SON TORNATA PER L ASSEMBLEA

Argomenti, temi e discussioni che sono già stati considerati nel forum.

Moderatore: Gocciazzurra

Bloccato
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

SON TORNATA PER L ASSEMBLEA

Messaggio da Tranqui »

Al via le assemblee dei Testimoni di Geova “La Parola di Dio è verità”

NEW YORK. I Testimoni di Geova stanno ultimando i preparativi per le loro annuali assemblee di distretto e per una campagna volta a invitare il pubblico. Il tema dell’assemblea di quest’anno è “La Parola di Dio è verità”. La serie di assemblee è cominciata questo mese di maggio negli Stati Uniti e proseguirà in tutto il mondo sino alla fine di dicembre.

“Il tema dell’assemblea di quest’anno è significativo perché sottolinea un valore che i Testimoni di Geova ritengono centrale per le famiglie”, afferma J. R. Brown, portavoce dei Testimoni. “Le famiglie di Testimoni considerano la Bibbia la fonte più fidata per avere guida e consigli in questi tempi turbolenti. Siamo convinti che anche il pubblico troverà utile e gradevole il programma, ricco di contenuti vari e pratici”.

Brown osserva che lo studio personale della Bibbia è una priorità per i Testimoni di Geova. Ogni settimana le famiglie di Testimoni dedicano una sera allo studio e all’approfondimento della Bibbia, appuntamento che definiscono “adorazione in famiglia”. “L’assemblea di quest’anno fornirà alle famiglie, come a chiunque altro, nuovi strumenti per studiare la Bibbia a livello personale e familiare”, aggiunge Brown. “Questo è quel ‘qualcosa di nuovo’ che ogni anno i Testimoni aspettano con entusiasmo alle assemblee”.

Consultate il sito ufficiale dei Testimoni, jw.org, per sapere dove e quando si terranno le assemblee di distretto del 2013 “La Parola di Dio è verità”. I giornalisti possono contattare la filiale dei Testimoni di Geova per ricevere altre informazioni, tra cui il nominativo di un addetto stampa locale qualora desiderino dare notizia dell’assemblea
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

E che ci vuoi fare cara, :triste: non mi sembri tanto entusiasta .

Mamy :timido2:



ps: bentornata :abbr:
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

La discussione viene chiusa per il seguente motivo.
7. Proselitismo Non sono ammessi interventi dall'intento proselitistico da parte di appartenenti a qualsiasi fede religiosa.

Così come hai impostata la discussione è proselitismo, pubblicità alla tua organizzazione, questo non è permesso.

Franco/Mod
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti