tanti auguri a zapatero8 :-)

Sezione dedicata ad un tabù dissolto, compleanni e ricorrenze speciali degli iscritti al forum possono essere riportati in questa sezione. Tanti auguri a tutti.
Rispondi
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

tanti auguri a zapatero8 :-)

Messaggio da Brambilla Bruna »

FyFYt.jpg
FyFYt.jpg (137.28 KiB) Visto 1052 volte
https://forum.infotdgeova.it/download/fi ... ew&id=5835

tanti cari auguri Luigi ... :tauguri: :spumante: :compl2: :comply: :cin: :fiori: :bacio:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:tauguri: LUIGI
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

AUGURI!
ImmagineImmagineImmagine
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:cin:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

Ringrazio tutti i colleghi di lavoro per il mio compleanno è stata una ricorrenza veramente bella, aggiungo che stasera nella chiesa dove frequento c'è l'agape ...quale miglior occasione . Tuttavia mi preme questa giornata sottolineare i seguenti punti : Prego perchè chiunque fra i miei contatti virtuali abbia Benedizioni Spirituali e una Vita Abbondante e Prospera , il giorno del compleanno è una tappa importante della vita .. ma per niente paragonabile al giorno che abbiano accettato Gesù nella nostra vita. Coltiviamo l'amore per i nostri fratelli e per tutta la comunità in generale e ai nostri nemici ... all' Amore aggiungiamo il dono della Pace, della Gioia e della Longanimità ... e saranno tutti giorni Speciali ... Il Signore ci vuole nel suo Riposo.
Vi ringrazio tutti del Forum Infotdgeova mi avete commosso Grazieeeeeeeeeee di cuore
Allegati
al-di-sopra-di-tutto-ci-sia-sempre-lamore.jpg
al-di-sopra-di-tutto-ci-sia-sempre-lamore.jpg (53.28 KiB) Visto 1018 volte
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Auguri zapa,fatti sentire più spesso.

:cin:

:ciao:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

un caro saluto :abbr: e come dice Ray se puoi fatti sentire ...
ancora tanti auguriiiii :ok: :fiori e bacio: :fiori:
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

zapatero8 ha scritto:Ringrazio tutti i colleghi di lavoro per il mio compleanno è stata una ricorrenza veramente bella, aggiungo che stasera nella chiesa dove frequento c'è l'agape ...quale miglior occasione .


Cos'è l'agape ? ( Nel greco significa Amore basato sul principio ) , ma in nessuna religione : Evangelica Mormone o Cristiana ho mai sentito che " ce l'agape", alle riunioni d' Amore o nei conviti tra fratelli non ho mai sentito questa espressione detta in tal modo . Mi scusi la mia ignoranza sulla questione !
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Wyclif ha scritto:
zapatero8 ha scritto:Ringrazio tutti i colleghi di lavoro per il mio compleanno è stata una ricorrenza veramente bella, aggiungo che stasera nella chiesa dove frequento c'è l'agape ...quale miglior occasione .


Cos'è l'agape ? ( Nel greco significa Amore basato sul principio ) , ma in nessuna religione : Evangelica Mormone o Cristiana ho mai sentito che " ce l'agape", alle riunioni d' Amore o nei conviti tra fratelli non ho mai sentito questa espressione detta in tal modo . Mi scusi la mia ignoranza sulla questione !
nella chiesa di Cristo evangelica l agape e' quando tutti i fratelli mangiano insieme dopo il culto in chiesa :spagh: :salame: :tazz:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti