riflessione sui messaggi subliminali

Argomenti, temi e discussioni che sono già stati considerati nel forum.

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
renaissance

riflessione sui messaggi subliminali

Messaggio da renaissance »

Cari amici del forum come è già noto conosciamo bene l'argomento dei messaggi subliminali su diverse pubblicazioni dei tdg .

Proprio ieri sera mentre ero a casa di un amica che tra virgolette studia con i tdg noto che le avevano lasciate alcune pubblicazioni tra cui il libro rivelazione l'ultima ristampa quello con la copertina morbida e sfogliandolo sono andato subito a pagina 52 dove è evidente il braccio demoniaco e l'altra pagina (che ora non ricordo) dove c'è la mano aperta con dentro una faccia da demone.
Ho fatto vedere queste illustrazioni alla persona che stava studiando la quale è rimasta senza parole e poi gli ho detto che la prossima volta che sarebbero venuti i tdg di fargliele vedere e loro cosa avrebbero detto.
Ma in tutto questo ho fatto una riflessione ed è questa:
il libro credo che ormai sono quasi trentanni che è uscito e cmq poco ci manca. Di queste immagini subliminali sono anni che sopratutto qui su internet sono state messe in evidenza e io credo anzi sono sicuro che anche a Broklyn sia arrivata la segnalazione che c'è qualcosa che non va perchè le immagini sono evidenti e non c'è bisogno di interpretazione.
Io mi chiedo con tutte le ristampe che hanno fatto perchè non hanno corretto questa cosa?
Qualcuno ha gia detto che per loro sarebbe stato ammettere un errore
Ma facendo così ostinandosi a stamparlo cosa vogliono dimostrare? Che non se ne sono accorti dopo quasi trentanni?
non capisco......aiutatemi a capire
Aspetto vostri commenti

grazie e un saluto renaissance
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Credo che le cose siano proprio così, e cioè che modificando le immagini controverse avrebbero finito per dar ragione a chi vi scorgeva immagini subliminali, mentre lasciandole avrebbero (forse) confermato che si tratta di pareidolie.
Il metodo usato per ricavare un'illustrazione partendo da una copia dal vero, può favorire certe illusioni ottiche.
Se ne è parlato spesso qui, anche troppo.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

Proprio Così...

Messaggio da INFOTDG »

:quoto100: quello che ha detto Gabriella nel messaggio sopra. Anch'io tempo fà fuoi preso da questi " misteri..." e pubblicai molti post al riguardo.... Una cosa è certa come ultima carta da giocare le farò vedere alla mia amata tdg e anche al padre, poi vediamo che cosa dicono..... ciao!! :ok:
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Mamy

Messaggio da Mamy »

Negheranno,come ha fatto con me la mia "insegnante" di studio biblico,davanti a me ha negato dicendo di non vedere niente di tutto quello che io gli mostravo,
poi a mia nuora ,la quale(anche a lei ) faceva lo studio disse che erano anni che giravano queste immagini ma (lei)non poteva commentare.

Mamy :cer:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti