DA QUANTO SIETE TESTIMONI DI GEOVA

Argomenti, temi e discussioni che sono già stati considerati nel forum.

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Italia

DA QUANTO SIETE TESTIMONI DI GEOVA

Messaggio da Italia »

rivolgo questa domanfa a chi e' ancora TDG,da quanto lo siete ? io mi sono battezzata l Ottobre del 1992 a 17 anni
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

Ho dimenticato (sul serio!) la data del mio battesimo. Non ricordo il giorno o l'anno. Comunque credo 4 anni fa... forse 5...
Immagine
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Battezzata 22.04.1989.
2 anni fa ho saputo dei casi di pedofilia, mi si sono aperti gli occhi ed ho lascito l´organizzazione. L´anno scorso non sono andata alla commemorazione, con la mamma ci siamo ricordate del sacrificio di Gesú a casa, noi due. Per motivi personali non sono (ancora) dissociata. Sono convinta che la Bibbia sia ispirata da Dio.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Io da una vita

Messaggio da deep-blue-sea »

Battezzata a 15 anni, sposata a un TG a 18, rimasta dentro fino al 2005, quando vidi un documentario della TV svedese sulla pedofilia...già avevo un bel bagaglio di scoperte a proposito della WT e quella fu la goccia che fece traboccare. Ma sono ancora TG, non dissociata per motivi personali, e in attesa dell'attacco degli anziani :risatina: ..Ve lo svelo tiè...ho 63 anni!!!!! E nominalmente sono ancora dentro...ma il cuore non c'è piu già da tanto tempo!
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Luna-89

Messaggio da Luna-89 »

Battezzata il 1° novembre 2003 ...

quindi 6 anni e qualche mese... ma sinceramente ora considero un disonore essere annoverata fra quella gente. :piange:
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Io mi dovevo battezzare nel 2012...poi ho girato l'angolo...è ho cozzato contro Achille :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :felice:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Italia

Messaggio da Italia »

deep-blue-sea ha scritto:Battezzata a 15 anni, sposata a un TG a 18, rimasta dentro fino al 2005, quando vidi un documentario della TV svedese sulla pedofilia...già avevo un bel bagaglio di scoperte a proposito della WT e quella fu la goccia che fece traboccare. Ma sono ancora TG, non dissociata per motivi personali, e in attesa dell'attacco degli anziani :risatina: ..Ve lo svelo tiè...ho 63 anni!!!!! E nominalmente sono ancora dentro...ma il cuore non c'è piu già da tanto tempo!
sei ancora col tuo marito sposato a 18 anni ?
agata

Messaggio da agata »

è tanto che sono fuori,ma mia madre èa ncora testimone.
se siamo entrati è "grazie"alal sua costanza,io avrei lasciato andare,credo
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti