OROSCOPO

Argomenti, temi e discussioni che sono già stati considerati nel forum.

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

OROSCOPO

Messaggio da AXL ROSE »

Non so se e' capitato anche a voi quando eravate in compagnia dei "fratelli" di sfogliare un settimanale ,che so io ,il TV Sorrisi e Canzoni ,e sfogliando sfogliando arrivare nella pagina dedicata all'Oroscopo. Velocemente si passava alla pagina successiva ,non sia mai che il fratello Rossi si accorgesse che stavate dando una sbirciatina.
Ora non vogliamo discutere il perche' i TDG demonizzano l'Oroscopo ,i confetti ,il ghiacciolo e il cornetto Algida ma questa volta proveremo l'impossibile : Far leggere al fratello Rossi almeno per una volta il "suo" Oroscopo.
Naturalmente ho preso tutti gli accorgimenti del caso .Niente magia ,Satana visto che sa il gioco e' stato invitato a starsene fuori e soprattutto ho eliminato i segni zodiacali .Saggitario ,Scorpione ,Capricorno e tutte ste robe qua davano troppo all'occhio. E quindi Saggitario diventa Sorvegliante ,Scorpione diventa Anziano e cosi' via. Ora non mi resta che auguravi buona lettura e che le stelle siano con il fratello Rossi.

SORVEGLIANTE: Anche se i vostri impegni teocratici saranno pressanti troverete il tempo di sbafare ogni giorno a pranzo dal fratello Rossi.Lo Spirito Santo questo mese sara' offuscato da Mercurio ,quindi meno vaccate sparerai dal podio meglio e'! Bene sul lavoro ,non perche' tu lavori ma perche' il fratello Rossi ti fara' trovare in una busta una gradita sorpresa che ti fara' dimenticare che tu con il lavoro hai fatto a pugni tanti anni fa.

ANZIANO: Un fratello cerchera' di far scoprire agli altri fratelli che hai evaso le tasse per tanti anni e hai fatto lavorare i tuoi operai al nero e visto che nel frattempo ti sei costruito un mega villone le stelle ti potrebbero anche mandare a cagare . Ma niente paura ,questo mese Venere ,Saturno e la Nomina sono dalla tua parte . In amore alti e bassi ma le rivelazioni a vostra moglie sui comitati giudiziari e sulle adunanze degli anziani ti regaleranno notti di sesso infuocato. Bene sul lavoro a patto che continui a truffare lo Stato.

PIONIERE: Grandi novita' nel campo delle ore ! Dopo avervi scontato del 50 per cento le ore di Aprile lo Schiavo fedele e discreto sta pensando di farvi segnare come ore di servizio anche il tempo che dedicate ad Orinare . Quindi bevete tanta acqua Rocchetta che fa fare tanta plin plin e aiuta il rapporto a digerire. In amore se amate una persona scordatevela ,il Regno al primo posto ,lo dicono le stelle. Novita' nel settore lavorativo! Giove vi benedira' e per mantenervi vi trovera' un lavoro sicuro in qualche campo di pomodori dell'Italia del sud.

INATTIVO: Le stelle non sono dalla vostra parte e gli Anziani della vostra congregazione sono daccordo con le stelle. In amore e' un disastro e se avete come moglie una TDG sfegatata e si accorge che la vostra pausa di riflessione non e' altro che la scusa per mandare tutti a quel paese sarete inattivi anche in un'altro campo. Lavoro a gonfie vele grazie all'influenza di Venere anche se voci di corridoio dicono che l'Organizzazione e' convinta che sia Satana a darvi una mano.

DISASSOCIATO: Questo mese gli Astri non vi dicono bene ,le Stelle non vi guardano e i vostri ex fratelli non vi salutano. Il Sole ti sorride ,la Luna pure ma l'Organizzazione invece no perche' si e' accorta di perdere troppi pezzi per strada negli ultimi tempi. In compenso Venere e Mercurio transitano con Giove e Saturno passa vicino vicino a Nettuno. Ora non so' esattamente cosa significa tutto sto traffico in cielo ma comunque e' sempre meglio delle vaccate che leggevi nella Torre di Guardia ,almeno con questo Oroscopo ridi con gusto.

FRATELLO ROSSI: Saturno e i suoi demoni questo mese non mancheranno di metterti il bastone tra le stelle ,ma stai tranquillo che se pregherai Giove lui non manchera' di venire in tuo soccorso. In compenso, grazie alla tua abilita' a truccare i versetti ,riuscirai a superare tante obiezioni nel territorio. Attenzione perche' il pianeta della costellazione di coso li' ,come si chiama ,ah ecco ,APOSTATURNO , ti ha gia' sgamato ,ma coraggio fratello Rossi perche' le fesseries questo mese ti sorridono e tu riuscirai a raggirarli con qualche Torre di Guardia o grazie all'aiuto di Mercurio e Venere , tanto o Torre di Guardia o pianeti rotondi sempre di palle si tratta.

Se avete bisogno di ulteriori predizioni ,come ad esempio "date sulla fine del mondo" , "se il vostro vicino di casa sara' distrutto" e roba varia non vi resta che scrivere direttamente ai Testimoni di Geova all'indirizzo "Qual'e' l'oroSCOPO della vita" ,via delle bufale e delle date sbagliate ,ROMA.

AXL
:ciuccio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:risatina: :grazie:fratellone :risatina: :risatina: sempre grande tu sei ..mi hai fatto ridere .. :risatina: :risatina: ciao un abbraccio Bruna :fiori e bacio:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

ANZIANESSA. Marte, che questo mese transita nel mezzo della Gonna, vi ha giocato un tiro birbone: ha spostato la seggiolina a fianco della porta della saletta, così che il gossip, per questa volta, non può essere portato convenientemente a termine. Ma niente paura, mie piccole anzianessine: Venere verrà in vostro soccorso realizzando un 'Upgrade' del vostro padiglione auricolare destro!

SCHIAVO. Lo schiocco della costellazione del Frustino questo mese vi farà galoppare come se Equitalia vi inseguisse con un treno carico di cambiali. Nella vostra affannosa corsa teocratica, dalla vostra borsa teocratica in Pelle di Dissociato, cadranno a terra Bibbie Stereofoniche per mondani sordi, Riviste, opuscoli, anche in Uzbeko, Tangui e Tamoil. Non sottovalutate le tentazioni di satana, sotto forma di una ricca ereditiera di 20 anni, bionda, alta 1,75, misure 90-60-90. Restate fermi, carenatevi dietro la vostra Armatura della fede e ripetete il mantra: Ramaya, Ramaya bukuku ramaya, alternato al cantico 69

USCIERE. Le porte dei bastioni di Orione, immortalati anche da Ridley Scott, grideranno vendetta contro quel fratello del gruppo Braille che, nel fare il suo ingresso in sala avrà, inavvertitamente, ma con garbo, fatto fracassare il vostro cranio implume, contro la pesante porta di ferro che invano avete tentato di schivare. Il suo bastone bianco, maledetta causa di inciampo che tanto dispiace a Geova, vi manderà poi lungo disteso per la sala a mo' di birillo, e spazzolerà, roteando follemente, i fratelli che incautamente si troveranno in piedi.

ADDETTO ALL'ACUSTICA. Cerume, che questo mese copre e scopre Venere, vi consiglia di servire nel Gruppo LIS della vostra Circo Iscrizione. Le benedizioni che riceverete, anche in Dolby Digital, vi faranno dimenticare gli affanni e le pene che vi danno quei disgraziati malidetti loro sono tre ore che mi sgolo a segni Palo, no Croce, Palo.. ho detto Palo!.... macché...
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:appl: :appl: bravo anche tu :risatina: :risatina: :fiori e bacio:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

WAWHHHHH!!!!

Messaggio da Lidia »

DUE OROSCOPANTI IN UN SOLO FORUM!!!! È INREDIBBBBILLEEE!!! :appl: :appl: :appl:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Lidia ha scritto:DUE OROSCOPANTI IN UN SOLO FORUM!!!! È INREDIBBBBILLEEE!!! :appl: :appl: :appl:
:bacio:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

:bravo: :risata: :risata:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

DISASSOCIATO. L'anno si apre bene per voi, che siete nati sotto la buona stella di Negroni. Il vostro coming out involonario al fratello Salumiere il quale, a seguito della risposta che gli avete dato alla bruciante questione dei due etti di salame se lo volete intero o a fette ("Ehiii, per chi mi hai preso, per un salvadanaio?") vi renderà merito della vostra riappropriata libertà. E vi sentirete liberi e colorati, svolazzanti, come farfalle impazzite in un campo di papaveri!!


DISSOCIATO. Catatonico, nel segno del Martini, vi allungherà il vostro Gin con una manata dicendovi: E non ci pensare! Morto un papa se ne fa un altro! Meglio un uovo oggi che una gallina domani. Non ti appoggiare al tuo proprio intendimento, specie dopo il terzo Manhattan, piuttosto aggrappati al bancone del bar. E voi, ricaccerete indietro le lacrime al ricordo dei proverbi letti in sala a fianco di vostra moglie che ora non vi XXXX più nemmeno dopo un litro di guttalax sciolto nell'oliodiricino. E vi sentite cosi soli ma tanto soli, che meditate di rientrare nell'organizzazione, almeno cosi ogni tanto la sentite. Resistete, è il consiglio di Giove. Le benedizioni di Venere, non tarderanno a venire.

FORISTA. Anche quest'anno Urano nelle Plejadi, ex residenza di Geova come disse Fiaschetta, vi ricorda di inserire la I nel vostro segno. Non lo fate? Bene, lo faremo noi per voi... ecco qua, pigroni F I O R I S T A! Cosi va meglio, non credete? Bene, torniamo all'orascopo. Dunque, Non prendete spunto dal vostro segno per andare in predicatjo nei prati con le sorelle. Ciò non è buono agli occhi della congregatjone ma agli occhi degli anziani voyeur si, specialmente se sotto le gonne al tallone, elle indosarebbero calze autoreggienticonlarigadietro.Andate piuttosto nei cientri commergiali, dove tante becore sberse si berdono a gergare i regali di natale anghe ora e sbegialmente ora ghe gi sono i saldi (quesda la digo bene) ghe dando zembre regali di nadale zono. (da un discorso pronunciato la settimana scorsa dall'anziano con le adenoidi: Tutti i diritti riservati. copyright suo. se leggete non leggete. se capite dimenticate. Ma che cavolo sto dicendo? Un FIORISTA non va in predicatio... e me lo dite ora? ma che amici siete?? via via,.. vado in servizio, debbo redimermi!!, via, la macchina!! vincenzo la macchina! vado in sala questo forum è diventato un macello!!!! :pred:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

Bravissimi entrambi
Eva :appl: :appl: :felice: :felice:
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Fratello in internet:Non va tanto bene questo mese per i fratelli nati sotto il segno di Barnabino. Tra una vaccata e' l'altra nei forum dei tdg questa mattina ti sei dimenticato di andare in comitiva . Saturno e' arrabbiato con plutone , ma l'anziano di congregazione mica scherza con te. La giornata sara' piena di insidie .Potrai ritrovarti a dover discutere con apostati dimenticando che alle 4 ti aspetta il fratello Mercurio che ti portera' in seconda sala e ti fara' ricordare che con Giove non si scherza perche' ti distrugge. In amore tutto bene ,tanto quello dei fratelli e' di plastica . Questa domenica le stelle sono dalla tua parte ,le persone del territorio no e quelle non sono pianeti anche se a dire il vero se li svegli la domenica alle 7 di mattina al signor bianchi che tutta la settimana si e' alzato alle 5 per andare a lavorare e alzare brocchi cominciano a girare i pianeti e le stelle potrebbero cominciare ad infastidirsi con te. La Luna a fine giornata sara piena , il tuo rapporto anche , ma di vaccate.

AXL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: bellissimo oroscopo ciao fratellone .. :appl: :appl: :fiori e bacio:
viki
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/12/2010, 2:44
Contatta:

che risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da viki »

axel e papa 61 io vi adoro! siete bravissimi! :fiori:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

viki ha scritto:axel e papa 61 io vi adoro! siete bravissimi! :fiori:
ciaooo cara viki ..hai ragione saranno forti :bacino: :risata: :risata: :fiori e bacio:
viki
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/12/2010, 2:44
Contatta:

bella bruna...

Messaggio da viki »

fra loro due e Dingus mi fanno schiantare dalle rissate! :felice:
sono dei veri talenti da Oscar! : :appl: :fiori:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

viki ha scritto:fra loro due e Dingus mi fanno schiantare dalle rissate! :felice:
sono dei veri talenti da Oscar! : :appl: :fiori:

hai ragione amica mia dai ..che nel forum abbiamo dei talenti .. come dici tu da Oscar ...ALMENO SI RIDE ... :risata: :risata: :risata: :bacio: BACIONE CARA CIAO :bacio: :fiori e bacio:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Merci beaucop, mes dames!!
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

papà61 ha scritto:Merci beaucop, mes dames!!

dovere quando si riconosce dei talenti ..è un bene dirlo ... :appl: :appl: :appl: :mrgreen: :timido:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti