tanti auguri a MARA :-)

Sezione dedicata ad un tabù dissolto, compleanni e ricorrenze speciali degli iscritti al forum possono essere riportati in questa sezione. Tanti auguri a tutti.
Rispondi
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

tanti auguri a MARA :-)

Messaggio da Brambilla Bruna »

https://forum.infotdgeova.it/download/fi ... ew&id=4880" onclick="window.open(this.href);return false;


TANTI CARI ATUGURI :tauguri: :spumante: :compl2: :cin: :compl2: :cin: :fiori: :appl: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :abbr:
Allegati
compleanno3.gif
compleanno3.gif (110.47 KiB) Visto 3274 volte
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Buon compleanno Mara!

Messaggio da Cogitabonda »

Immagine
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Carissima Mara !!! Tanti ma tanti, anzi tantissimi AUGURI
Otello44
:compl2: :spumante: :cin:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Auguri Mara,e non mangiarti tutta la torta...lascia qualche pezzo ai nipotini. :ironico:

:fiori: :cin: :comply:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Tantissimi auguri di cuore dolcissima Mara!
Per te una torta gatta miciosa...


Immagine

:bacio: :cin: :comply: :compl2:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Immagine
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissima,
Tanti Auguri :timido2:
Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7394
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:cin:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

Ma non ci posso credere !!!!

Messaggio da mara »

Cogitabonda ha scritto:Immagine

Ancora vi ricordate di me ???? Veramente troppo buoni e cari ....... ed amici .....mi fate vergognare di non venirvi mai a trovare ,,,,,, Ma non è che c'è un motivo ,per il forum ,,,,Sono io che non mi sento all'altezza del livello che cè qui nelle discussioni ....... io oltre che le mie cosine semplici , non so fare altro ,,,,,, e poi quanto sono addormentata .....chi mi vede su facebooc lo sa bene ! ....... Comunque ho deciso di vivere fino a 80 anni facendo la dieta della nutella ,,,,percio carissima MODS Cogitabonda SALUTO TUTTI ....... cosi non dimentico nessuno e vi ringrazio della grande SORPRESA DEGLI AUGURI ..... ci vediamo ...per altri 8 anni almeno ,,,,,,quando non dormo ah ah ah ah !!!!!!!!

Vi abbraccio tutti :abbr: con tutto il cuore :bacio: vi ho portato un pezzetto di torta :compl2: state tranquilli non
si muore ....l'ho tenuta in frigo :spumante: anche lo spumante .... la vostra :pugnopc: sempre imbranata Smemorina :risatina: :grazie: :cinque: GRAZIE
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Ma...sai com'è...è sempre un piacere mandare un bacione...a te! :bacio: :bacio: :bacio: :stella:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

in questo tempo ,,,,,

Messaggio da mara »

Amalia ha scritto:Ma...sai com'è...è sempre un piacere mandare un bacione...a te! :bacio: :bacio: :bacio: :stella:

....ti sei trasformata .....sei diventata quasi ,,,,,,Monna Lisa ,,,O Monna Amalia ......ah ah ah ah


Buonanotte a tutti ,,,,,,con tanto cuore <3 Mara :fiori:
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

mara ha scritto:

Ancora vi ricordate di me ???? Veramente troppo buoni e cari ....... ed amici .....mi fate vergognare di non venirvi mai a trovare ,,,,,, Ma non è che c'è un motivo ,per il forum ,,,,Sono io che non mi sento all'altezza del livello che cè qui nelle discussioni ....... io oltre che le mie cosine semplici , non so fare altro ,,,,,, e poi quanto sono addormentata .....chi mi vede su facebooc lo sa bene ! ....... Comunque ho deciso di vivere fino a 80 anni facendo la dieta della nutella ,,,,percio carissima MODS Cogitabonda SALUTO TUTTI ....... cosi non dimentico nessuno e vi ringrazio della grande SORPRESA DEGLI AUGURI ..... ci vediamo ...per altri 8 anni almeno ,,,,,,quando non dormo ah ah ah ah !!!!!!!! GRAZIE
Certo che ci ricordiamo ancora di te Mara, poi se per sbaglio ce lo scordiamo abbiamo la Bruna che ci pungola con un forcone, per cui è giocoforza ricordarcelo non credi?


:risata: :risata: :risata:


Paxuxu
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti