua e' "Una missione di pace", o "un'operazione di polizia internazionale",questi sono gli eufemismi con i quali hanno cammuffato il tuo essere in guerra e mietere vittime,e cosa tra le piu' infami,tra i deboli e gli indifesi.
il fucile,pesa come un macigno tra le tue mani,e la notte ti ritornano in mente coloro che hai "ucciso",con le armi che ti hanno fatto credere usare per una giusta causa.

Stai per uscire dalla trincea,all'assalto di qualcuno che ha i tuoi stessi bisogni,gli stessi sentimenti,ma ti hanno convinto essere strumento del nemico,demoniaco,da convincere o ripudiare e scacciare dalla tua terra.
FERMATI, E GUARDATI ALLE SPALLE! Guarda il tuo stato maggiore che ti incita attraverso i suoi sottoposti e tuoi superiori,che ti ubriaca affinche' tu non abbia sentimenti ne esitazione o pieta',che ti osserva col binocolo da lontano,al sicuro,che mangera' al caldo e bene comunque vada la battaglia,che tu,per loro combatti.
SONO LORO IL NEMICO!! SONO LORO DIABOLICI !!
Gettati alle spalle l'arma,la propaganda ,la dottrina,e abbraccia invece colui che ti sta' di fronte,anche se puzza di sigaro e dice parolacce: e' lui il tuo fratello!!
vieni a scrivere con lui.
Dingus
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Chapeau, DIngus!!
Immagine
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Carissimo, non tutti gli ospiti che si aggirano nel forum, soprattutto di notte, sono TdG. A volte tra questi misteriosi personaggi ci sono anch'io, se desidero leggere soltanto perchè so di non avere abbastanza tempo per mettermi anche a scrivere.
Questo però non toglie nulla al tuo appello!
Bravissimo!

:appl: :appl: :bravo: :appl: :appl:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti