40 ANNI

Sezione dedicata ad un tabù dissolto, compleanni e ricorrenze speciali degli iscritti al forum possono essere riportati in questa sezione. Tanti auguri a tutti.
Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7396
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

40 ANNI

Messaggio da Tranqui »

ieri i miei genitori han tagliato il traguardo di 40 anni di matrimonio insieme :compl2: :spumante: :sala regno: :tauguri: :cinque:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Auguroni, a risentirci per quelli d'oro
:compl2:
Leo
Utente Senior
Messaggi: 524
Iscritto il: 25/01/2013, 19:34
Contatta:

Messaggio da Leo »

Pensavo che erano i tuoi Liala…. :sorriso:
Tanti Auguri ai tuoi :compl2:
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16468
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ma i tuoi genitori accettano gli auguri degli ex TdG?
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7396
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Achille Lorenzi ha scritto:Ma i tuoi genitori accettano gli auguri degli ex TdG?
io ho dato la notizia mica detto di fargli gli auguri
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Per quanto ne sappia non ci sono problemi di sorta a fare gli auguri per un quasi mezzo secolo di matrimonio, anche se chi lo fa è un ex TdG.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16468
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Romagnolo ha scritto:Per quanto ne sappia non ci sono problemi di sorta a fare gli auguri per un quasi mezzo secolo di matrimonio, anche se chi lo fa è un ex TdG.
Per cui Liala potrebbe estendere ai suoi gentori gli auguri da parte mia? O da parte degli altri ex TdG di questo forum? Dubito molto che sarebbero accettati.
Tanto per sottolineare la cosa: da che io sono uscito non ho mai ricevuto nessun augurio per il mio anniversario di matrimonio da parte della mia parentela geovista.
E se mi permettessi di mandare loro qualche augurio analogo mi considererebbero arrogante e irrispettoso.
Gli ex devono comportarsi da "morti", da "non esistenti", come si sa.
Per cui, considerando tutto ciò, il fatto che i genitori di Liala abbiano festeggiato 40 anni di matrimonio mi lascia francamente indifferente.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

LIALA ha scritto:ieri i miei genitori han tagliato il traguardo di 40 anni di matrimonio insieme :compl2: :spumante: :sala regno: :tauguri: :cinque:

i miei vengono per caso accettati .. :sorriso: non sono una ex.. :ironico:
ciaoooo fai gli auguri da parte mia... :ok: :fiori e bacio: :bacio: :abbr:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7396
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Brambilla Bruna ha scritto:
LIALA ha scritto:ieri i miei genitori han tagliato il traguardo di 40 anni di matrimonio insieme :compl2: :spumante: :sala regno: :tauguri: :cinque:

i miei vengono per caso accettati .. :sorriso: non sono una ex.. :ironico:
ciaoooo fai gli auguri da parte mia... :ok: :fiori e bacio: :bacio: :abbr:
:grazie:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7396
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Achille Lorenzi ha scritto:
Romagnolo ha scritto:Per quanto ne sappia non ci sono problemi di sorta a fare gli auguri per un quasi mezzo secolo di matrimonio, anche se chi lo fa è un ex TdG.
Per cui Liala potrebbe estendere ai suoi gentori gli auguri da parte mia? O da parte degli altri ex TdG di questo forum? Dubito molto che sarebbero accettati.
Tanto per sottolineare la cosa: da che io sono uscito non ho mai ricevuto nessun augurio per il mio anniversario di matrimonio da parte della mia parentela geovista.
E se mi permettessi di mandare loro qualche augurio analogo mi considererebbero arrogante e irrispettoso.
Gli ex devono comportarsi da "morti", da "non esistenti", come si sa.
Per cui, considerando tutto ciò, il fatto che i genitori di Liala abbiano festeggiato 40 anni di matrimonio mi lascia francamente indifferente.
mi dispiace e disapprovo l ostracismo e capisco l anniversario dei miei ti lasci indifferente
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

LIALA ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:
Romagnolo ha scritto:Per quanto ne sappia non ci sono problemi di sorta a fare gli auguri per un quasi mezzo secolo di matrimonio, anche se chi lo fa è un ex TdG.
Per cui Liala potrebbe estendere ai suoi gentori gli auguri da parte mia? O da parte degli altri ex TdG di questo forum? Dubito molto che sarebbero accettati.
Tanto per sottolineare la cosa: da che io sono uscito non ho mai ricevuto nessun augurio per il mio anniversario di matrimonio da parte della mia parentela geovista.
E se mi permettessi di mandare loro qualche augurio analogo mi considererebbero arrogante e irrispettoso.
Gli ex devono comportarsi da "morti", da "non esistenti", come si sa.
Per cui, considerando tutto ciò, il fatto che i genitori di Liala abbiano festeggiato 40 anni di matrimonio mi lascia francamente indifferente.
mi dispiace e disapprovo l ostracismo e capisco l anniversario dei miei ti lasci indifferente
Non penso Liala forse hai frainteso il senso.

PENSO ...Achille come molti degli ex presenti nel forum non sono indifferenti ad auguri o a partecipare alla vita
attiva dei propri familiari tdg,se questi lo permettessero,quindi semmai e il contrario.

Se un'ex tdg fa gli auguri per l'anniversario di matrimonio ad un'amico o
ad un familiare ancora testimone di Geova ,questa persona cosa potrebbe pensare ?

A) Li ha fatti con il cuore :boh: ?
B) Li ha fatti per dispetto perché io non glielo fatti e quindi vuole rendersi superiore ?
C) E' venuto perché sente la mancanza della fratellanza universale ?
D) Vuole riavvicinarsi a noi ?
E) Voleva controllare chi c'era ?
F) Ma come si è permesso questo apostata ?

Capirai che di fronte a tutti questi quesiti un'ex preferisce ..anzi uno preferisce " desistere " .. :ironico:

" onclick="window.open(this.href);return false;
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Sai Lyala anch'io pensavo che i 4O anni fossero i tuoi anni. Comunque se fa piacere a te, dico a TE personalmente, faccio gli auguri ai tuoi genitori.
Spero che per l'avvenire ci sia qualcosa di buono anche per te. Ne sarei, sinceramente più contenta.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Liala come mai non ti si legge più ?
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

daniela47 ha scritto:Liala come mai non ti si legge più ?

non so se hai letto ma non sta tanto bene ...
io spero che ritorni presto :ok: :fiori e bacio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite