Modifiche a immagini di pubblicazione Torre di guardia

Argomenti, temi e discussioni che sono già stati considerati nel forum.

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Modifiche a immagini di pubblicazione Torre di guardia

Messaggio da vitale »

http://www.jehovahs-witness.net/watchto ... n-pictures" onclick="window.open(this.href);return false;
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Sono e rimangono tristi.......

Per quanto i TDG si sforzino di prendere i loro correligionari miglio, dalle facce si nota quello sguardo spento, smorto.
Sia sulla foto con padre madre e figlia, sia con la foto dei ragazzi.

C'è proprio una cappa di resa nella vita del TDG che poi si riverbera sul suo sguardo, sul suo atteggiamento.
Si sforzano di fare dei sorrisi plastici forzati ma gli occhi non mentono.

Anche osservandoli in servizio si vede questo, il loro senso di sconfitta e di frustrazione che cercano di mascherare con l'auto convincersi di aver trovato la verità e che Harmaghedon è ormai alle porte.... :fronte: :mirror: :ciuccio:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ho l'impressione che la WTS abbia sentito la necessità di cambiare i tagli di capelli che risultavano un po' troppo datati.

Certo che nella nuova versione l'espressione della donna sembra quella di una muta rassegnazione, mentre la bambina esprime solo noia! Trovo divertente che nell'immagine più vecchia il viso della bambina esprima una certa diffidenza. Magari oggi è un'apostata?
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
goodvin60
Utente Senior
Messaggi: 530
Iscritto il: 10/02/2012, 11:48
Facebook: goodvin60@yahoo.it
Contatta:

Messaggio da goodvin60 »

Sono immagini destinate ad essere viste da gente culturalmente mediocre . Infatti sono molto apprezzate da quel contesto. Robetta per noi che esercitiamo il nostro diritto di critica. Ma grandi opere d'arte per quei poveretti. Bisogna comprendere. Ciao a tutti.
Avatar utente
mario
Utente Senior
Messaggi: 891
Iscritto il: 11/01/2011, 17:00

Messaggio da mario »

sulle immagini e foto publicate vengono studiate in dettaglio.
probabile quando cambiano un personaggio (un mio pensiero) che il personaggio cambiato non sia più un TG esemplare, potrebbe aver cambiato genere di vita, e quindi magari ha chiesto
alla società che non venga stampatapiu la sua immagine sulle publicazioni. Un suo giusto diritto.
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
A. Einstein
La falsità è la verità degli altri.
O. Wilde
La religione è vera per la plebe, falsa per il saggio e redditizia per quelli che ne fanno un mestiere.Seneca


Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7357
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

mario ha scritto:sulle immagini e foto publicate vengono studiate in dettaglio.
probabile quando cambiano un personaggio (un mio pensiero) che il personaggio cambiato non sia più un TG esemplare, potrebbe aver cambiato genere di vita, e quindi magari ha chiesto
alla società che non venga stampatapiu la sua immagine sulle publicazioni. Un suo giusto diritto.
oppure e' stato disassociato
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
gianni80
Nuovo Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 15/12/2014, 22:08
Contatta:

Messaggio da gianni80 »

Trovo interessanti i commenti di MadGiant e Sir82 al riguardo. Fondamentalmente si tratta di strategie di marketing.
Non traduco i loro post (se qualcuno pensa sia necessario, da parte mia non ci sono problemi), comunque si pone l'attenzione sul fatto che adattare il prodotto al mercato di riferimento ( i potenziali clienti) é un modo per assicurare o tentare di assicurare un certo successo nelle vendite.
Nel caso in questione, c'era sicuramente bisogno di concentrare l'attenzione della società WT verso le nazioni finalmente libere dal comunismo, dai tratti somatici caucasici.....tanto ormai l'opera nei paesi latini, nella prima copertina, era ben avviata.
gianni80
Nuovo Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 15/12/2014, 22:08
Contatta:

Messaggio da gianni80 »

:spieg: Trovo interessanti i commenti di MadGiant e Sir82 al riguardo. Fondamentalmente si tratta di strategie di marketing.
Non traduco i loro post (se qualcuno pensa sia necessario, da parte mia non ci sono problemi), comunque si pone l'attenzione sul fatto che adattare il prodotto al mercato di riferimento ( i potenziali clienti) é un modo per assicurare o tentare di assicurare un certo successo nelle vendite.
Nel caso in questione, c'era sicuramente bisogno di concentrare l'attenzione della società WT verso le nazioni finalmente libere dal comunismo, dai tratti somatici caucasici.....tanto ormai l'opera nei paesi latini, nella prima copertina, era ben avviata.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite