ancora subliminale -

Argomenti, temi e discussioni che sono già stati considerati nel forum.

Moderatore: Gocciazzurra

moesc_anthon

ancora subliminale -

Messaggio da moesc_anthon »

Questa volta sentiamo anche l'altra campana


Messaggi subliminali
Internet ha bisogno di un altro sito sui Testimoni di Geova? Finalmente un sito serio sui testimoni di Geova. Questo sito vi darà una risposta obiettiva e ...
http://www.tdgonline.net/indice/articol ... minale.htm" target="_blank - Simili
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Il sito Tgonline è uno dei più vecchi presenti sul web pro-testimoni di Geova e abbiamo analizzato più volte il contenuto. Ti posso dire anche con certezza che il fondatore originale del sito si è dimesso....per ragioni dottrinali.

Per quanto riguarda il subliminale, i fatti dicono che alcune immagini di cattivo gusto e inequivocabilmente subliminali ci sono ma non sono così tante come molti vorrebbero far credere. Subliminale invece sono moltissime immagini che vogliono far passare dei messaggi precisi come per esempio immagini di distruzione ad harmaghedon in contrapposizione con disegni di una terra paradisiaca. In questo gli autori della WTS sono molto abili e raggiungono sicuramente il loro scopo

Gabry
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

moesc_anthon ha scritto:Questa volta sentiamo anche l'altra campana


Messaggi subliminali
Internet ha bisogno di un altro sito sui Testimoni di Geova? Finalmente un sito serio sui testimoni di Geova. Questo sito vi darà una risposta obiettiva e ...
http://www.tdgonline.net/indice/articol ... minale.htm" target="_blank" target="_blank - Simili

Personalmente sono sempre stato molto scettico riguardo al subliminale e l'ho sempre detto e con me molti altri tra cui proprio Achille, ma è giusto che chi non la pensa come noi abbia l'opportunità di dire la sua opinione, qui non siamo in una organizzazione dove tutti ci dobbiamo uniformare ai suoi dettami pena l'espulsione, grazie a Dio ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni liberamente quindi anche chi pensa che ci sia del subliminale nelle pubblicazioni della WT.
Hai trovato solo questo soggetto come prova che diciamo falsità?
Stiamo aspettando ancora delle risposte...
Sforzati di più dai che ce la fai...
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Mario70 ha scritto:
moesc_anthon ha scritto:Questa volta sentiamo anche l'altra campana


Messaggi subliminali
Internet ha bisogno di un altro sito sui Testimoni di Geova? Finalmente un sito serio sui testimoni di Geova. Questo sito vi darà una risposta obiettiva e ...
http://www.tdgonline.net/indice/articol ... minale.htm" target="_blank" target="_blank" target="_blank - Simili

Personalmente sono sempre stato molto scettico riguardo al subliminale e l'ho sempre detto e con me molti altri tra cui proprio Achille, ma è giusto che chi non la pensa come noi abbia l'opportunità di dire la sua opinione, qui non siamo in una organizzazione dove tutti ci dobbiamo uniformare ai suoi dettami pena l'espulsione, grazie a Dio ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni liberamente quindi anche chi pensa che ci sia del subliminale nelle pubblicazioni della WT.
Hai trovato solo questo soggetto come prova che diciamo falsità?
Stiamo aspettando ancora delle risposte...
Sforzati di più dai che ce la fai...
ciao
Dai fai il bravo non provocare gli utenti.... :mrgreen:

Ciao
Gabry
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Gabriele Traggiai ha scritto:
Mario70 ha scritto:
moesc_anthon ha scritto:Questa volta sentiamo anche l'altra campana


Messaggi subliminali
Internet ha bisogno di un altro sito sui Testimoni di Geova? Finalmente un sito serio sui testimoni di Geova. Questo sito vi darà una risposta obiettiva e ...
http://www.tdgonline.net/indice/articol ... minale.htm" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank - Simili

Personalmente sono sempre stato molto scettico riguardo al subliminale e l'ho sempre detto e con me molti altri tra cui proprio Achille, ma è giusto che chi non la pensa come noi abbia l'opportunità di dire la sua opinione, qui non siamo in una organizzazione dove tutti ci dobbiamo uniformare ai suoi dettami pena l'espulsione, grazie a Dio ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni liberamente quindi anche chi pensa che ci sia del subliminale nelle pubblicazioni della WT.
Hai trovato solo questo soggetto come prova che diciamo falsità?
Stiamo aspettando ancora delle risposte...
Sforzati di più dai che ce la fai...
ciao
Dai fai il bravo non provocare gli utenti.... :mrgreen:

Ciao
Gabry
Io provocare?
Non sia mai :santo:
Io provoco solo chi mi (o ci) prende in giro...
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
cavdna

Messaggio da cavdna »

vi saluto in CRISTO SIGNORE

mio caro fratello "moesc_anthon" :
moesc_anthon ha scritto:Questa volta sentiamo anche l'altra campana


Messaggi subliminali
Internet ha bisogno di un altro sito sui Testimoni di Geova? Finalmente un sito serio sui testimoni di Geova. Questo sito vi darà una risposta obiettiva e ...
http://www.tdgonline.net/indice/articol ... minale.htm" target="_blank" target="_blank - Simili

R I S P O S T A

mio caro fratello


sai cosa altro ha quel sito di subliminale???

hanno bannato il sottoscritto per aver tentato di loro la mia Cattolicità

per aver portato un pò di LUCE là dove non è mai giunta o accettata

per aver osato dire che la PAROLA di DIO inizia dalla Tradizione degli uomini - e che tale Tradizione ha permesso di Canonizzare quello che noi oggi chiamiamo Bibbia

e che i TdG si arrogano il diritto di citare disconoscendo la sua VERIDICITA' e la sua provenienza

questo è vero subliminale

grazie :strettamano:

vi saluto in CRISTO RISORTO
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

GUARDATE IL MIO AVATAR E CAPITE CHI HA RAGIONE SUL SUBLIMINALE . TESTIMONI DI GEOVA ONLINE E' SOLO UN 'ALTRA STAPMPERIA CHE VENDE LIBRI COME LA WATCHTOWER
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16423
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Una pagina del sito Infotdgeova affronta anche questo argomento: http://www.infotdgeova.it/disegni.php" target="_blank
Ho più volte espresso il mio punto di vista su questo argomento, sottolineando che a mio parere in quasi tutti i i casi le "immagini subliminali" sono semplici pareidolie.

Nel precedente forum c'è stata una lunghissima discussione ( :triste: ) sua tale questione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=4592030" target="_blank
In uno degli interventi si era anche parlato di questo sito non ufficiale, in cui dei TdG anonimi - che, ci tengo a sottolinearlo, non rappresentano la WTS - cercando di dare una loro spiegazione sulla presenza in molte pubblicazioni della WTS di questi "strani" disegni, e avevo inserito un mio commento che ripropongo anche qui:

--------------------------------------------------------
stefanobarbapapa ha scritto:
un mio carissimo amico di nome andrea qualche giorno fa chiese cosa ci facessero degli strani disegni nelle publicazioni dei tg, al sito http://www.tdgonline.net" target="_blank la risposta che ricevetto fu questa, http://www.tdgonline.net/indice/articol ... minale.htm" target="_blank

dato che è di pubblico dominio e dato che sono stato ricontattato da questo amico, vi voglio rendere partecipi di questo modo di fare da parte dei tg.
A me gli articoli di tdgonline fanno pensare alle argomentazioni di un avvocato che deve difendere un suo cliente, pur sapendo che il cliente è colpevole. Un avvocato cerca di escogitare varie strategie dialettiche, e di ricorrere a vari sofismi, per indurre chi lo ascolta (o lo legge) a concludere che le accuse contro il suo cliente siano inesistenti o quanto meno dubbie.
Tale modo di ragionare è presente in tutti gli articoli di tdgonline e l'impressione che alla fine ne ricava il comune lettore è che i TdG siano oggetto di accuse e critiche del tutto infondate.

Abbiamo parlato molte volte dei disegni che compaiono a volte nelle pubblicazioni della WTS. Al di là del fatto che siano in qualche modo "subliminali" (che possano cioè influire a livello inconscio sulla psiche di chi li osserva), non si può dubitare che la loro presenza, almeno in alcuni casi, non sia spiegabile parlando di casuali macchie di colore o di pareidolie.

Un esempio inequivocabile di disegno quanto meno "strano" è quello che si trova a p. 244 del libro "Potete vivere per sempre su una terra paradisiaca":

Immagine

Immagine
Dettaglio del soprammobile.

Ecco come gli anonimi autori di tdgonline commentano questo disegno:
Sinceramente, più che un caprone sembra un montone. Comunque, c'è però da chiedesi cosa presenti di così scandaloso o satanico quel bassorilievo. Perché mai il bassorilievo della testa di un caprone deve essere considerato satanico? Che dire del simbolo della medicina, il famoso serpente attorcigliato attorno ad un bastone su una croce verde e rossa? Non è forse vero che anche il serpente è considerato un simbolo satanico ... dovremmo accusare anche la medicina e le farmacie di aver inserito "di nascosto" immagini subliminali a sfondo satanico? Dovremmo accusare milioni di persone che entrano nelle farmacie perché approvano quel simbolo? Che dire del marchio della casa automobilistica Alfa Romeo che raffigura un drago? Non è forse vero che nel libro di Apocalisse il drago è considerato il diavolo?
Non è un caprone, dicono questi TdG, ma un montone, o ariete. Ebbene, se si tratta di un ariete la sua presenza nella casa di una coppia di TdG (quella raffigurata nel libro) rimane sempre discutibile, in quanto l'ariete è un simbolo dello zodiaco e l'astrologia viene condannata dai TdG come pratica demonica. Per cui ci si chiede: cosa ci fa questo soprammobile raffigurato in una pubblicazione dei TdG, in un contesto dove si raffigura una coppia di "cristiani esemplari"?
Gli autori di tdgonline non rispondono alla domanda, ma da "bravi avvocati" cercano di confondere le idee. Cosa c'entrano infatti i simbolo della medicina, o il logo di una casa automobilistica con questo disegno, che non avrebbe alcuna ragione di esistere, in quanto nessun TdG terrebbe mai in casa propria un tale oggetto che richiama alla mente di ogni "fratello" il demonismo o l'astrologia?
Si noti che i TdG sono estremamente scrupolosi nell'eliminare qualsiasi oggetto che possa avere anche solo il sospetto di essere associato allo spiritismo o a pratiche occulte. Come mai quindi i disegnatori della WTS hanno inserito tale disegno in una pubblicazione che dovrebbe servire a trasmettere la pura verità della Bibbia? E' questa la domanda a cui gli autori di tdgonline non hanno risposto.

Anche l'esempio che viene fatto di un dipinto che si trova nella chiesa di Santo spirito a Firenze non ha nulla a che vedere con la questione:
Osservandolo bene noteremo a occhio nudo, senza dover scontornare, la testa di un caprone. Anch'esso è satanico? Lascio alla vostra fantasia la conclusione di decidere se si trattasse di un simbolo satanico o meno.
Secondo me la risposta è affermativa: sì, quel particolare del trono può essere benissimo un simbolo del maligno. E il fatto che la Madonna sia seduta sul trono può simboleggiare che, secondo il pittore rinascimentale, Maria domina (tiene sotto di sé) il malvagio.
Non sono un esperto di storia dell'arte e quindi non so se questa è la spiegazione corretta di tale simbologia o allegoria artistica, ma mi sembra comunque una spiegazione piuttosto plausibile.
Ecco il quadro del Lippi:

Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Cliccare per ingrandire

Invece, chiedo di nuovo, quale spiegazione plausibile viene data per giustificare la presenza di un soprammobile come quello succitato in una casa di TdG?
Nessuna. Si cerca solo di sviare il dioscorso, ricorrendo a varie argomentazioni, ma non si dice come mai in una pubblicazione della WTS, e in un contesto "esemplare", venga rarffigurato un simile oggetto.

Saluti
Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Immagine
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16423
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

A proposito del mio messaggio in cui parlavo di "montone, o ariete", voglio precisare che il montone e l'ariete sono due animali diversi.

Il montone è il maschio della pecora:
Immagine

Mentre l'ariete è il maschio della capra:

Immagine

Pensavo che si trattasse dello stesso animale, quando ho scritto il mio messaggio.

Perché questa precisazione?
Perché alcuni TdG hanno osservato che se si tratta di un montone, non si può parlare di oggetto associato in qualche modo con il demonismo.
Nella Bibbia si parla di "demoni a forma di capro" (Is. 13:20) e non a forma di montone, hanno osservato questi TdG.
Ed è solo l'ariete (il maschio della capra) ad essere associato all'astrologia, non il montone (maschio della pecora).

Anche questi sono comunque solo tentativi di aggirare la questione.
Con queste loro risposte questi TdG ammettono implicitamente che la presenza di un simile oggetto è discutibile in una pubblicazione della WTS o in una casa di TdG esemplari. Un oggetto quanto meno ambiguo, vista la somiglianza notevole fra gli animali, e che comunque nessun TdG terrebbe mai in casa, proprio per non creare malintesi o far "inciampare" qualche "fratello".
E' inconcepibile quindi che in una pubblicazione della Società sia stato raffigurato un simile soprammobile.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Immagine
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

sbaglio o in una pubblicazione ufficiale fu la WT a parlare di queste accuse? qualcuno si ricorda cosa scrissero?
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16423
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Questa è una risposta della Betel italiana ad una persona che ha chiesto spiegazioni su tale argomento:

Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali

Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali

La WTS ha parlato della questione nella "Torre di Guardia" del 1° novembre 1984, pag. 20:
«Persino le pubblicazioni della Watch Tower Society sono state l’oggetto di dicerie: uno dei disegnatori, per esempio, avrebbe inserito di nascosto figure demoniche nelle illustrazioni, sarebbe poi stato scoperto e disassociato!».
Secondo la WTS si tratterebbe quindi di dicerie prive di fondamento.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Immagine
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16423
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Adesso non ricominciamo a postare le solite immagini speculari.
Ne abbiamo già discusso anche troppo nel vecchio forum:
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=4592030" target="_blank

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

La cosa affascinante è che, parlando degli artisti del Medioevo e del Rinascimento (nelle cui opere, a parere di chi scrive, si potrebbero scorgere lo stesso tipo di effetti ottici che si scorgono nelle immagini pubblicate dalla WTS), la lettera dice che questi erano individui spesso molto religiosi, per cui non si capisce per quale motivo avrebbero dovuto inserire delle immagini demoniache nelle loro opere. Ma non dice la WTS che, dopo la grande apostasia, tutte la Cristianità apostata è uno strumento di Satana? Ergo (anche ammesso che nelle opere dei pittori di cui sopra si scorgessero immagini demoniache) la cosa non farebbe una grinza. Allora, perché tali immagini si scorgono nelle pubblicazioni ufficiali del canale di Geova?
A mio avviso, con questo tipo di argomentazione (stando alle dottrine ufficiali della WTS), in teoria, gli scriventi si stanno dando la zappa sui piedi.

Questo fermo restando che non credo valga più di tanto spendere ulteriori parole su questo argomento delle immagini subliminali.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Achille Lorenzi ha scritto:Adesso non ricominciamo a postare le solite immagini speculari.
Ne abbiamo già discusso anche troppo nel vecchio forum:
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=4592030" target="_blank" target="_blank

Achille
Appunto :quoto100:
basta con questa storia! Ci sono argomenti più seri su cui soffermarsi.
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
moesc_anthon

sublim

Messaggio da moesc_anthon »

Gabriele Traggiai ha scritto:Il sito Tgonline è uno dei più vecchi presenti sul web pro-testimoni di Geova e abbiamo analizzato più volte il contenuto. Ti posso dire anche con certezza che il fondatore originale del sito si è dimesso....per ragioni dottrinali.

Si è dimesso e ha lasciato il sito in mano ad altri ?

Per quanto riguarda il subliminale, i fatti dicono che alcune immagini di cattivo gusto e inequivocabilmente subliminali ci sono ma non sono così tante come molti vorrebbero far credere. Subliminale invece sono moltissime immagini che vogliono far passare dei messaggi precisi come per esempio immagini di distruzione ad harmaghedon in contrapposizione con disegni di una terra paradisiaca. In questo gli autori della WTS sono molto abili e raggiungono sicuramente il loro scopo

Si è un pò come quando la chiesa metteva disegnini del tormento all'inferno.
Gabry
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Non è il subliminale nelle pubblicazioni della WTS, ammesso che esista, che mi infastidisce, ma l'esplicito che tende a deviare la conoscenza delle persone.
Mi sovviene l'immagine della predicazione relativa al I secolo, contrapposta ad una immagine moderna.
Due donne predicano in una strada con opuscoli dello stesso formato delle attuali pubblicazioni.
Ma quando mai?
Ai tempi è impensabile che le donne si "esponessero" a fermare passanti, e per illustrare cosa?
Ai tempi, ammesso che usassero brani dell' AT, che venivano scritti in rotoli, non i fogliretti, conservati peraltro in luoghi sacri, dove trovavano il denaro per pagarsi pergamena e scribi?
E altre considerazioni ancora.
Quanti cadono nel tranello e a quanti viene in mente di consultare testi relativi ai costumi sociali e storici dell'epoca?
Molti meno di coloro che ci credono ciecamente.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
moesc_anthon

Messaggio da moesc_anthon »

Mario70 ha scritto:
moesc_anthon ha scritto:Questa volta sentiamo anche l'altra campana


Messaggi subliminali
Internet ha bisogno di un altro sito sui Testimoni di Geova? Finalmente un sito serio sui testimoni di Geova. Questo sito vi darà una risposta obiettiva e ...
http://www.tdgonline.net/indice/articol ... minale.htm" target="_blank" target="_blank" target="_blank - Simili

Personalmente sono sempre stato molto scettico riguardo al subliminale e l'ho sempre detto e con me molti altri tra cui proprio Achille, ma è giusto che chi non la pensa come noi abbia l'opportunità di dire la sua opinione, qui non siamo in una organizzazione dove tutti ci dobbiamo uniformare ai suoi dettami pena l'espulsione, grazie a Dio ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni liberamente quindi anche chi pensa che ci sia del subliminale nelle pubblicazioni della WT.
Hai trovato solo questo soggetto come prova che diciamo falsità?
Stiamo aspettando ancora delle risposte...
Sforzati di più dai che ce la fai...
ciao

Calma Mario...piano...non sono mica un palloncino che ........fiuuuuuuuu........si gonfia........c'è tempo ....siamo ancora giovani e armaghedon non viene se prima non cade del tutto babilonia.
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Immagine
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Immagine

Parole di Mario 70

Personalmente sono sempre stato molto scettico riguardo al subliminale e l'ho sempre detto
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Nessuno d ivoi che siete scettici ha mai dipinto un quadro vero????????????????
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

jwscientist ha scritto:Nessuno d ivoi che siete scettici ha mai dipinto un quadro vero????????????????
E' indubbio che in alcune immagini che appaiono nelle pubblicazioni della WTS (quella di Rivelazione che hai come avatar è una delle più eclatanti) ci sono delle cose "strane", la questione è che ci sono argomenti molto più seri e più solidi su cui criticare la WTS. Del resto, nessuno ha ancora avanzato un'ipotesi plausibile sul perché determinate immagini appaiono nelle succitate pubblicazioni (questo perché reputo l'ipotesi del complotto giudaico-massonico-satanico-rettiliano che sta tanto a cuore ad alcuni assolutamente priva di fondamento).
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Del resto, nessuno ha ancora avanzato un'ipotesi plausibile sul perché determinate immagini appaiono nelle succitate pubblicazioni (questo perché reputo l'ipotesi del complotto giudaico-massonico-satanico-rettiliano che sta tanto a cuore ad alcuni assolutamente priva di fondamento).

La mia amica canadese che il padre era 33 livello dei massoni , e sa riconoscere la istituzioni che servono la massoneria anche dai simboli, le G e altri, quando ha visto le immagini ha detto e' lavoro della massoneria .

E' anche vero che lei essendo un potente famiglia ebrea , ha lo Zio che lavora nell'area 51 , e lo zio gli ha detto che BobLazard ,l'ngegnere che ha divulgato i segreti dell' area 51 lavoravo anche sotto di lui, e quello che dice e' vero

Quindi non so se la mia amica e' impazzita
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

La mia amica non e' impazzita come non e' impazzito questo uomo , gli alieni ci controlleranno tutti

[youtube][/youtube]
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Simboli satanici pentagramma , nell'area 51


[youtube][/youtube]
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

[youtube][/youtube]
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Non saranno veri , ma a questo pilota alieno gli hanno tolto 20 punti patenti e 800 euro di multa


[youtube][/youtube]
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Come al solito, qualcuno si è fatto prendere dalla frenesia. Lo so, me la sono cercata accennando al mega-fanta-lup-man-complotto-dei-complotti-mazzanti-vien-dal-mare, ma un video mi pareva sufficiente come punizione. Acc... comunque, grazie per aver postato tutta questa spazz... ehm.... "informazione" intenettiana. Peccato che non sia stampata, almeno avrei potuto utillizzarla per incartarci il pesce... vabbè.
Comunque, cerca di rimanere in tema, altrimenti sarò costretto a chiudere la discussione.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti