Sede in Portogallo tagli e silenzi

Argomenti, temi e discussioni che sono già stati considerati nel forum.

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Sede in Portogallo tagli e silenzi

Messaggio da Ray »

Membro del Consiglio di amministrazione visita Portogallo ,supplica Testimoni di Geova ignorare storie negative su di loro.
02/11/2015


David Splane, uno dei membri più noti e considerati del Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova, è stato negli ultimi giorni che visita il ramo (Bethel) in Portogallo.

Immagine

Questa visita è simile alle visite periodiche del "distretto sovrintendente", che ciclicamente visitano la diffusione Beteis in tutto il mondo per fare un rapporto su come si sta sviluppando il lavoro dei testimoni di Geova in questo paese e se tutto Si è compiuto in conformità con le linee guida del Corpo Direttivo. Spesso anche portare nuove direzioni, come è stato il caso questa volta.

Ma questa volta era diverso in quanto è stata la prima volta che un rappresentante delle sedi del mondo ha visitato il Portogallo in una nuova disposizione del Corpo Direttivo: un business Pascolo il ramo. Questa disposizione è stata avviata in tutto il mondo nel mese di settembre 2015. *

Riduzione del personale e dei servizi a Bethel e speciali Pionieri
Secondo informazioni priviligiadas alle quali abbiamo avuto accesso, sembra che le voci di tagli in betelita personale e pionieri speciali diventerà una realtà in Portogallo e nei paesi di lingua portoghese.

Circa il 30% del beteliti dovrà lasciare la "famiglia Betel" e tornare a servire nelle loro congregazioni, essendo incoraggiati a riprendere il servizio di pioniere regolare. Così saranno i pionieri speciali sparsi Portogallo continentale e le isole, ma in questo caso, il numero di coloro che hanno a lasciare il servizio speciale sarà molto più alto.

Non possiamo dimenticare che in entrambi i casi queste persone erano state incoraggiate a mettere prima il regno di Dio, cercando di ottenere un servizio speciale e beteliti, visualizzarli come una carriera a vita, ottenendo sotto il "ala protettiva" di organizzazione madre, la Torre di Guardia di Bibbie e Trattati.

La "famiglia Betel" è anche avvertito che servizi come lavanderia, cameriere e servizio al tavolo durante i pasti sarebbe finita. Pasti ora diventano a buffet.

A quanto pare, la visita di David Splane aveva la ragione principale per portare tali nuove linee guida, che comportano un cambiamento strutturale nella organizzazione religiosa in Portogallo.

David Splane rivolto via internet, da Carnaxide sala riunioni per quasi 50.000 Testimoni di Geova in tutto il territorio portoghese, e paesi africani in cui Portoghese è la lingua ufficiale, attraverso il jw.org sito (per lo streaming).

Il discorso è stato consegnato il 1 ° Domenica, Novembre, dove sono stati discussi diversi temi, tra cui la ristrutturazione che l'Organizzazione sta facendo il giro del mondo in sue controllate (ridimensionamento) e pionieri meno speciali.

Giornalista Ana Leal accusato di essere cattivo professionale e il sensazionalismo
Il più curioso è che all'inizio del discorso, uno dei temi discussi sono stati i rapporti che "parlano male" dei Testimoni di Geova. Va notato che la relazione fatto in Portogallo, è mai stato menzionato in modo diretto!

Chiaramente che lo scopo di parlare di essa, era calma i timori dei testimoni di Geova per quanto riguarda l'ingresso del giornalista Ana Leal, TVI.

David Splane ritenuto che giornalisti cercano solo un lato della storia (in questo caso negativo), non sono buoni. Dopo tutto, ci sono sempre due lati della storia e che non cercano di verificare i fatti, udito solo un lato è cattivo professionale. Questo giornalista vuole solo per ottenere una storia sensazionale. E in questo caso sarà una brutta storia, non voglio dire la verità dei fatti.

Questa affermazione è tuttavia vero, naturalmente. La buona prassi giornalistica e la sua etica, chiede che la questione venga esposto in modo che entrambi i lati della storia può raccontare la sua versione dei fatti, in modo che il pubblico può quindi trarre le conclusioni.

Tuttavia, ciò che accade quando un lato della storia, in questo caso, il lato bersaglio di critiche e storie negative, il rifiuto di accettare contare il vostro VERSIONE DEI FATTI?

Fa il giornalista è in grado di raccontare o riferire i fatti trovati e che ha fatto in modo di avere la prova?

Ovviamente questo non può accadere! Se è così, la pratica giornalistica era seriamente compromessa. Dopo tutto, qualcuno basterebbero approvato dal cattive notizie per indicare il silenzio e la notizia ha avuto "nessuna gamba a stare su."

Quindi, quello che David Splane non ha spiegato i quasi 50.000 Testimoni di Geova che sentito, è che se la storia che è andato su TVI, sul 2015/10/18, la responsabilità del giornalista Ana Leal, è che dopo la relazione Ha cercato l'aiuto dei testimoni di Geova, contattando Bethel e chiedendo che l'hanno potuto guardare per dare la sua testimonianza. Contattato anche nelle congregazioni da lui visitate, le particolari Testimoni livello che si mostrano disposti a mostrare la loro esperienza (positiva ovviamente), che cosa significa essere un testimone di Geova.

Qual è stata la risposta? Entro la fine della relazione, la Betel non ha fornito alcuna dichiarazione rifiutando così il diritto di "contraddittorio", molto comuni nella pratica giornalistica. I Testimoni di Geova hanno contattato anche individualmente non sarebbe testimoniare.

Pertanto, alla fine della storia perno del giornale TVI, Judith de Sousa, detto quanto segue:

"TVI ha cercato di ascoltare testimoni organizzazione di Geova di tutte queste accuse, ma ha declinato l'invito."

La stessa giornalista Ana Leal, come era presente nella "Tu in tv" con Manuel Luis Goucha e Cristina Ferreira, ha spiegato perché non hanno sentito i rappresentanti dell'Organizzazione dei testimoni di Geova in Portogallo.

Notate quello che ha detto:

[youtube][/youtube]



Come si può vedere, essendo imparziale e imparziale e sentire i due lati della questione, è facile vedere che la manipolazione che i Testimoni di Geova sono soggetti alle mani della sua leadership è impressionante.

Come testimone in prima gamba di tutto quello che è successo, vi garantisco che il giornalista Ana Leal ha fatto di tutto (fino alla fine di questo articolo), in modo che Bethel raccontato la sua versione dei fatti da esso determinati.

Nella sua visione giornalistica e l'esperienza di molti grandi storie della sua storia, il giornalista Ana Leal ha descritto perfettamente l'obiettivo di silenzio da parte dei rappresentanti dei Testimoni di Geova.

A questo proposito, David Splane nel suo discorso, si è rivelato dire con sincerità rispetto a "non fare nulla":

"... E così di solito lasciamo le cose come stanno, e lasciare che la storia morire."

Questa affermazione rivela le reali intenzioni della dirigenza dei Testimoni di Geova non vogliono impegnarsi per e preferiscono che la relazione di essere dimenticato.

Così Davide Splane spudoratamente mentito applicando all'ingresso di Ana Leal, un criterio che non è confermata alla luce dei fatti accaduti e di cui il giornalista ha prove e sulle osservazioni pubbliche.

Ascoltate le dichiarazioni rese da lui e confrontare con le dichiarazioni franco e diretto che il giornalista Ana Leal ha dato dopo aver lasciato il rapporto:

https://soundcloud.com/carlos-fernandes ... plane-2015" onclick="window.open(this.href);return false;

Perché non ha rivelato David Splane, hanno semplicemente rifiutato di essere intervistato fin dall'inizio della storia?

Qual è il bisogno di mentire ai Testimoni di Geova su questo argomento, e potrebbe aver fatto un'altra scusa per non farlo?

Non è questa la chiamata "guerra teocratico", in cui l'organizzazione ritiene di avere il diritto di mentire e distorcere i fatti a loro vantaggio e per raggiungere i loro obiettivi in ​​questo caso affermazione che il rapporto era sensazionalista, parziale e condotto qualsiasi cosa professionalmente da un giornalista in Portogallo è il più rispettato come un giornalista investigativo?

Dal momento che i testimoni di Geova sono gestite in questo modo, questo aspetto della informazione giornalistica per la loro leadership, per dire poi ciò che conta davvero, come dottrine bibliche e le procedure organizzative e il modo in cui sono portati a credere che tale "nuova luce" o "aggiustamenti teocratici" sono dirette da Geova?

Lascio a voi tale analisi.
* Secondo le informazioni ricevute, si è affrontata in maniera efficace la cosiddetta "visita zona", ma una visita al ramo di pascolo, qualunque cosa ciò significhi.

Ex membro dei Testimoni di Geova,
»Carlos Fernandes (Fb), Portogallo (Lisbona

http://desperta.weebly.com/notiacutecia ... sobre-elas" onclick="window.open(this.href);return false;

............................--------------------------------...................................--------------------------------.................................


Nuovo pezzo giornalistico di Ana Leal, dimostra la mancanza di onestà della dirigenza dei Testimoni di Geova

05/11/2015 0 Comments
 
Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: https://www.youtube.com/watch?v=p9yYAbywj_0



Giornalista Ana Leal ha presentato oggi un altro pezzo a TVI, che hanno dimostrato come le dichiarazioni fatte dal Consiglio di amministrazione (David Splane) Domenica, 1 novembre erano fuorvianti e distorto completamente cosa sia realmente accaduto in grande storia, per quanto riguarda la mancanza di spiegazioni dei rappresentanti della Organizzazione dei Testimoni di Geova in Portogallo.

Nel suo discorso e già ci siamo resi conto qui, David Splane lamentato la mancanza di professionalità dei giornalisti con storie negative circa i testimoni di Geova, senza nemmeno sentire quello che hanno da dire.

Durante tutto l'approccio di questo problema, David Splane portato al ragionamento di chi ascolta conclusione, nel caso della recente relazione di Ana Leal a TVI, lo stesso era accaduto e che questa era una brutta faccenda di non voler mettere in discussione l'altra parte, in questo caso I Testimoni di Geova.

Senza mai riferimento a questo giornalista e il suo modo diretto di segnalazione, le parole che ha pronunciato sono stati misurati e pesati, in modo che i Testimoni che hanno sentito la questione, credo che come è successo. Molti dopo il discorso hanno mostrato ben hanno assimilato tale preposizione.

Bene, dopo la mostra di oggi saranno i Testimoni continuano ad avere la stessa idea, o meglio, si comincerà a capire come la loro organizzazione religiosa li gestisce in relazione alle informazioni che fornisce loro, distorcendo i fatti in modo da adattarsi i loro interessi e scopi?

Giornalista Ana Leal smontato, come solo lei sa fare, gestire i Testimoni di Geova in Portogallo subite da essere indotto a credere, non su fatti, ma su menzogne.

Sottolineando ancora una volta i vari tentativi di approccio con la Betel durante l'intervista e anche dopo il completamento di questo, il giornalista Ana Leal si è conclusa con chiave-di-pollice per andare di nuovo a Bethel, invitando la fotocamera, un colloquio.

Anche in questo caso è stata negata intervista, con una semplice frase: "Non abbiamo nulla da aggiungere". Ma in realtà, non hanno mai detto nulla neppure al giornalista e così anche questa frase non c'è un sacco di senso.

Questa "istantanea" Chi aveva ragione?
Ovviamente, il giornalista Ana Leal per la sua verticalità mentre professionale e il suo coraggio di confrontarsi ancora una volta, chi lo accusava di essere un cattivo professionista di sentire solo un lato della questione.

D'altra parte, la Betel attraverso i loro rappresentanti, fallito miseramente per fornire una spiegazione soddisfacente alle domande proposte e ha rivelato che, dopo tutto, che ha rifiutato di essere intervistato erano loro e non era il giornalista che era parziale.

L'esempio di quello che è successo oggi, naturalmente!

Come ho detto Ana Leal alla fine del rapporto:
"Questo è ciò che è vero e proprio non si vede che non vuole."

Ex membro dei Testimoni di Geova,
»Carlos Fernandes (Fb), Portogallo (Lisbona)

http://desperta.weebly.com/notiacutecia ... s-de-jeova" onclick="window.open(this.href);return false;
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Interessante che per il momento i Cugini sembra non avere nulla da dire in merito. :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

dimostrazioni

Messaggio da Ray »

Da Face...

" onclick="window.open(this.href);return false;

Questa è stata una dimostrazione assolutamente incredibile, mostrando la vera importanza di preparazione alle catastrofi

Emoticon smile per favore condividete lol rendere qualcuno ' s day

https://www.facebook.com/john.cedars.5?fref=ts" onclick="window.open(this.href);return false;
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Non avevo notato la sirena iniziale che da l'allarme per una ipotetica catastrofe.

:fronte:


Immagine



Il video già postato sopra

" onclick="window.open(this.href);return false;
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti