Da quando siete inattivi, capita anche a voi di non

Argomenti, temi e discussioni che sono già stati considerati nel forum.

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
Morrisfriendly
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 09/04/2017, 18:53
Contatta:

Da quando siete inattivi, capita anche a voi di non

Messaggio da Morrisfriendly »

incontrare TdG con la stessa frequenza di prima?

Fin quando ero un membro attivo mi capitava spesso di vedere TdG per strada..ora che non lo sono da un po' di tempo è come fossero spariti, non so se sia frutto del caso o di un progetto! :ironico: :ironico:


Qualcuno lo si incontra sempre , ovvio...ma con una minor frequenza

Non capisco se sia casuale oppure effettivamente i TdG hanno il radar dell' evitamento , ti evitano senza che tu te ne accorga

Volevo sapere se anche a voi inattivi , o fin quando lo siete stati avete riscontrato una situazione simile, di non incontrare TdG con la stessa frequenza di un tempo

E se capita di incontravi...cosa vi dite?vi fanno domande sul vostro status di inattivo o hanno fatto finta di niente?
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Magari è semplicemente che non avendo più gli impegni da TdG nella tua giornata, ti ritrovi ad avere orari diversi da quelli dei TdG attivi.

Magari fai la spesa ad orari diversi, esci per le commesioni ad orari diversi, ecc...; non avendo adunanze e predicazione credo la tua giornata segua ritmi e tempi diversi.

Poi magari in parte ti evitano anche, o forse inconsciamente può essere che li eviti pure tu, ma credo che gli orari diversi possano incidere in quota parte.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Morrisfriendly
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 09/04/2017, 18:53
Contatta:

Messaggio da Morrisfriendly »

Mauro1971 ha scritto: Poi magari in parte ti evitano anche, o forse inconsciamente può essere che li eviti pure tu, ma credo che gli orari diversi possano incidere in quota parte.

Senz'altro sono anche io a nonvolerli incontrare..chissà sarà qualche fonte energetica superiore a far sì che io e i TdG non ci incontriamo
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

All'inizio qualcuno zelante che si trovava a predicare nella zona in cui abitiamo provava a passare da noi.
Avendo capito poi che era inutile perdere tempo con noi, gli incontri voluti sono del tutto cessati.
Di rado però ci capita di incontrarne per caso, e brevemente, ma evitando argomenti che riguardano l'organizzazione che loro continuano ad idolatrare.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Non li vedi perché sono certamente di meno, e poi hanno cambiato sistema di vendita, non più porta a porta(solo su richiesta), ma al baldacchino mobile.
Non è un caso che su questo forum si siano aperti(in passato), post da titolo : che fine hanno fatto i tdg?

Per strada molti di meno e metodologia di vendita diversa.
Oggi le fantavaccate le raccontano da fermi.
Tutto qui.
Buon giorno a tutti
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti