16 agosto, compleanno di Daniela47

Sezione dedicata ad un tabù dissolto, compleanni e ricorrenze speciali degli iscritti al forum possono essere riportati in questa sezione. Tanti auguri a tutti.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

daniela47 ha scritto:G R A Z I E

per esservi ricordati di me.

Mi avete fatto veramente felice.

Vorrei avervi vicino per abbracciarvi con tutto l’affetto che ho per voi.

Ragazzi, 65 anni sono tanti, come sono vecchia !!!!
N'tazzarda'! che siamo coetanee e io mi sento una fanciullina :ironico: .
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Cara Gabri, io mi sento una fanciullina di spirito e per tanti versi mi sento anche più giovane di tanti giovani, un pò moscetti di oggi.
Ma il problema è che a ricordarci che non siamo più fanciulline sono i malannetti che vorremo dimenticare......
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

daniela47 ha scritto:G R A Z I E

per esservi ricordati di me.

Mi avete fatto veramente felice.

Vorrei avervi vicino per abbracciarvi con tutto l’affetto che ho per voi.

Ragazzi, 65 anni sono tanti, come sono vecchia !!!!
nooooooooooooo amica mia non sei vecchia ..non fare Mtisse :risata: ..che sono 10 o piu' che si dichiara vecchio .. :risata: :risata:
vedi la vecchiaia ..arriva quando non speri più ha nulla ..quando anche i sogni ti hanno abbandonata..l'età non conta ..è dentro di te..quella che sei ..e tu sei un fiore :carezza: :bacino: :appl: :appl: :appl: :appl: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Cara Bruna

forse sono un fiore di camomilla.
Da prendere come tisana a damigiane per dormire!!!!!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

daniela47 ha scritto:Cara Bruna

forse sono un fiore di camomilla.
Da prendere come tisana a damigiane per dormire!!!!!

E noooooooooooooooooooooo camomilla tisane le lasciamo a chi piacciono ..noi siamo ancora effervescenti ... :balla: :balla: :balla: :balla: :felice: :felice: :felice: :spumante: :fiori: :bacio:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

daniela47 ha scritto:Cara Gabri, io mi sento una fanciullina di spirito e per tanti versi mi sento anche più giovane di tanti giovani, un pò moscetti di oggi.
Ma il problema è che a ricordarci che non siamo più fanciulline sono i malannetti che vorremo dimenticare......
Finchè avremo la forza di superarli, saremo sempre giovani.
Fidati :sorriso: .
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gabriella Prosperi ha scritto:
daniela47 ha scritto:Cara Gabri, io mi sento una fanciullina di spirito e per tanti versi mi sento anche più giovane di tanti giovani, un pò moscetti di oggi.
Ma il problema è che a ricordarci che non siamo più fanciulline sono i malannetti che vorremo dimenticare......
Finchè avremo la forza di superarli, saremo sempre giovani.
Fidati :sorriso: .
Gabriella
:appl: :appl: :appl: :appl: bravaaaaaaaaaa Gabriella diglielo che i malanni li abbiamo tutti ..è inutile nasconderli .. :balla: :balla: :balla: :appl: :appl: :fiori e bacio: :fiori: :bacio:
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

E chi si dimentica di te?
Tanta felicità e soddisfazioni.
ciao dall'amico Luciano
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Luciano ha scritto:E chi si dimentica di te?
Tanta felicità e soddisfazioni.
ciao dall'amico Luciano

Ciao Luciano

e troppo bello avere degli amici come voi!!
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Ciao Daniela , mi collego solo adesso; tanti cari auguri!

:fiori: :torta2: :fiori:
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Cogitabonda ha scritto:Buon compleanno!

Ecco la tua torta personalizzata!

Immagine
Cogitabonda


come hai fatto a fare una torta così speciale ?

Sento il sapore...........
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Cari amici

Arrivare a 65 anni è una tappa abbastanza importante.
Ma, per troppi anni, tutti in fila, era deciso dalla W.T. e da chi la seguiva alla lettera con fanatismo e stupido zelo, che si dovesse trascorrere il giorno del compleanno nella tetraggine e malinconia,.
come se dare una connotazione diversa al giorno in cui si compie gli anni fosse una colpa, un modo di mettersi in mostra, e particolarmente per noi religiosamente divisi, una ennesima maniera di arrivare al litigio.
Quindi in genere quel giorno veniva mio figlio con un regalo, ci ritiravamo in un’altra stanza e mi faceva gli auguri in separata sede, per non incorrere nei soliti sermoni geovisti insopportabili e motivo di discussioni.
Negli ultimi anni le cose sono cambiate, in qualche modo il “mio” giorno, non è più passato solitario ed inosservato, sia i parenti che gli amici hanno trovato un modo per renderlo gioioso e festeggiato, proprio per riparare in qualche modo alle ingiuste leggi geoviste che imperavano in casa mia..
Quest’anno i nostri carissimi amici hanno trovato un escamotage davvero simpatico.
Siccome il 18 agosto anche il marito di una delle mie amiche di sempre, compiva 65 anni, , così per festeggiarci entrambi, senza dare preventivamente nell’occhio, hanno escogitato di fare un invito di tutto il nostro gruppo in casa di una di loro nel sabato 11 Agosto.
Quel giorno era una data insospettabile, perciò è iniziato come una cena del nostro gruppo che facciamo periodicamente, ma alla fine della molto gustosa cena, in tema di gastronomia siciliana, è arrivato un dolce fantastico, sembrava un dolce da matrimonio con gli auguri per me e per il marito della mia amica.
E’ stato immortalato da foto, filmini e da tanta allegria e un brindisi generale.
In un certo senso è stato accettato e digerito abbastanza bene, anche da quel signore TDG che ho sposato, tanto è vero che una delle mie amiche ha osservato che anche lui era contento e soddisfatto dei regali belli e molto graditi e del festeggiamento che ci hanno tributato.
E così è finito tutto in grande allegria e soprattutto armonia.

Alla faccia di chi, dei Maestri geovisti addestrati a distruggere i matrimoni, per lunghi anni ci ha voluto divisi e tristi anche nei giorni più significativi della nostra vita.
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

EVVAIII!!!!...

Messaggio da Lidia »

daniela47 ha scritto:In un certo senso è stato accettato e digerito abbastanza bene, anche da quel signore TDG che ho sposato, tanto è vero che una delle mie amiche ha osservato che anche lui era contento e soddisfatto dei regali belli e molto graditi e del festeggiamento che ci hanno tributato.
...felicissima per te!
Vedi che questo non è il momento per darsi della vecchia (che non è una parolaccia come la si vuole far intendere al giorno d' oggi), ma della ragazzaccia che deve prendersi tante rivincite. BRAVA!!!
:appl: :appl: :appl:
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Auguri in ritardo..... :ok: :cin:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
mancagraziella
Utente Senior
Messaggi: 665
Iscritto il: 18/07/2009, 11:06
Contatta:

Messaggio da mancagraziella »

daniela47 ha scritto:Cari amici

Arrivare a 65 anni è una tappa abbastanza importante.
Ma, per troppi anni, tutti in fila, era deciso dalla W.T. e da chi la seguiva alla lettera con fanatismo e stupido zelo, che si dovesse trascorrere il giorno del compleanno nella tetraggine e malinconia,.
come se dare una connotazione diversa al giorno in cui si compie gli anni fosse una colpa, un modo di mettersi in mostra, e particolarmente per noi religiosamente divisi, una ennesima maniera di arrivare al litigio.
Quindi in genere quel giorno veniva mio figlio con un regalo, ci ritiravamo in un’altra stanza e mi faceva gli auguri in separata sede, per non incorrere nei soliti sermoni geovisti insopportabili e motivo di discussioni.
Negli ultimi anni le cose sono cambiate, in qualche modo il “mio” giorno, non è più passato solitario ed inosservato, sia i parenti che gli amici hanno trovato un modo per renderlo gioioso e festeggiato, proprio per riparare in qualche modo alle ingiuste leggi geoviste che imperavano in casa mia..
Quest’anno i nostri carissimi amici hanno trovato un escamotage davvero simpatico.
Siccome il 18 agosto anche il marito di una delle mie amiche di sempre, compiva 65 anni, , così per festeggiarci entrambi, senza dare preventivamente nell’occhio, hanno escogitato di fare un invito di tutto il nostro gruppo in casa di una di loro nel sabato 11 Agosto.
Quel giorno era una data insospettabile, perciò è iniziato come una cena del nostro gruppo che facciamo periodicamente, ma alla fine della molto gustosa cena, in tema di gastronomia siciliana, è arrivato un dolce fantastico, sembrava un dolce da matrimonio con gli auguri per me e per il marito della mia amica.
E’ stato immortalato da foto, filmini e da tanta allegria e un brindisi generale.
In un certo senso è stato accettato e digerito abbastanza bene, anche da quel signore TDG che ho sposato, tanto è vero che una delle mie amiche ha osservato che anche lui era contento e soddisfatto dei regali belli e molto graditi e del festeggiamento che ci hanno tributato.
E così è finito tutto in grande allegria e soprattutto armonia.

Alla faccia di chi, dei Maestri geovisti addestrati a distruggere i matrimoni, per lunghi anni ci ha voluto divisi e tristi anche nei giorni più significativi della nostra vita.

Cara Daniela ti auguro col cuore che i prossimi compleanni siano pieni di serenità e goia come questo. :cin: :spumante: :comply: Grazia :timido2:
P:S Non mollare mai ! :fiori:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

In ritardo?

Messaggio da deep-blue-sea »

Penso che apprezzerai ugualmente i miei piu sentiti auguri per il tuo compleanno: Un anno va via, un'altro arriva e noi diventiamo sempremigliori

Immagine

euna torta speciale tutta per te.... :risata:

Immagine
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

SI cari amici, quest'anno abbiamo fatto scacco matto.
Ma non è finita stasera viene mio figlio e mia nuora con la bambina a festeggiarlo anche se con un giorno di ritardo.
Stasera tutto a base di pesce.

Temo proprio che la rivincita sia arrivata.
Ma non è una rivincita su mio marito, intendiamoci, ma è una rivincita su quella "gente" che dispone dei seguaci e che lo aveva portato ad un fanatismo solo distruttivo e maligno.
Dopo tutto vedo che queste cose gli sono mancate, anche se non lo vuole ammettere a parole, ma non sono necessarie le parole, con un pò di attenzione lo possiamo notare da tanti altri elementi.
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

Auguri ad una vera leonessa!!! :cin: :comply:
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

:fiori:
Allegati
Leonessa.jpg
Leonessa.jpg (195.57 KiB) Visto 2340 volte
Avatar utente
bigotta
Utente Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 17/07/2009, 8:57
Contatta:

Messaggio da bigotta »

Mia cara Daniela ,tantissimi auguri anche da parte mia,spero che anche se in ritardo siano altrettanto graditi.Un grosso bacione!
:comply:
La legge, ai nemici si applica , agli amici si interpreta.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

bigotta ha scritto:Mia cara Daniela ,tantissimi auguri anche da parte mia,spero che anche se in ritardo siano altrettanto graditi.Un grosso bacione!
:comply:

Carissima Bigotta sei venuta a fare una scappata quì da noi.
Spero che quando il lavoro sarà più calmo tornerai a dialogare con noi.
Nel frattempo ringrazio te e tutti gli altri foristi dei preziosi auguri di compleanno.
Mamy

Messaggio da Mamy »

daniela47 ha scritto:SI cari amici, quest'anno abbiamo fatto scacco matto.
Ma non è finita stasera viene mio figlio e mia nuora con la bambina a festeggiarlo anche se con un giorno di ritardo.
Stasera tutto a base di pesce.

Temo proprio che la rivincita sia arrivata.
Ma non è una rivincita su mio marito, intendiamoci, ma è una rivincita su quella "gente" che dispone dei seguaci e che lo aveva portato ad un fanatismo solo distruttivo e maligno.
Dopo tutto vedo che queste cose gli sono mancate, anche se non lo vuole ammettere a parole, ma non sono necessarie le parole, con un pò di attenzione lo possiamo notare da tanti altri elementi.

Cosa importa un giorno,quello che non capiscono i tdg,è che non si idolatra la persona festeggiata ma ,si condivide la gioia con parenti e amici :cin:

poi con il marito,figli e nipoti intorno ad una tavola imbandita la gioia è completa :fiori:


ancora infiniti auguri :bacio:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

scusami per il ritardo ma spero apprezzerai lo stesso i miei auguri :comply: :cin:
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Anche se in estremo ritardo
ti prego di accettare anche i miei

AUGURI!!

:fiori: :comply: :cin:
Avatar utente
Pegaso
Utente Junior
Messaggi: 489
Iscritto il: 20/09/2009, 11:09
Contatta:

Messaggio da Pegaso »

Scusa il ritardo Daniela :timido:
TANTI AUGURI!! :torta2:
Giorgio
Presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/C ... 91853.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

In ritardo.........
AUGURI DANIELA
EVA :cin: :cin: :cin: :cin:
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Mamy ha scritto:
daniela47 ha scritto:SI cari amici, quest'anno abbiamo fatto scacco matto.
Ma non è finita stasera viene mio figlio e mia nuora con la bambina a festeggiarlo anche se con un giorno di ritardo.
Stasera tutto a base di pesce.

Temo proprio che la rivincita sia arrivata.
Ma non è una rivincita su mio marito, intendiamoci, ma è una rivincita su quella "gente" che dispone dei seguaci e che lo aveva portato ad un fanatismo solo distruttivo e maligno.
Dopo tutto vedo che queste cose gli sono mancate, anche se non lo vuole ammettere a parole, ma non sono necessarie le parole, con un pò di attenzione lo possiamo notare da tanti altri elementi.

Cosa importa un giorno,quello che non capiscono i tdg,è che non si idolatra la persona festeggiata ma ,si condivide la gioia con parenti e amici :cin:

poi con il marito,figli e nipoti intorno ad una tavola imbandita la gioia è completa :fiori:


ancora infiniti auguri :bacio:

Ci tengo a quotare la frase di Mamy,
Come si può pensare di idolatrare una persona ricordando con gioia tra parenti, amici il giorno in cui una persona è nata ?.
Solo la mente distorta di questo culto rovinafamiglie, poteva partorire una tale stupidità.
Sembra proprio che vogliano togliere tutto ciò che è gioia, allegria, momenti di unione familiare.
Quello che di comandamenti geovisti hanno tirato fuori, questo è il più sciocco e inutile anche per loro.
Eppure invece anche in questo sembra che ci vogliono istillare il veleno, la cattiveria più pura.

Meno male che si fa sempre più strada la diserzione dalle Sale del Regno, forse i numeri se li faranno tornare, ma le persone in Sala non ci sono, le sedie sono vuote!!!!
Saranno inattivi, saranno latitanti, saranno che non vogliono neppure dare la soddisfazione di uscire ufficialmente, ma la REALTA' è che se ne stanno fuori dalle Sale, se ne stanno nel mondo!!!!
Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

Messaggio da Trilly »

AUGURISSIMI ANCHE DA PARTE MIA;; ANCHE SE SONO TREMENDAMENTE IN RITARDO,, mi perdoni?? :torta2: :comply: :spumante: :cin: :fiori: :bacio:
Allegati
2011223225657_Torta%20di%20compleanno%20II.jpg
2011223225657_Torta%20di%20compleanno%20II.jpg (21.69 KiB) Visto 2308 volte
UN sorriso non costa nulla ma vale tanto; Madre Teresa di calcutta
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Non so davvero come ringraziare tutti gli amici che mi hanno fatto sentire amata.
E' una sensazione di calore che compensa dei tanti patimenti subiti, delle amarezze accumulate per anni.
Certo che se non fosse esistito questo importantissimo sito che ha costruito la genialità di Achille, non avremmo mai potuto intrecciare amicizie così belle, e non solo virtuali.
GRAZIE AMICI
Tutte le torte che vedo nelle foto, me le sono "gustate"
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

A proposito!

Volio ringraziare e tanto... tutti gli amici di questo forum che mi hanno fatto gli auguri privatamente e tutti quelli che hanno usato anche facebook.

In conclusione non ho mai ricevuto tanti auguri come quest'anno.
Che BELLEZZA!!!!

E poi dicono che non c'è bisogno di ricordare il giorno di nascita con auguri e manifestazioni di affetto.

Ma lo dicono solo I Testimoni di Geova, ma perchè LORO sono già morti che " respirano."
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti