per chi non avesse letto il messaggio

Argomenti, temi e discussioni che sono già stati considerati nel forum.

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
soffio salvo
Nuovo Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/09/2009, 15:13
Contatta:

per chi non avesse letto il messaggio

Messaggio da soffio salvo »

Sono contento che avete apprezzato la mia storia, spero tanto che anche questa mia esperienza contribuisca a far risvegliare quelle tante brave persone che in buona fede si stanno facendo schiacciare dagli assurdi ed innumerevoli dettami della torre di guardia.
A loro mi rivolgo con il cuore: “non fatevi ingannare!!...controllate sempre quello che vi viene detto..fate ricerche approfondite...questo sito vi puo' aiutare molto...se non sete convinti, fate dei controlli incrociati...ricordate che internet non è come i giornali,non si puo' mentire,se qualcosa non corrisponde a verità, internet stesso la smaschererà, poiché su internet chi mente viene subito smascherato”. Che Dio vi aiuti come ha aiutato me..Per quanto riguarda Voyager, a cui rivolgo un caro saluto, che voleva sapere la reazione di Luigi.... be vi potete immaginare come prese la nostra decisione di lasciare la torre di guardia.
Dopo che io e mia moglie respingemmo le varie visite pastorali, Luigi, che per me era anche un amico,non demordeva (ripeto,secondo me, era in buona fede, aveva solo la colpa di essere stato plagiato dalla tdg irrimediabilmente), così dopo vari tentativi di farmi ritornare in sala, un giorno mi disse: “xxxxx, adesso hai due bambini,ricordati che sei responsabile del loro futuro e della loro vita eterna...harmaghedon è vicino...non fare come gli altri che hanno abbandonato geova è che ora sono morti che camminano..” Al che io molto arrabbiato gli dissi: “ Caro Luigi , forse noi due crediamo in un Dio diverso...ricordati che Dio è Amore..come puoi permetterti di dire che Dio possa annientare dei bambini innocenti???..il giudizio spetta a Lui e solo a Lui e nessuno si puo' permettere di fare simili congetture...pensa piuttosto ai capi della torre di guardia ,che forse hanno commesso cose molto più gravi! (e gli elencai alcune cose che avevo scoperto sul corpo direttivo e altro)” . E lui mi rispose: “ ah...vedo che hai visitato i siti apostati” e io “No, ho semplicemente scoperto la VERA verità”, lui rimase spiazzato dalle cose che gli dissi e la cosa finì lì.

Altri particolari ve li raccontero' piu avanti. Un grande abbraccio a tutti voi, vi vogliamo bene.
81divenire81
Utente Junior
Messaggi: 277
Iscritto il: 22/12/2009, 15:55
Contatta:

Messaggio da 81divenire81 »

Mi chiedo cosa c'entri dire una frase tipo:"ah vedo che hai visitato i siti apostati!"; forse queste persone non si rendono conto che se in questi "siti apostati" vengono dichiarate false testimonianze e calunnie, esse possono essere passibili di denuncia. La wt mi sembra non si sia mai tirata indietro quando c'era da denunciare, in special modo se sapeva di poter avere ragione facilmente. Se non lo fa è semplicemente perché le cose dette sono vere! Negli ultimi mesi/anni sulle riviste sono stati trattati alcuni argomenti che i cosiddetti "apostati" usano per infangare il nome della wt, ci fosse stato uno, dico un articolo che dimostrasse il contrario con prove concrete e oggettive, bensì il tutto si concludeva con messaggi che spronavano il normale tdg a odiare, disprezzate e addirittura invocare la morte sugli "apostati".
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti