Auguri al nostro Mauro1971

Sezione dedicata ad un tabù dissolto, compleanni e ricorrenze speciali degli iscritti al forum possono essere riportati in questa sezione. Tanti auguri a tutti.
Anna Greco

Auguri al nostro Mauro1971

Messaggio da Anna Greco »

Buon compleanno

:abbr: :abbr: :comply: :cin:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Mauro buon compleanno ,tanti auguri :bacino:


Mamy :cin: :comply: :compl2: :spumante: :tauguri:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

tanti auguri Mauro ..questa volta mi son scordata .. :triste: ma la mia amicizia non cambia.. :sorriso:
il felice compleanno non ti manca da me .. :ironico:
:tauguri: :spumante: :compl2: :comply: :cin: :spumante: :comply: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

TAAAAAAAAAANTIIIIIIIIIII AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII! Ti auguro ogni felicità e cento mille mila miliardi di giorni infiniti di gioia e serenità!

Immagine

Un grande abbraccio! :fiori: :compl2: :comply:

P.S. Per oggi mi tocca farti vincere a Ruzzle...approfittane! :risata:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ciao Mauro, ecco perche' abbiamo molte affinita' noi due, sei un Torello anche tu , auguri per i tuoi 42 anni. Praticamente un ragazzino . :compl2: :cin:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Qui si diventa vecchi, anzicheò :risatina: :risatina: :risatina:

Grazie dal profondo del cuore a tutti :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr:

P.S. Amà, mi hai appena vinto a Ruzzle :risatina: :risatina: :risatina:

Dovete sapere che Amalia è molto brava a Ruzzle, davvero tosta da battere.
Per chi ama le sfide, sappiatelo :appl:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Mauro1971 ha scritto:Qui si diventa vecchi, anzicheò :risatina: :risatina: :risatina:

Grazie dal profondo del cuore a tutti :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr:

P.S. Amà, mi hai appena vinto a Ruzzle :risatina: :risatina: :risatina:

Dovete sapere che Amalia è molto brava a Ruzzle, davvero tosta da battere.
Per chi ama le sfide, sappiatelo :appl:
Mauro! Quelli come te sono come i gran cru millesimati di vitigni selezionati! Con gli anni non invecchiano ma maturano e diventano sempre meglio!!! Credi a me!
:abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr:

P.S. Io oggi non ho ancora giocato nessuna partita, doveva essere quella di ieri...ma oggi giurin giuretta faccio la dislessica apposta! Apposta-ta! :sorriso: :fronte:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Mauro1971 ha scritto: Per chi ama le sfide, sappiatelo :appl:
se giocate col telefonino passo, perchè il mio è antidiluviano, non uno di quelli moderni che prepara anche i toast.

Se invece giocare su facebook, accetto le sfide :sorriso:
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

:ironico:
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Anna Greco ha scritto:
Mauro1971 ha scritto: Per chi ama le sfide, sappiatelo :appl:
se giocate col telefonino passo, perchè il mio è antidiluviano, non uno di quelli moderni che prepara anche i toast.

Se invece giocare su facebook, accetto le sfide :sorriso:
Che io sappia Ruzzle si può giocare solo su telefoni o tablet, per come è fatto :piange:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

:cin: :cin:

:comply:
:tauguri: :spumante:


:spumante:
Cici@
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

607Evolved ha scritto::ironico:
Esatto! :ok: :risatina: :risatina: :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Brambilla Bruna ha scritto:tanti auguri Mauro ..questa volta mi son scordata .. :triste: ma la mia amicizia non cambia.. :sorriso:
il felice compleanno non ti manca da me .. :ironico:
:tauguri: :spumante: :compl2: :comply: :cin: :spumante: :comply: :fiori e bacio: :timido2:
A Bru, nun te fa problemi, non esistono :ok:

Per te sempre un abbraccio :sorriso: :abbr:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Verdemare ha scritto:Ciao Mauro, ecco perche' abbiamo molte affinita' noi due, sei un Torello anche tu , auguri per i tuoi 42 anni. Praticamente un ragazzino . :compl2: :cin:
Ragazzino se si potessero leggere le cifre al contrario :piange: :piange: :piange: :piange: :ironico:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Buon compleanno anche da me!
Guarda che coretto ti ho organizzato.

Immagine
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Mauro1971 ha scritto:
Anna Greco ha scritto:
Mauro1971 ha scritto: Per chi ama le sfide, sappiatelo :appl:
se giocate col telefonino passo, perchè il mio è antidiluviano, non uno di quelli moderni che prepara anche i toast.

Se invece giocare su facebook, accetto le sfide :sorriso:
Che io sappia Ruzzle si può giocare solo su telefoni o tablet, per come è fatto :piange:
c'è anche su facebook, uguale uguale, non si chiama ruzzle, ma... spe che guardo.. zuffle :risata: :risata: :risata: (alla faccia della fantasia nevvero)
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Cogitabonda ha scritto:Buon compleanno anche da me!
Guarda che coretto ti ho organizzato.

Immagine
Ummarò Cogi!!!

Mi fai sentire come se dovessi compiere tra i 29 ed i 31 anni!!! :risatina: :risatina: :risatina:

:abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :bacio:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Anna Greco ha scritto:
c'è anche su facebook, uguale uguale, non si chiama ruzzle, ma... spe che guardo.. zuffle :risata: :risata: :risata: (alla faccia della fantasia nevvero)
Non lo sapevo :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
ilnonnosa
Veterano del Forum
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/08/2009, 13:03
Contatta:

Messaggio da ilnonnosa »

Carissimo Mauro,
tanti auguri di buon compleanno anche da parte mia.
:tauguri: :spumante: :cin:

Ilnonnosa
Presentazione

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”. (Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Mauro1971 ha scritto:
Anna Greco ha scritto:
c'è anche su facebook, uguale uguale, non si chiama ruzzle, ma... spe che guardo.. zuffle :risata: :risata: :risata: (alla faccia della fantasia nevvero)
Non lo sapevo :ok:
Che originalità a dargli il nome però! :risata: :risata: :risata: :risata:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

AUGURI!!!!
per pranzo... agnello arcobaleno saltellante arrosto con patate.. :ironico:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!. :compl2: :cin: :comply: :spumante: :tauguri:

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://www.youtube.com/watch?v=osKLrBxqkuA
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Auguri!!! E sono Toro anch'io!!! Che pagani che siamo!!! :ironico: :cin: :comply:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

@Eros: a cena piuttosto. Però più che agnello e un caprone oramai :risatina: :risatina: :risatina:

@Arwen: carinissimo! Grazie :abbr:

@Lizzy: di sti tempi preferirei essere un "pagami" :ironico: :ironico: :ironico:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

ilnonnosa ha scritto:Carissimo Mauro,
tanti auguri di buon compleanno anche da parte mia.
:tauguri: :spumante: :cin:

Ilnonnosa
Grazie Nonno!!! :abbr: :abbr: :abbr: :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Mauro1971 ha scritto:@Eros: a cena piuttosto. Però più che agnello e un caprone oramai :risatina: :risatina: :risatina:

@Arwen: carinissimo! Grazie :abbr:

@Lizzy: di sti tempi preferirei essere un "pagami" :ironico: :ironico: :ironico:

il caprone a cena è indigesto.. :risatina: :risatina: mamma mia, sei un ragazzino...
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

TANTISSIMI AUGURI E 100000 DI QUESTI GIORNI !


:spumante:
Avatar utente
al.64
Nuovo Utente
Messaggi: 163
Iscritto il: 21/09/2009, 10:16
Contatta:

Messaggio da al.64 »

......TANTISSIMI AUGURI.........
:compl2: :comply: :spumante: :tauguri:
Matteo 22:39
Il secondo, simile a questo, è: "Ama il tuo prossimo come te stesso".
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

ed io ??

Messaggio da mara »

Anna Greco ha scritto:
Buon compleanno

:abbr: :abbr: :comply: :cin:

Vorrei accompagnare i miei auguri per i tuoi 24 anni ,,,con una sorpresa-sorpresona -con un regalo -regalone
con un bel pensiero-pensierone , MA ....... SONO SOLO MARA ,capace solo di stupidaggini......!!!
mi sono rimasti tanti abbracci...... e li esaurisco tutti per te ........... chissà come sarai contento di essere
abbracciato da una vecchia ......... facciamo una fata vah.... :abbr: :abbr: :abbr: :abbr:
DAVVERO TANTI ;TANTI AUGURI ,.......
La mia riconoscenza per le attenzioni che mi hai rivolto , non potrei fartela capire nemmeno con un libro ...!
ma forse non ce n'è bisogno . perche avevi ragione tu ........ mi conosci meglio tu di me stessa .........capisc'ammè ? :piange:
mariuccia-cià-cià :bacio: :bacio: .

PS fai conto che io sono la mamma ,e tu quel gattino del mio avatar ....... proprio cosi il mio abbraccio: TENERONE !!!!!
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Augurissimi

Messaggio da deep-blue-sea »

anche da parte mia.. :appl: :spumante: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti