Un giorno di vera gioia.

Sezione dedicata ad un tabù dissolto, compleanni e ricorrenze speciali degli iscritti al forum possono essere riportati in questa sezione. Tanti auguri a tutti.
Rispondi
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Un giorno di vera gioia.

Messaggio da daniela47 »

Ieri abbiamo festeggiato il 1° compleanno della nostra adorata nipotina.
E’ stata una festa molto bella.
Una vera gioiosa partecipazione di tanti parenti e cari amici, che hanno voluto così testimoniare con la loro presenza tutto il grande affetto che ci lega e il fascino che sta esercitando la nostra bimba su chi la conosce.
Lei con il suo sorriso, i suoi gridolini di gioia ad ogni regalo, ed i suoi passetti ancora incerti, ma impazienti di camminare, è stata uno spasso, nel suo vestitino da principessina .

Il nonno TDG anche se con le inevitabili “riserve”, è stato presente e anche molto contento che sua nipote ricevesse l’affetto e gli auguri di tutti.
Sono proprio soddisfatta, questa bimba sta contribuendo ad “aiutare” il nonno, come lo chiama lei mettendo la boccuccia a punta “babbuu”, a riprendersi tante gioie che aveva perduto per tanto tempo..
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Queste sono le notizie che mi piace leggere!

Immagine

Auguri alla piccolina!
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Cogitabonda ha scritto:Queste sono le notizie che mi piace leggere!

Immagine

Auguri alla piccolina!


Ti ringrazio tanto Cogi sei sempre tanto cara.
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:cin: :comply: :spumante: :ciuccio:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

Tanti auguri carissima ,per la piccola ,per tuo marito e per tutta la famiglia :cin:

sono sicura che in cuor suo ,tuo marito gli auguri alla sua nipotina li ha fatti :bacino:



Mamy :bacio:
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

Che cosa bellissima. Sono felicissima che anche il nonno si sia goduto la nipotina.... :bacio:
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

daniela47 ha scritto:Ieri abbiamo festeggiato il 1° compleanno della nostra adorata nipotina.
E’ stata una festa molto bella.
sono veramente contenta della tua felicità ..tanti cari auguri a te alla piccola e ai suoi genitori... :bacio: :fiori: :cin: :spumante:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Che bello

Messaggio da deep-blue-sea »

quando ho visto il titolo del tuo intervento, mi son detta; Ecco é il compleanno della nipotina... Che gioia!!!! Come ti comprendo!!! Anche per noi é lo stesso, siamo proprio 'innamorati' del nostro piccolo nipotino di ormai oltre 2 anni!

Lo credo che anche tuo marito di 'fonde' per la piccolina e son sicura che ne é fiero... che bei legami fanno stringere questi piccolini,,,ancora più vicino ai figli grazie a loro!

Auguri e un abbraccio anche da me :cin: :bacino: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:cin:
Se tuo marito era presente Daniela ,il "nonno tdg" prima o poi scappa da questa religione.....ci scommetterei. :ok:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

HE he!
l'amore vero supera tutto!!
Auguri alla tua tua nipotina, e a tutta la tua famiglia.
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

.....................:bacio:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Grazie cari amici delle vostre parole e dei vostri auguri.
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

Cara, mi sono commossa! Vedrai, i tuoi sacrifici troveranno ristoro prima o poi!
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Auguroni !!!!!

Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Cara Daniela,

sono in ritardo per gli Auguri alla tua principessina... ma accettali comunque e dalle tanti bacini da parte mia! :bacio: :bacio: :bacio:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Auguri alla nipotina !. :comply: :tauguri:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Che bello che deve essere , questa notte ho sognato che mi prendevo cura di una bimba piccolina, mi piacerebbe diventare nonnna, ma i miei figli ( intorno ai trent' anni) vogliono ancora divertirsi, ahime'.
Comunque sono contenta che tuo marito qualche piccolo compromesso con la sua religione lo stia facendo, gli fa solo bene. :bravo: Auguri per la nipotina :comply:
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

:fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:
Cara Daniela sono contentissimo per la tua nipotina e gli faccio i miei
migliori AUGURI di una vita piena di serenità e felicità:
Sono convinto anche io, come Mamy che tuo marito in cuor suo
gli auguri alla nipotina li ha fatti sicuramente
Di nuovo AUGURI E BUONE FESTE a te e famiglia
Otello44
:Minou: :Minou: :BF:
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

EVVIVA! Buon compleanno alla vostra principessina! Auguri di cuore a tutti voi, figlio, nuora, marito (tdg? :boh: ancora per molto? :ironico: :risata: ), auguri a te carissima amica, ché è merito tuo se la torre di guardia non ha avuto la meglio al 100 % sulla tua famiglia... che dire? Godetevi questa meritatissima felicità, in barba a quei vecchiacci maledetti che hanno sempre dettato legge a casa vostra. Avendo conosciuto tuo marito, mi par proprio di vederlo! Dove non è riuscita la WTS, mi sa che ci riesce la nipote!!! :occhiol: :risatina:
:BF: :giocaneve: :coro: :cin:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Ray ha scritto::cin:
Se tuo marito era presente Daniela ,il "nonno tdg" prima o poi scappa da questa religione.....ci scommetterei. :ok:
SI mio marito era presente, ma come ho detto, con riserve!.
Mi auguro che le tue parole dicano il vero Ray, anche se siamo ancora in alto mare, anche se i miglioramenti ci sono stati tanti e molto gratificanti.
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

CON UN PÒ DI RITARDO...

Messaggio da Lidia »

...Ma con tanto affetto e un pizzico di invidia...auguri alla nipotina e tutta la famiglia.
Ma tuo marito la torta l' hamangiata?

:cin: :cin: :torta2:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Lidia ha scritto:...Ma con tanto affetto e un pizzico di invidia...auguri alla nipotina e tutta la famiglia.
Ma tuo marito la torta l' hamangiata?

:cin: :cin: :torta2:
Infatti ho detto con riserva, perchè ha accuratamente evitato di mangiare la torta.
Però devo dire che quando 2 anni fa mio figlio e mia nuora vollero festeggiarmi il compleanno, dopo tanti anni, lui fu così partecipativo che mangiò pure la torta, forse inomaggio alla cosuocera che aveva fatto una torta stupenda.
Ma domenica evidentemente è stato un compleanno molto ....in piena regola su tutti i punti di vista, quindi in qualche modo si doveva riscattare dal giudizio meschino che si sentiva sul collo di quella INNOMINABILE FRATELLANZA.
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Ciao cara amica...scusa il ritardo, prima di tutto tantissimi AUGURI alla piccolina, un anno ...che tenera !!!!!!

sono contenta per te e soprattutto tuo marito c'era......questo è importante

nel suo cuore era sicuramente emozionato

la vostra piccolina sta facendo miracoli :balla:
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

tanti auguri per la piccolina

Messaggio da mara »

daniela47 ha scritto:Ieri abbiamo festeggiato il 1° compleanno della nostra adorata nipotina.
E’ stata una festa molto bella.
Una vera gioiosa partecipazione di tanti parenti e cari amici, che hanno voluto così testimoniare con la loro presenza tutto il grande affetto che ci lega e il fascino che sta esercitando la nostra bimba su chi la conosce.
Lei con il suo sorriso, i suoi gridolini di gioia ad ogni regalo, ed i suoi passetti ancora incerti, ma impazienti di camminare, è stata uno spasso, nel suo vestitino da principessina .

Il nonno TDG anche se con le inevitabili “riserve”, è stato presente e anche molto contento che sua nipote ricevesse l’affetto e gli auguri di tutti.
Sono proprio soddisfatta, questa bimba sta contribuendo ad “aiutare” il nonno, come lo chiama lei mettendo la boccuccia a punta “babbuu”, a riprendersi tante gioie che aveva perduto per tanto tempo..
carissima Daniela , sono proprio questi sentimenti dolcissimi , che ti fanno capire , che non può essere possibile che un DIo amorevole , ti proibisca di dare e ricevere gioia , in momenti di serenità familiare ..... cosa c'è di più innocente , è cosi che si arriva a distinguere cio che da DIO e cio che è da la Torrediguardia . ti auguro che in queste situazioni , se ne renda conto anche tuo marito,........ nella vita "normale " i nonni , di solito ...... si squagliano ......
auguri grandissimi a tutti voi . un bacione appiccicoso per te . Maramara :comply: :bacio: :Minou:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Mafalda ha scritto:EVVIVA! Buon compleanno alla vostra principessina! Auguri di cuore a tutti voi, figlio, nuora, marito (tdg? :boh: ancora per molto? :ironico: :risata: ), auguri a te carissima amica, ché è merito tuo se la torre di guardia non ha avuto la meglio al 100 % sulla tua famiglia... che dire? Godetevi questa meritatissima felicità, in barba a quei vecchiacci maledetti che hanno sempre dettato legge a casa vostra. Avendo conosciuto tuo marito, mi par proprio di vederlo! Dove non è riuscita la WTS, mi sa che ci riesce la nipote!!! :occhiol: :risatina:
:BF: :giocaneve: :coro: :cin:
Mia carissima Mafalda

Voglia il cielo che i tuoi auguri si avverino.
Certo che da un pò di tempo la Torre di Guardia in casa mia ha subito un certo smottamento, sta pendendo più della torre di Pisa.

Ma tu sai bene che LORO la mala fratellanza geovista, da dietro le quinte sta continuando a tessere le ragnatele.

Ma certo che la nipotina è una forza d'amore per il nonno dura da combattere anche per i cattivi geni geovisti.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti