Ricorrenza dell' 8 Marzo: Auguri Donne!

Sezione dedicata ad un tabù dissolto, compleanni e ricorrenze speciali degli iscritti al forum possono essere riportati in questa sezione. Tanti auguri a tutti.
Rispondi
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Ricorrenza dell' 8 Marzo: Auguri Donne!

Messaggio da Gocciazzurra »

(Posto stasera perchè la mattina ronfo sino a tardi :risatina:)

x le Donzelle "tradizionali" del Forum:
Calimero.gif
Calimero.gif (98.91 KiB) Visto 2885 volte
x quelle spiritose:
Immagine
ed infine per quelle amanti dell'Arte:
Immagine
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

La prima la vedo razzista e sessista, sempre questi corpi neri scolpiti, poi guscio bianco e corpo nero rubentus non si può proprio vede
ma un bell'omaccione con la Panza ?

Le altre due quasi quasi... vabbè le diamo x buone.
Ma scusate la festa dei maschietti quando viene, non mi rispondete il diciannove .

Vabbè auguri alle donne del forum anche alle spione tdg che ci leggono di nascosto da mamma wtjworg.
:ciao: :bacio:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

E se uno fa gli auguri le donne si incavolano perchè non è uno scherzo ma la ricorrenza di un evento tragico, se un non fa gli auguri si incavolano perchè non li ha fatti.

E che è? Eh! :risata:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ok che le donne del Forum sono davvero pochine, ma il mio post non voleva certo essere offensivo per chi disdegna il festeggiare questo giorno.
Cmq per quanto mi riguarda... :tazz:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

GRAZIE

:fiori e bacio:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

a favore delle donne

Messaggio da renato-c »

solo un mio pensiero a favore delle donne .
Millenni di schiavitù al maschio dominante e al servizio di sistemi patriarcali ,finalmente ora hanno voce .
Ancora questa voce è debole ,perché nei posti di governo sono solo poco più del 20%
Nella religione poi non ne parliamo ........
Purtroppo nella religione il dio è padre -maschio !
per lo stesso lavoro sono pagate molto meno..
se fanno le casalinghe perché hanno figli il governo aiuta pochissimo e poi nemmeno la pensione
Eppure senza le donne non si nasce e sono loro a dare ai figli molto di più del maschio che si limita a lavorare (parlo in in generale ) .
Una giornata per loro !
CERTO ! direi 100 e mille giorni per la donna.
Molti dicono che questo millennio sarà la sua valutazione .
AUGURI
Renato
Franci94
Nuovo Utente
Messaggi: 186
Iscritto il: 30/12/2017, 9:31
Skype: Non lo ho
Facebook: Francesca Vanille
Contatta:

Messaggio da Franci94 »

Auguri a tutte, Girls!!!
Franci94
Nuovo Utente
Messaggi: 186
Iscritto il: 30/12/2017, 9:31
Skype: Non lo ho
Facebook: Francesca Vanille
Contatta:

Messaggio da Franci94 »

renato-c ha scritto: Nella religione poi non ne parliamo ........
Purtroppo nella religione il dio è padre -maschio !
Grazie del bellissimo pensiero Renato :sorriso:
Però voglio spostare la tua attenzione su un piccolo dettaglio a cui nessuno pensa: guarda che Dio è anche femmina.
Innanzitutto gen 1:27 dice :" e dio creava il terrestre a sua immagine. Lo creo a immagine di Dio, LI CREO MASCHIO E FEMMINA"

In effetti è vero che Dio creò i cieli e la terra gen. 1:1 ..ma è anche vero che LA RUACH (lo spirito di Dio - lo spirito santo) che covava sulla superficie gen. 1:2 È femminile.q

Grazie ancora del tuo pensiero :ciao:
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da renato-c »

Franci94 ha scritto:
renato-c ha scritto: Nella religione poi non ne parliamo ........
Purtroppo nella religione il dio è padre -maschio !
Grazie del bellissimo pensiero Renato :sorriso:
Però voglio spostare la tua attenzione su un piccolo dettaglio a cui nessuno pensa: guarda che Dio è anche femmina.
Innanzitutto gen 1:27 dice :" e dio creava il terrestre a sua immagine. Lo creo a immagine di Dio, LI CREO MASCHIO E FEMMINA"

In effetti è vero che Dio creò i cieli e la terra gen. 1:1 ..ma è anche vero che LA RUACH (lo spirito di Dio - lo spirito santo) che covava sulla superficie gen. 1:2 È femminile.q

Grazie ancora del tuo pensiero :ciao:
Grazie a te :-) Giusto per amore della conversazione .perché io non sono religioso ,ma provengo da una istruzione religiosa ....diciamo la Preghiera del Maestro è Padre Nostro e prima di morire Abba cioè Padre
che sarebbe Papà che finisce con la a ,ma papà è maschile come Andrea , Geremia ,Isaia ecc...anche se finiscono con la a
Poi immagine di Dio .In Veità dio è Spirito e l'immagine è negli attributi umani dell'amore ,giustizia ,sapienza ecc.. e non certo nell'immagine volucro umano
perché sarebbe un antropomorfismo di Dio .
Per me L'Essere o Dio non ha sesso ed è puro Spirito e la materia solo Sua manifestazione ..diciamo Spinoziano
Il Dio cristiano lo raffigurano maschio con la barba bianca essendo l'antico dei giorni .
Dio e una parola maschile e che Dio sia maschio e femmina cioè androgino questo non lo so ,ma come detto io penso a puro Spirito ,forza .energia .
Le religioni sono il risultato della ricerca del mistero della vita e ognuna si è fatta il proprio concetto di cosa Egli Sia e se pensi che
sia maschio e anche femmina Ok così .
Comunque desideravo solo evidenziare che anche nella religione ,troviamo religioni pertamente amministrate da maschi come capi ,sacerdoti ,insegnanti ,
per esempio nei tdG la donna non può insegnare all'uomo e se lo fa per necessità deve coprirsi il capo -mettere il velo in segno di sottomissione
e il capo della famiglia è il marito e perciò non c'è la parità ,poi ci sono religioni che addirittura hanno il burqua .....
ed è permesso di divorziare solo al maschio e il maschio può avere tante mogli ,ma la donna non può avere tanti mariti
insomma diverse religioni non trattano bene la donna
un saluto :-) Renato
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti