"Autorizzai la trasfusione di sangue a mia moglie"

Argomenti, temi e discussioni che sono già stati considerati nel forum.

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

"Autorizzai la trasfusione di sangue a mia moglie"

Messaggio da Ray »

" onclick="window.open(this.href);return false;

"Autorizzai la trasfusione di sangue a mia moglie.....Lello Florio
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

LA COSA PIÙ BELLA DI QUESTO VIDEO...

Messaggio da Lidia »

...è la felicità di esserci ancora che brilla negli occhi della donna. Beh! un lieto fine ogni tanto!
:appl: :appl: :appl:
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Complimenti a Lello Florio, persona onesta e coraggiosa, invece di dare retta alle favole della WT, ha fatto la cosa più naturale del mondo,ha messo la famiglia al primo posto,se tutti i tdg si svegliassero, questa pseudo religione avrebbe poca vita :strettamano: :appl: :spumante:
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti