40.000 tonnellate di polvere cosmica che cade sulla terra ...

Argomenti, temi e discussioni che sono già stati considerati nel forum.

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

40.000 tonnellate di polvere cosmica che cade sulla terra ...

Messaggio da Ray »

Immagine
In questa immagine a infrarossi, i venti stellari da una stella gigante provocano polvere interstellare per formare increspature. C'è un sacco di polvere che contiene ossigeno, carbonio, ferro, nichel, e tutti gli altri elementi là fuori, ed eventualmente alcuni trova la sua strada nei nostri corpi.
Fotografia di NASA, JPL-Caltech


Abbiamo stardust (polvere di stelle)in noi vecchia come l'universo, e alcuni che possono essere sbarcati sulla Terra solo un centinaio di anni fa.

Estratto dal National Geographic
By Simon Worrall

Astrofisica e patologia medica non lo fanno, a prima vista, sembrano avere molto in comune. Che cosa le macchie solari hanno a che fare con macchie di fegato? Come fa il big bang connettersi con fibrosi cistica?
copertina del libro per gentile concessione di Schrijver + Schrijver

L'astrofisico Karel Schrijver, senior fellow presso la Lockheed Martin Solar and Astrophysics Laboratory, e sua moglie, Iris Schrijver, professore di patologia presso la Stanford University, hanno unito i puntini in un nuovo libro, Vivere con le stelle: come il corpo umano è collegato ai cicli di vita della Terra, i pianeti e le stelle .

Parlando dalla loro casa a Palo Alto, in California, che spiegano come tutto in noi è nato in esplosioni cosmiche miliardi di anni fa, come i nostri corpi sono in un costante stato di decadimento e rigenerazione, e il motivo per cui la cantante Joni Mitchell aveva ragione.

"Siamo Stardust," Joni Mitchell notoriamente ha cantato in "Woodstock". Si scopre che aveva ragione, non era lei?

Iris: Lei era mai! Tutto ciò che siamo e tutto nell'universo e sulla Terra origine da Stardust, e galleggia continuamente attraverso di noi anche oggi. Ci si collega direttamente con l'universo, ricostruendo i nostri corpi più e più volte nel corso della nostra vita.

Questa è stata una delle più grandi sorprese per noi in questo libro. Non ci abbiamo fatto conto di quanto siamo impermanenti, e che i nostri corpi sono fatti di resti di stelle massicce e le esplosioni nelle galassie. Tutto il materiale nel nostro corpo ha origine con quella Stardust residua, e trova la sua strada in piante, e da lì in i nutrienti di cui abbiamo bisogno per tutto ciò che facciamo, pensiamo, spostare, crescere. E ogni pochi anni la maggior parte dei nostri corpi sono di recente creazione.

Mi può dare alcuni esempi di come Stardust noi formata?

Karel: Quando l'universo iniziato, c'era solo idrogeno e di elio e pochissimo altro. Elio non è nei nostri corpi. L'idrogeno è, ma non è la maggior parte del nostro peso. Le stelle sono come i reattori nucleari. Prendono un combustibile e convertirlo in qualcosa d'altro. L'idrogeno si forma in elio, e l'elio è costruito in carbonio, azoto e ossigeno, ferro e zolfo-tutto ciò di cui siamo fatti. Quando stelle arrivare alla fine della loro vita, si gonfiano e cadono di nuovo insieme, gettando i loro strati esterni. Se una stella è abbastanza pesante, esploderà in una supernova.

Così la maggior parte del materiale che pasta siamo fatti esce di stelle morenti, o stelle che sono morti in esplosioni. E quelle esplosioni stellari continuano. Abbiamo roba in noi come vecchio come l'universo, e quindi alcune cose che è atterrato qui forse solo un centinaio di anni fa. E tutto questo si mescola nei nostri corpi.

Immagine
Stelle stanno nascendo e le stelle stanno morendo in questa istantanea infrarossi dei cieli. Io e te-Veniamo da Stardust.
Foto dalla NASA, JPL-Caltech, University of Wisconsin


l tuo libro gioghi insieme due scienze apparentemente diverse: astrofisica e biologia umana. Descrizione dei tuoi professioni individuali e come li hai combinati per creare questo libro.

Iris: Sono un medico specializzato in genetica e patologia. Patologi sono gli specialisti medici che diagnosticano le malattie e le loro cause. Studiamo anche le risposte del corpo per tali malattie e al trattamento dato. Lo faccio a livello del DNA, quindi presso la Stanford University dirigo il laboratorio diagnostico di patologia molecolare. Ho anche fornire assistenza ai pazienti con diagnosi di malattie ereditarie e anche tumori, e seguendo le risposte terapeutiche in quei pazienti affetti da cancro in base alle modifiche che possiamo rilevare nel loro DNA.

Il nostro libro si basa su molte conversazioni che Karel e ho avuto, in cui abbiamo parlato tra di loro su argomenti di nostra vita professionale quotidiana. Queste aree sono molto diverse. Guardo il codice della vita. Lui è un astrofisico che esplora i segreti delle stelle. Ma più abbiamo seguito le nostre domande a vicenda, tanto più abbiamo scoperto i nostri campi hanno molto più connessioni di quanto abbiamo pensato possibile.

Karel: io sono un astrofisico. Gli astrofisici specializzati in ogni genere di cose, da materia oscura alle galassie. Presi stelle perché mi affascinavano. Ma non importa quante stelle si guardano, non si può mai vedere alcun dettaglio. Sono tutti piccoli punti nel cielo.

Così ho girato la mia attenzione al sole, che è l'unica stella in cui possiamo vedere cosa succede in tutto l'universo. Ad un certo punto la NASA mi ha chiesto di condurre una scuola estiva per iniziare i ricercatori a cercare di creare materiali di capire le cose che vanno tutta la strada dal sole alla Terra. Ho imparato tante cose su queste connessioni ho iniziato a raccontare Iris. Ad un certo punto ho pensato: Questo potrebbe essere una storia interessante, ed è venuto in mente di noi che, insieme, andiamo fino in fondo, come diceva lei, dal più piccolo al più grande. E abbiamo un grande divertimento fare questo insieme.

Tendiamo a pensare ai nostri corpi che cambiano solo lentamente una volta raggiunta l'età adulta. Quindi ero affascinato di scoprire che, in realtà, stiamo cambiando tutto il tempo e costantemente ricostruire noi stessi. Parlare di nostra pelle.

Iris: La maggior parte delle persone non hanno nemmeno pensare alla pelle come un organo. In realtà, è il più grande. Per mantenere in vita, le nostre cellule hanno a dividersi e crescere. Siamo consapevoli di questo perché vediamo i bambini crescono. Ma le cellule anche l'età e alla fine muoiono, e la pelle è un grande esempio di questo.
E 'qualcosa che tocca tutto intorno a noi. E 'anche molto esposto danneggiare e deve rigenerare costantemente. Pesa circa otto chili [quattro chilogrammi] ed è composto da diversi strati. Questi strati invecchiano rapidamente, in particolare lo strato esterno, il derma. Le cellule non vengono sostituite circa ogni mese o due. Ciò significa che perdiamo circa 30.000 cellule ogni minuto per tutta la vita, e la nostra intera strato superficiale esterno è sostituito circa una volta all'anno.

Molto poco dei nostri corpi fisici dura più di un paio di anni. Naturalmente, questo è in contrasto con il modo in cui percepiamo noi stessi quando si guarda allo specchio. Ma non siamo fissati a tutti. Siamo più come un modello o un processo. Ed era la caducità del corpo e il flusso di energia e materia necessaria per contrastare tale impermanenza che ci ha portato ad esplorare la nostra interconnessione con l'universo.

Hai una discussione affascinante età. Descrivere come diverse parti del corpo umano dell'età a velocità diverse.

Iris: ogni tessuto si ricrea, ma tutti lo fanno ad una velocità diversa. Sappiamo attraverso la datazione al carbonio che le cellule del corpo umano adulto hanno un'età media di sette-dieci anni. Questo è di gran lunga inferiore all'età del umano medio, ma ci sono notevoli differenze in queste età. Alcune cellule esistono letteralmente per alcuni giorni. Questi sono quelli che toccano la superficie. La pelle è un grande esempio, ma anche le superfici dei nostri polmoni e il tratto digestivo. Le cellule muscolari del cuore, un organo che consideriamo molto permanente, tipicamente continuare a funzionare per più di un decennio. Ma se si guarda a una persona che è 50, sarà stato sostituito circa la metà delle loro cellule del cuore.

I nostri corpi non sono mai statiche. Siamo esseri dinamici, e dobbiamo essere dinamico di rimanere in vita. Questo non è solo vero per noi esseri umani. E 'vero per tutti gli esseri viventi.

Una cifra che è saltato fuori a me è che 40.000 tonnellate di caduta polvere cosmica sulla Terra ogni anno. Da dove viene tutto questo viene? Come influisce noi?

Karel: Quando il sistema solare formato, ha cominciato a congelare il gas in particelle di ghiaccio e polvere. Sarebbero crescere e crescere per collisione. Alla fine la gravità li tirato insieme per formare i pianeti. I pianeti sono come grandi aspirapolvere, risucchiando tutto intorno a loro. Ma essi non hanno completato il lavoro. C'è ancora un sacco di polvere che fluttua intorno.

Quando diciamo che, come un astronomo, siamo in grado di dire qualsiasi cosa, da oggetti microgrammi, che non si sarebbe nemmeno vedere a meno che non si aveva un microscopio, per le cose che pesano molte tonnellate, come le comete di pesatura. Tutta quella roba è ancora lì, che è tirato in giro dalla gravità dei pianeti e del sole. La Terra non può evitare di incorrere in questo detriti, in modo che la polvere cade sulla Terra tutto il tempo e ha fin dall'inizio. E 'il motivo per cui il pianeta è stato fatto in primo luogo.

Al giorno d'oggi, non ci fai nemmeno caso. Ma alla fine tutte queste cose, che contiene ossigeno e carbonio, ferro, nichel, e tutti gli altri elementi, trova la sua strada nei nostri corpi.

Quando davvero un grande pezzo di polvere, come una cometa o un asteroide gigante, cade sulla Terra, si ottiene una massiccia esplosione, che è uno dei motivi per cui crediamo i dinosauri si sono estinti circa 70 milioni di anni fa. Che per fortuna non accade molto spesso. Ma le cose cadono dal cielo per tutto il tempo. [Ride]

Molti oggetti di uso quotidiano che usiamo anche iniziato la loro esistenza nello spazio esterno. Parlaci di sale.

Karel: Qualunque cosa si parla, la sua storia inizia nello spazio esterno. Prendere il sale. Quello che di solito intendiamo per sale è il sale da cucina. Ha due sostanze chimiche, sodio e cloruro. Da dove provengono? Si sono formati all'interno di stelle esplose miliardi di anni fa, e ad un certo punto trovato la loro strada verso la Terra. Esplosioni stellari sono ancora in corso oggi nella galassia, in modo un po 'del cloro stiamo mangiando di sale è stata fatta solo di recente.

Si studia patologia, Iris. È cattivo funzionamento fisico parte dell'ordine cosmico?

Iris: Assolutamente. Ci sono processi sani, come la crescita, per i quali abbiamo bisogno divisione cellulare. Poi ci sono i processi quando le cose vanno male. Con l'avanzare dell'età, perché si perde l'equilibrio tra morte cellulare e la rigenerazione. Questo è quello che vediamo allo specchio quando invecchiamo nel corso del tempo. Questo è anche ciò che vediamo quando le malattie si sviluppano, come il cancro. Il cancro è fondamentalmente un errore nel DNA, e per questo l'intero sistema può essere deragliato. L'invecchiamento e il cancro sono in realtà molto simili processi. Entrambi hanno origine nel fatto che c'è una perdita di equilibrio tra la rigenerazione e perdita di cellule.

La fibrosi cistica è una malattia genetica ereditaria. Si eredita un errore nel DNA. A causa di ciò, alcuni tessuti non hanno la capacità di fornire loro normale funzione al corpo. Il mio lavoro si concentra sulla ricerca di cambiamenti nel DNA nelle diverse popolazioni in modo che possiamo capire meglio quali tipi di mutazioni sono alla base di tale malattia. Sulla base di questo, siamo in grado di fornire la prognosi. Esistono farmaci che hanno come target mutazioni specifiche, così come trapianti, per cui questi pazienti possono avere una migliore durata di quanto fosse possibile 10 o 20 anni fa.

Come ha scritto questo libro ha cambiato la tua visione della vita e la visualizzazione di ogni altro?

Karel: Ci sono due cose che mi hanno colpito, uno che non avevo idea circa. Il primo è quello descritto in precedenza Iris-dell'impermanenza del nostro corpo. Come fisico, ho pensato che il corpo è stato costruito nella fase iniziale, che sarebbe crescere ed essere stabile. Iris mi ha mostrato, nel corso di una lunga serie di discussioni cena, che non è questo il modo in cui funziona. Le cellule muoiono e ricostruire tutto il tempo. Siamo letteralmente non quello che erano qualche anno fa, e non solo a causa del nostro modo di pensare. Tutto intorno a noi fa questo. La natura non è fuori di noi. Noi siamo la natura.

Per quanto riguarda il nostro rapporto è interessato, ho sempre avuto un grande rispetto per Iris, e medici in generale. Devono sapere cose che non potrei ricordare. E che è cresciuto solo con il tempo.

Iris: fisica non era il mio argomento preferito al liceo. [Ride] Attraverso Karel e le nostre conversazioni, ho la sensazione che l'universo e il mondo intorno a noi è diventato molto più accessibile. Questo era il nostro obiettivo con il libro pure. Volevamo che fosse accessibile e comprensibile per chiunque con una formazione di scuola. E 'stata una sfida di scrivere in questo modo, per spiegare le cose tra di loro in termini laici. Ma ha certamente cambiato la mia visione della vita. E 'aumentato il mio senso di meraviglia e apprezzamento della vita.

In termini di professione di Karel e il nostro rapporto, si è inevitabilmente approfondito. Abbiamo capito molto meglio ciò che l'altro sta facendo nelle sandbox che, rispettivamente, giochiamo in. [Ride]
Pubblicato da Greg Giles
http://www.ascensionearth2012.org/2015_ ... chive.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://news.nationalgeographic.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

:scuse: traduzione automatica

[youtube][/youtube]


--

Mi sono imbattuto in un figlio di Dio
Stava camminando lungo la strada
E gli ho chiesto, dove stai andando
E mi ha detto questo ...
Vado in giù per fattoria
di Yasgur ho intenzione di unirsi in un rock 'n' roll band
ho intenzione di campeggiare sul terreno
sto andando provare e ottenere la mia anima gratuito

siamo
polvere di stelle siamo d'oro
E abbiamo avuto modo di ottenere noi stessi
Torna al giardino

Poi posso camminare accanto a te
sono venuto qui per perdere il />
Beh forse è solo il periodo dell'anno
O forse è il tempo dell'uomo
non so chi sono
Ma ya sa la vita è per l'apprendimento

siamo
polvere di stelle siamo d'oro
E noi aver ottenuto per ottenere noi stessi
Torna

giardino siamo
polvere di stelle siamo d'oro
E abbiamo avuto modo di ottenere noi stessi
Torna giardino

Con il tempo siamo arrivati ​​a Woodstock
Eravamo in mezza un forte />
e ho sognato che ho visto i bombardieri < br /> bicicletta fucile da caccia nel cielo />
Sopra la nostra nazione

siamo
polvere di stelle siamo
d'oro E ' hai avuto modo di ottenere noi stessi
Torna

giardino Siamo
stardust miliardi di anni
carbonio Siamo
oro preso nel patto del diavolo
E abbiamo avuto modo di ottenere noi stessi
Torna al giardino

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: https://www.youtube.com/watch?v=q3SjqGfe-yM
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9473
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Bravissimo Ray, complimenti....

Messaggio da Vieri »

Una cosa "leggera":
Una cifra che è saltato fuori a me è che 40.000 tonnellate di caduta polvere cosmica sulla Terra ogni anno. Da dove viene tutto questo viene? Come influisce noi?
Chi va di ramazza allora? !!!:risata: :risata:

Una cosa seria:
Se a qualcuno "spaventa" tutto questo "ben di Dio" a me fa sempre notare come siamo piccoli ed insignificanti di fronte a Lui .
Che poi "Lui" abbai scelto di farsi come noi, dimostra l'immenso amore che ci vuole.
Giovanni 3-16-20...... :timido2:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

E il restante universo a che gli serve?
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9473
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Mr.Shadow..

Messaggio da Vieri »

mr-shadow ha scritto:E il restante universo a che gli serve?
Spero di chiederglielo un po' "più avanti."... ma penso sia difficile poi fartelo sapere.... :risata: :risata:
:ciao:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

A me invece ha colpito l' affermazione che grazie ai progressi della ricerca medica i malati di fibrosi cistica se la passano molto meglio ora rispetto a 20 anni fa.
Ma il mondo non doveva peggiorare più si andava avanti?
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti