Un anno da persona libera

Sezione dedicata ad un tabù dissolto, compleanni e ricorrenze speciali degli iscritti al forum possono essere riportati in questa sezione. Tanti auguri a tutti.
Rispondi
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Un anno da persona libera

Messaggio da nelly24 »

Giusto un anno fa ho disassociato la Watchtower, cosí oggi spengo la mia prima candelina da persona libera. :comply:
Se pensiamo che secondo la WT$ dovrei essere tornata al proprio vomito vorrei comunicare al gentil pubblico che:
sono ancora astemia, non faccio uso di droghe e non fumo, la mia famiglia vive serena in pace e amore, non vivo una vita sfrenata (sto attenta ai freni della macchina, ci viaggio io e non i politici :lingua: )..... e se volete, lo ammetto, dormo da sola.
Peró qualcosa é cambiato! Sono veramente libera. :sorriso:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/cGXU7268Z50
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Immagine
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/qr3dWscslo8
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

nelly24"]Giusto un anno fa ho disassociato la Watchtower, cosí oggi spengo la mia prima candelina da persona libera. :comply:
tanti auguri per 365 giorni di vera libertà ... :appl: :spumante: :spumante: :comply: :cin: :compl2: :fiori: :tauguri: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Immagine
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Auguri, complimenti e continua cosi.....
vedrai che con il passare degli anni sempre più tare watchtoweriane scompariranno..... :ok: :balla:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Congratulazioni per questo primo anniversario Alenka!

:cinque:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

brava Nelly!!

Messaggio da anto »

Sono felicissima per te!!! :abbr:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

nelly24 ha scritto:Giusto un anno fa ho disassociato la Watchtower, cosí oggi spengo la mia prima candelina da persona libera. :comply:
Se pensiamo che secondo la WT$ dovrei essere tornata al proprio vomito vorrei comunicare al gentil pubblico che:
sono ancora astemia, non faccio uso di droghe e non fumo, la mia famiglia vive serena in pace e amore, non vivo una vita sfrenata (sto attenta ai freni della macchina, ci viaggio io e non i politici :lingua: )..... e se volete, lo ammetto, dormo da sola.
Peró qualcosa é cambiato! Sono veramente libera. :sorriso:
Tanti auguri Nelly! :abbr:
... il fatto di essere veramente liberi non è cosa da poco !!!! ...
Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

nelly24 ha scritto:Giusto un anno fa ho disassociato la Watchtower, cosí oggi spengo la mia prima candelina da persona libera. :comply:
Se pensiamo che secondo la WT$ dovrei essere tornata al proprio vomito vorrei comunicare al gentil pubblico che:


sono ancora astemia,
per adesso...ma satana è sempre dietro l'angolo ......
non faccio uso di droghe
neanche nel coniglio in umido?
e non fumo,
e quando t'incaz....?
la mia famiglia vive serena in pace e amore,

ma dai ...non è possibile!?!
non vivo una vita sfrenata (sto attenta ai freni della macchina, ci viaggio io e non i politici :lingua: )
vedi...vedi che che sei sotto l'influsso satanico? vorresti che qualcuno si schiantasse per mancanza di freni.....
e se volete, lo ammetto, dormo da sola.
beh...lì lasciamo perdere che si può peccare anche da soli
Peró qualcosa é cambiato! Sono veramente libera. :sorriso:
"Che sfiga" ...direbbero chi all'uva non vuol arrivare

:cin: brindiamo...così completiamo la festa malefica :ironico:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7404
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:timido2: e' bello che tu sia contenta,ma non dormi con dhuic ? :sorriso:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

E allora un super brindisi al tuo primo compleanno di Libertà cui ne seguiranno tantissimi altri!
:cin: :compl2: :cin:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

[youtube][/youtube]

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://www.youtube.com/watch?v=4rGTnVdhu9s
:fiori: :fiori:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Cara Nelly
anche per te ci sono da festeggiare due compleanni quello anagrafico e quello della tua rinascita dopo la Torre.

E VAI.. che tutti stanno meglio quando rinascono dai tormenti geovisti.
Zaffiro
Nuovo Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/09/2013, 12:52
Contatta:

Messaggio da Zaffiro »

Ciao Nelly,ti faccio le mie congratulazioni e sinceri auguri :ciao:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti