Auguri

Sezione dedicata ad un tabù dissolto, compleanni e ricorrenze speciali degli iscritti al forum possono essere riportati in questa sezione. Tanti auguri a tutti.
Rispondi
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Auguri

Messaggio da Paxuxu »

Volevo augurare anch'io un buon lavoro ai vari nutrizionisti e dietologi, che come ogni anno dalla fine delle feste natalizie si ritrovano oberati di lavoro, per cercare di far dimagrire i vari umani che si sono ingozzati fino sopra i capelli di dolciumi e salati vari.


:risata: :risata: :risata:


Paxuxu
Ultima modifica di Paxuxu il 28/12/2014, 19:38, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gemmasimona
Utente Junior
Messaggi: 275
Iscritto il: 24/10/2012, 6:32
Facebook: http://www.facebook.com/gemmasimona
Località: Sant'Ambrogio sul Garigliano (Fr)
Contatta:

Messaggio da gemmasimona »

:appl: :risata:
Presentazione
"Una volta che si è tolta la Verità all'uomo,
è pura illusione pretendere di renderlo libero."
Karol Jozef Wojtyla
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Paxuxu ha scritto:Volevo augurare anch'io un buon lavoro ai vari nutrizionisti e dietologi, che come ogni anno dalla fine delle feste natalizie si ritrovano oberati di lavoro, per cercare di far dimagrire i vari umani che si sono ingozzati fino sopra i capelli di dolciumi e salati vari.


:risata: :risata: :risata:


Paxuxu

ciao Diavolino ..non dirmi che i dolci tu li hai regalati ???? ... :sorriso: :ironico: non ti credo :risata: :risata:
io non ho bisogno di un dietologo ....di dolci non ne sono golosa .. anzi li evito..ho abbondato di datteri 2 confezioni quelli si ..
perdonata :sorriso: :ironico: ...ciao caro auguriii :ok: :fiori e bacio: :abbr: :bacio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti