Dall' Organizzazione altra pacca sui denti ai suoi apologeti internettiani

Argomenti, temi e discussioni che sono già stati considerati nel forum.

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Dall' Organizzazione altra pacca sui denti ai suoi apologeti internettiani

Messaggio da Romagnolo »

Nelle adunanze infrasettimanali di questa settimana è stato trasmesso il video dell' Organizzazione:"Geova voglio metterti al primo posto", visibile addirittura già sù Youtube https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q ... fRh2X5GF5l" onclick="window.open(this.href);return false;
L' ho trovato interessante quanto stomacante ( per il sottoscritto...nulla toglie che possa piacere tantissimo al restante 99,99999% della popolazione mondiale) in questo video una ragazza racconta la sua esperienza nel mondo della Moda dopo aver lasciato la propria famiglia TdG ...compreso lo stile di vita dei TdG.
Il suo ritorno in sè avviene quando un giorno visitando per curiosità la Bethel a Brooklyn, viene invitata ad osservare un quadro che trattava della resurrezione futura,[ strano che la poverina non avesse compreso cosa stesse osservando :boh: :boh: oramai ci riuscirebbero pure quelli del mondo] ok,...digressione a parte decide di telefonare a sua madre e farsi venire a prendere...il mondo della moda lo descrive "proprio come Sodoma e Gomorra"!
Bene,..non voglio dire che non sia vero,..io in quel mondo non ci ho mai bazzicato...quindi non sò quanto possa essere vera la sua affermazione ma di sicuro non è un ambiente famoso come scuola di Carità Cristiana. :blu:
Dopo quella esperienza si dà a un lavoro più normale anche se non le piace e si dedica maggiormente al ministero di campo.
Con questo video la WT ha decisamente demonizzato il mondo della Moda illustrando che la scelta in assoluto più corretta per un TdG è lasciarlo e dedicarsi maggiormente al Ministero di predicazione.
Bene un video del genere è decisamente una pacca sui denti per tutti quei TdG internettiani che nel loro tentativo di fare apologia dell' Organizzazione vogliono mostrare come anche i TdG possono darsi tranquillamente a qualsiasi carriera mondana,...tra questi proprio nel mondo della moda figura una Top Model di nome Coco Rocha che badiamo bene,..non è una modella affermata che ha accettato il Geovismo, ma una che è entrata nel mondo della moda da TdG,..proprio come la protagonista del video linkato,....se si legge in rete materiale sul suo conto si trova scritto che riesce a conciliare il suo essere Testimone di Geova col lavoro a cui tiene tanto,...anzi essere TdG l' ha pure aiutata.
https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q ... 2ZWt8Wy1Kc" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q ... pkYpLPB1UJ" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora pare evidente che Organizzazione e i suoi apologeti si sbugiardino l' un l'altro.
Per questi ultimi, tale modella è un esempio da sbandierare simbolo che due anime possono convivere efficacemente,...l' Organizzazione invece non la calcola proprio presentando nella mente dello spettatore TdG l' ambiente della moda come uno dei peggiori antri infernali in cui innocenti ragazzine possano mai finire.
E sì.....nonostante i bruciori di stomaco...ogni tanto è bello vedersi qualche video di JW .Org :lingua:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

https://www.donnaglamour.it/coco-rocha- ... curiosita/" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Romagnolo ha scritto:E sì.....nonostante i bruciori di stomaco...ogni tanto è bello vedersi qualche video di JW .Org
Ottima riflessione romagnolo, ma non tanto per la morale del video geovista, che francamente non ho neanche voglia di vedere (visto che l'ho vissuto sulla mia pelle per oltre 20 anni), ma quanto perchè, ho sempre considerato i TDG internettiani dei veri sfigati, per non usare altri espressioni più offensive ma a loro adatte.

Tutte le volte che ho avuto il dispiacere di dibattere con loro, io, ho sempre fatto la figura del vero TDG, che riportava alla loro memoria la vera condotta cristiana che la WTS vorrebbe imporre ad ogni buon TDG.
La quale condotta impone di mettere le varie carriere del mondo al secondo posto.

I suddetti personaggi, che su internet, per fare i piacioni con quelli del mondo, contraddicevano le mie affermazioni, come se io non l'avessi vissuta sulla pelle tale grottesca educazione, mentre loro sapevano di cosa stavano parlando, molto probabilmente, poi, alle adunanze, in presenza di anziani o sorveglianti viaggianti, tireranno fuori la loro lingua da lecca c..o, e diranno a queste persone o addirittura dal podio, quanto invece bisogna mettere al secondo posto la carriera mondana per far spazio alle attività teocratiche.
Di come poi castrino le ambizioni ed aspirazioni dei loro figli, tanto che, la stragrande maggioranza dei giovani TDG, non sono iscritti a squadre sportive agonistiche, non partecipano a sfilate di moda, carriere musicali e via dicendo.

Quindi, come si direbbe in gergo astronauta, "Houston, abbiamo un problema..."

Quindi i suddetti scarti umani, su internet dicono a quelli del mondo come le sorelle Williams siano TDG ed anche tenniste, come Coco Rocha sia modella ed anche TDG, come Prince (ei fu) era un musicista di successo e TDG e via dicendo.
Ma poi, alle adunanze ed in mezzo ai propri confratelli, si comportino nella maniera totalmente opposta e di come ai loro stessi figli siano precluse tutte queste opportunità.

Ma torniamo al mondo della moda e dell'esperienza.
Alla fine romagnolo mi hai costretto a vedere il video.... questa me la paghi.... poi facciamo tutto un conto....


Prima osservazione, se la ragazza del video è quella dell'esperienza sono le stesse.... ahhh bè allora, se questa è una modella, Belen Rodriguez chi è........

Quindi, anche in questi ambiti sarebbe da iniziare a fare tutta una serie di osservazioni tecniche.
Modella a che livelli
Che procuratore aveva
Quali servizi fotografici aveva svolto
Senza contare che le modelle del XXI secolo non sono più pagate e divinizzate come la precedente generazione di top model, dove negli anni 1980 - 1990 venivano strapagate, si accompagnavano a rock star o attori o grandi manager che le sfoggiavano al loro fianco come fossero l'ultima super car del momento.
Oggi il mondo della moda è inflazionato, e veramente, se questa è una modella stiamo veramente messi male....

Ma andiamo avanti.
Quando ti proponi per un servizio, un casting o una sfilata, ci sono decine di ragazza, belle o bellissime che stanno a fare la fila per ottenere dei servizi per fare portfolio o curriculum, e la scopata di routine con questo o quel produttore, con questo o quel fotografo, con questo o quel manager è praticamente la norma.
Perchè, questa se ne è accorta adesso che il mondo della moda era questo?
Che funzionava cosi?
E si deve ritenere fortunata, almeno deve solo fare la parte della donna che deve compiacere sessualmente un uomo.....
Pensa se era un ragazzo etero che vuole sfondare nel mondo della moda e da quell'altra parte non ha delle donne (per quanto brutte possano essere) che vogliono selezionarlo tramite avance sessuali più o meno spinte, ma uomini che lo vedono solo come un trastullo sessuale... e lui non è neanche di quella sponda ma deve prestarsi al gioco, altrimenti la porta è quella e nella sala di attesa ci sono battaglioni di pretendenti disposti a tutto.

Vabbè, sentire queste osservazioni pseudo puritane nel XXI° secolo è veramente ridicolo, sembra che questa gente sia piovuta da Marte, neanche dal posto più sperduto della terra.... :fronte:
Appunto, dice che sembra Sodoma e Gomorra..... 4000 anni fa..... forse la storia si ripete?

Andiamo avanti....

La parte a mio avviso importante, è la sua stessa ammissione dal minuto 1:21 in poi, dove lei stessa si auto accusa di sensi di colpa che gli sono stati insegnati dai propri genitori e dalla religione a cui faceva parte.
Ora, qui si potrebbe aprire un thread su tale educazione repressiva.
Infatti, la stessa educazione oscurantista, fa si che la persona, in questo caso questa ragazza, si scoraggi difronte ad ogni minima difficoltà che il mondo di Satana gli causa.
Pensando cosi, che vivere nel fantastico-finto-grottesco-illusorio ovile di Geova, sia molto meglio del mondo.

Se pensavi di fare la modella dovevi sapere che ci sono dei compromessi, se non vuoi farli, devi fare molta gavetta.
Ma qui mi sembra che stiamo dinanzi alla classica ragazza pseudo TDG che viene travolta dalle pulsioni adolescenziali di farsi accettare dagli altri e quindi vivere una verità borderline ma più a contatto con quelli del mondo.
Tuttavia, essendo nata e cresciuta in una famiglia di TDG non ha quella scaltrezza tipica delle persone normali, ma è praticamente una sprovveduta.
Nel momento in cui deve fare la dura in un ambiente duro, si scopre proprio come Don Abbondio del Manzoni, un vaso di coccio in mezzo a tanti vasi di ferro.
E siccome i sensi di colpa che ormai hanno fatto presa sulla sua testa sono comunque troppo forti, lei che fa, torna dai TDG, senza neanche lottare e provare altre strade per vedere se può diventare una modella di successo senza allargare le gambe più del dovuto.

E qui veniamo ad un secondo punto, la forza di volontà ed il carattere mancante che questa religione di sicuro non ti da.
Vivendo costantemente a contatto con perdenti che dalla mattina alla sera si alienano da questo mondo perchè tanto deve passare, non investono in cultura, non lottano per farsi una posizione, anzi, demonizzano chi si impegna per raggiungere dei risultati che loro definiscono "mondani", cosa pretendi che poteva fare questa ragazza alla prima difficoltà?
Tornare con la coda tra le gambe da quella stessa religione che però, durante l'adolescenza non aveva mai seguito con sacrifici e rinunce, ma, sempre al margine scimmiottando quelli del mondo...
Controsensi su controsensi...

Dal minuto 2.17 notiamo la dualità dei due TDG, anche il ragazzo è TDG ma non si fa tutti gli scrupoli che si fa lei, ma non festeggia Helloween.... e vabbè, quindi quelli della WTS cercano di correggere il tiro, dicendo che alla fine si può anche lavorare nel mondo della moda, ma notate, lui, non va più alle adunanze..... però non festeggia Helloween, una sorta di futuro figliol prodigo, sia mai.... (quanto gli piacciono queste vaccate agli americani)...

Poveretta, se avesse incontrato me la catechizzavo a dovere, altro che "Non vado più alle adunanze ed abbasso la testa in segno di pentimento-vergonga della mia condizione".... quante vaccate.... :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
propaganda di bassissima lega...

Ma il bello deve ancora venire...
Lei sta a New York e percorre il ponte di Brooklyn, una sorta di strada per Damasco.
Certo, se lo avesse percorso oggi la redenzione non ci sarebbe stata perchè quelli della WTS hanno spostato la sede a Warwick...
Ma te pensa Geova che tempismo, la redenzione poco prima del trasferimento di sede...
E' proprio vero, le strade del signore... ehm i ponti.... sono infiniti.... :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:

Ma il bello è quando lei osserva il quadro alla Bethel, e la ragazza TDG gli spiega che i soggetti raffigurati nel dipinto stanno aspettando la risurrezione...
E la modella, (vabbè modella) nata in una famiglia di TDG, che due minuti prima nel filmato ha ammesso che il mondo della moda è simile a quello di Sodoma e Gomorra, e quindi ha avuto un educazione da TDG, adesso non sa della risurrezione? :help: :help: :help:

Il pianto di contrizione che avviene poco dopo è veramente inquietante... aumenta il pathos, ma anche un ridicolo che è disarmante...
Ma poi la sua frase..... al minuto 3:26 "In quel momento la risurrezione era una realtà"...... :help: :help: :help:

Si nella tua testa di disturbata auto convinta..... :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:

Ma sta gente sta scossa veramente....

Poi la conclusione..... Mettete Geova al primo posto....

Posso continuare ad infierire e dirne di tutti i colori, ma penso che se uno nella vita ha successo, o per lo meno fa le cose che gli piacciono e senza la cappa dei sensi di colpa, tutto fa meno che tornare tra gli sfigati TDG.

Ora la WTS ama usare queste esperienze veramente ridicole di gente che quando era TDG non alzavano nulla, sono uscite nel mondo e non hanno alzato nulla neanche li, ma sono tornati nell'ovile perchè guarda un pò, l'unico punto di riferimento che avevano, ovvero la loro famiglia e quelli che conoscevano stavano li dentro....

Quindi la massima soddisfazione per questa ragazza è tornare a predicare le fanta vaccate della risurrezione che per lei è realtà, ma che i TDG sono 144 anni che rimandano...
Ottimo

Ma la parte finale è una chicca troppo bella...
Faccio un lavoro che non mi entusiasma ma posso fare la pioniera.... Geova ha cambiato veramente la mia vita..... :fronte: :fronte: :fronte:
Di sicuro in peggio, ma poi la tua vita te la sei cambiata da sola scegliendo di non fare la modella per un auto convincimento e tornando alle fanta vaccate geoviste...
Di miracoloso non c'è niente....

Se poi per lei è il top stare con un banchetto davanti al Boulevard dove passano le sue colleghe modelle a parlare delle fantasie astratte del regno, bè questa è una sua felicità.

Ma notate cosa dice... Prima passavo su questa via con il mio book di provino in provino.... ora ci passo per dare testimonianza.... :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:

Quindi non eri una modella famosa, ma hai provato a fare la modella e noi non sappiamo neanche a che livello, o che compromessi doveva fare per parti forse sfigate.... la famosa gavetta....
Quindi, non riuscendo nell'impresa, meglio la minestra oggi che la primogenitura domani...

Cioè.... non se affronta queste esperienze...
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
SilvanaClaudio&Co

Messaggio da SilvanaClaudio&Co »

Sobria analisi
Quella di deliverance 1979....vi sarebbe da apporre qualche altro dettaglio pregnante di non senso da parte degli appollogeti -) de no atri del forum presunto tdG

Lo faremo per senso di giustizia affinché la i Testimoni di Geova si rendano ben conto della miserìa che vige in rete sotto mentite spoglie
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Delive ,azz... ti ha fatto inca... di brutto questo video, mi hai messo la voglia di vederlo.
Ma neanche no, mi basta quello che hai scritto.
:risata: :risata: :ironico:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ray ha scritto:Delive ,azz... ti ha fatto inca... di brutto questo video, mi hai messo la voglia di vederlo.
Ma neanche no, mi basta quello che hai scritto.
Vorrei precisare che la colpa, come sempre, è solo ed esclusivamente di Romagnolo che posta questa roba qui... :inca: :ironico:

Comunque, sono veramente caduti in basso.
Ma c'è gente che ancora crede a questi video di spudorata propaganda?

Penso proprio di si.

Comunque, la cosa che mi fa ancora più tristezza, è che i TDG internettiani continuano a dire che loro hanno i VIP e che un buon TDG può "quasi" fare quello che vuole.

Mi consola il fatto che tale video invece conferma appieno il clima educativo-repressivo che abbiamo vissuto noi negli anni 1980-1990, dove praticamente era precluso tutto, visto che la fine di questo sistema di cose era vicina.

Oggi, sicuramente i TDG moderni avranno qualche piccolo margine di libertà in più, ma certi sport, carriere, ambizioni ed aspirazioni sono ancora ampiamente scoraggiate, sconsigliate e viste come mete ambite solo da persone poco spirituali.
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Si sì Deliv. Concordo....colpa mia. :ironico:
Ma del resto oramai ti conosco....e so' cosa ti smuove particolarmente. :risata:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti