per 3 cantici

Argomenti, temi e discussioni che sono già stati considerati nel forum.

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7394
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

per 3 cantici

Messaggio da Tranqui »

invece di aggiungere un foglio con i 3 cantici nuovi cambiano tutto il libretto per far entrare contribuzioni :contr:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

LIALA ha scritto:invece di aggiungere un foglio con i 3 cantici nuovi cambiano tutto il libretto per far entrare contribuzioni :contr:
E chi ti dice che i fratelli contribuiscono? Io e da un po' che non metto più un centesimo
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Tra poco ci potrebbe essere anche la "pay per view". Con pagamento fatto passare sotto qualche forma di contribuzione volontaria, ovviamente.
goodvin60
Utente Senior
Messaggi: 530
Iscritto il: 10/02/2012, 11:48
Facebook: goodvin60@yahoo.it
Contatta:

Messaggio da goodvin60 »

Quei poveri parroci cattolici! Che regalano i foglietti con i cantici ai convenuti alla Messa! Non se la sentono imitare i TdG . Costoro sfruttano quei poveri proclamatori anche con i cantici ! Bah ! Che mondo ! Ah ! Che mondo ! Ciao.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7394
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Occhiodifalco ha scritto:
LIALA ha scritto:invece di aggiungere un foglio con i 3 cantici nuovi cambiano tutto il libretto per far entrare contribuzioni :contr:
E chi ti dice che i fratelli contribuiscono? Io e da un po' che non metto più un centesimo
tu no ma molti altri si purtroppo
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

LIALA ha scritto:
Occhiodifalco ha scritto:
LIALA ha scritto:invece di aggiungere un foglio con i 3 cantici nuovi cambiano tutto il libretto per far entrare contribuzioni :contr:
E chi ti dice che i fratelli contribuiscono? Io e da un po' che non metto più un centesimo
tu no ma molti altri si purtroppo
Ricordimolo sempre :
Watchtower Bible and Tract Society = Società editrice di Bibbia e trattati.
Le entrate vengono generate (in parte) dai ricavati della vendita delle pubblicazioni, perché di vendita si tratta. Se io prendo una pubblicazione e in cambio dò del denaro (anche se volontario), stò acquistando qualcosa, pagandolo.
Ma il procedimento è sempre lo stesso:
Ti aggiungo qualche riga, o ti modifico una o due frasi, e ti pubblico una nuova versione, che sarà acquistata da circa 8 milioni di persone (come minimo).
Se per un nuovo libro di cantici sborso (volontariamente) 10$ (media), le ricette saranno di 80 milioni di $. Togliendoci le spese di stampa e logistica, rimane un bel gruzzoletto (circa 60 milioni) che andrà ad arricchire Watchtower, Ibsa & Co e chi di esse ci campa.
E pensare alle ricette che producono lee riviste pubblicate e distribuite ogni mese ai proclamatori.
E a tutte le altre pubblicazioni (DVD, calendari, opuscoli ecc.).

Ma Gesù non ha detto: "Gratuitamente avete ricevuto e gratuitamente dovete dare" ?
E Paolo non ha detto che i cristiani non erano venditori ambulanti della parola di dio ?

...
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7394
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

alcune chiese lasciano li inarii e bibbie da prendere e usare durante la funzione e poi lasciare li,ma siccome la wts e' una casa editrice anche per 1 parola ristampa milioni di libri :contr:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

LIALA ha scritto:invece di aggiungere un foglio con i 3 cantici nuovi cambiano tutto il libretto per far entrare contribuzioni :contr:

Ciao,
sembra che saranno 15 i cantici nuovi... comunque penso la ristampa con copertina piu' resistente sia dovuto al fatto che (come per la bibbia) se ne consumavano a dozzine. Mentre con la copertina rigida o semirigida durano molto di piu'
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Occhiodifalco ha scritto:
LIALA ha scritto:invece di aggiungere un foglio con i 3 cantici nuovi cambiano tutto il libretto per far entrare contribuzioni :contr:
E chi ti dice che i fratelli contribuiscono? Io e da un po' che non metto più un centesimo
E tu ci metti qualche minuto/secondo/⅓ del tuo tempo nel resto del tempo?
Anche quello ha una valenza come la presenza :saggio:
Il satellite controlla il tuo cell. e per il resto... :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Chi è furbo basta che si fotocopi i cantici in questioni e se li aggiunga da se al proprio libro dei cantici.
Se ne rovinano a milioni con la copertina non rigida?
Bo?
Io il mio l'ho ripreso nuovo solo perché l'avevo perso, ma le copertine di entrambi erano/sono ancora perfette.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

goodvin60 ha scritto:Quei poveri parroci cattolici! Che regalano i foglietti con i cantici ai convenuti alla Messa! Non se la sentono imitare i TdG . Costoro sfruttano quei poveri proclamatori anche con i cantici ! Bah ! Che mondo ! Ah ! Che mondo ! Ciao.
Quei poveri parroci prendono l'8 per mille e scusa se e poco
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti