Vendesi sala congressi in Giappone

Argomenti, temi e discussioni che sono già stati considerati nel forum.

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Vendesi sala congressi in Giappone

Messaggio da Socrate69 »

" onclick="window.open(this.href);return false;群馬assembly_hall_in_japan/

La "torre" continua a sgretolarsi...
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Socrate69 ha scritto:

La "torre" continua a sgretolarsi...
Un utente del forum Reddit ha tradotto i sottotitoli del video:

nahwehyahweh • 16h
Ecco la mia traduzione; Non sono un madrelingua giapponese, ma non è stato troppo difficile. / u / nakanochi può correggere eventuali errori.

Titolo video: Sala assemblee Gunma venduta / Ridona la mia giovinezza

La sala delle assemblee Gunma, insieme alla sala riunioni di Hokkaido, non sarà più utilizzata e sarà venduta.

Personalmente sono stato coinvolto nella costruzione di questa sala riunioni e ho ascoltato con zelo i programmi in esso contenuti. Ho aiutato con la pulizia e come un addetto al parcheggio. Qui è trascorso il tempo prezioso della mia giovinezza.

Il lavoro non pagato di molti fratelli e sorelle è stato versato in questa sala da un amore puro / innocente per Dio.

Sarà ora venduto. Per quanto, e per quello che verrà utilizzato, i soldi non verranno mai resi noti a noi. L'organizzazione viene scossa da problemi di abuso sessuale infantile. Oltremare, le cause giudiziarie contro la chiesa sono giunte una dopo l'altra, costringendo la chiesa a pagare ingenti danni e insediamenti. Sembrerebbe che la sala riunioni sia stata venduta per aiutare a pagare queste spese.

Come puoi essere sicuro che sia davvero così, e non una bugia? Perché un'inchiesta del governo in Australia ha chiarito. Come annuncio del governo, non si può dire che sia una bugia apostata. Inoltre, in America, un ufficio legale gestiva un compenso pubblicitario commerciale per le vittime di abusi sui minori; anche da questo è evidente che l'organizzazione sta avendo un grosso problema.

Accanto alla sala riunioni è stata costruita una Sala del Regno. Gli incontri domenicali si tengono qui ora. Poiché il loro lavoro è stato vietato in Russia, è probabile che i membri si sentano scossi. Per calmare quell'emozione scossa, stanno ascoltando le comode parole dell'organizzazione [per l'org] e il solletico delle orecchie.

Apri gli occhi. La chiesa ci ha insegnato delle bugie. Lo dico quando dico: ridammi la mia giovinezza.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Commento triste...

Messaggio da Vieri »

Lo dico quando dico: ridammi la mia giovinezza....
Sayonara...... :piange:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Un vivo ringraziamento a chi ha fatto la traduzione in italiano.
Da vergognarsi che venga venduto un bene così prezioso come una sala assemblee...è la fratellanza che ha sborsato soldi per costruirla...non possa sapere a quanto sia stata rivenduta. :inca:
A proposito,....parlando invece di acquisti....sapete che ho riscontrato che nessun fratello (almeno dalle mie parti ) sa a quanto sia stata acquistata la nuova sede Betel di Bologna?
Per chi va ancora in Sala o ha contatti diretti coi tdg vorrei domandare....da voi i fratelli sanno la cifra....o anche quella è tabù?
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti