la scuola del ministero (anti)teocratico....come diffendersi?

Argomenti, temi e discussioni che sono già stati considerati nel forum.

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
DeProggy
Utente Junior
Messaggi: 495
Iscritto il: 05/10/2011, 17:28

la scuola del ministero (anti)teocratico....come diffendersi?

Messaggio da DeProggy »

Tutti coloro che hanno varcato la soglia della sala del regno sanno che durante l´adunanza del ministero teocratico vengono inscenate molte conversazioni e dialoghi con lo scopo di preparare i tdg a "dar testimonianza".

Questi due simpaticoni qua sotto girano la questione e invece vogliono dare un aiuto a chi questa testimonianza deve subirla.
C´é´ da ridere anche se pensando che molti ci cascano (me compreso) e´ un ridere un po amaro....peccato solamente che non c´e´ traduzione in italiano. Cio´ nonostante consiglio a tutti coloro che hanno almeno un idea del inglese di guardarlo fino alla fine, perche´ c´e´ da ridere.
Buon divertimento!
[youtube][/youtube]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
L´AMORE INFINITO E´ L´UNICA VERITA´, tutto il resto e´illusione - David Icke
Presentazione: viewtopic.php?f=8&t=8764&p=127135#p127135" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Se come minimo qualcuno potrebbe tradurre per iscritto qualche "punti notevoli" :sorriso:...
Grazie.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Socrate69 ha scritto:Se come minimo qualcuno potrebbe tradurre per iscritto qualche "punti notevoli" :sorriso:...
Grazie.


Immagine

Hai una parte da fare sul podio ??
:risatina: :risatina:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Ray ha scritto:
Socrate69 ha scritto:Se come minimo qualcuno potrebbe tradurre per iscritto qualche "punti notevoli" :sorriso:...
Grazie.


Immagine

Hai una parte da fare sul podio ??
:risatina: :risatina:
:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Pay, sei un fenomeno, io non ci sarei arrivata
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti