Auguri nonni

Sezione dedicata ad un tabù dissolto, compleanni e ricorrenze speciali degli iscritti al forum possono essere riportati in questa sezione. Tanti auguri a tutti.
Rispondi
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Auguri nonni

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Auguri a tutti i nonni e specialmente le nonne.
:fiori e bacio: :saggio: :fiori e bacio: :saggio: :fiori e bacio: :saggio: :saggio:

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Grazie Matisse.
Se tutto va bene a fine mese vado a trovare il mio nipotino.
Dopo un anno e più, sigh.
Habrilla
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Se voi siete nonni auguri io non ho questa grande gioia ....il mio figliuolo ha 34 anni ma di farmi contenta!!!! nulla!!!!

Auguri cari nonni e siate una consolazione per i vostri nipoti :tauguri: :spumante: :appl: :appl: :bacio: :fiori: BRUNA
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Muscoril-Matisse ha scritto:Auguri a tutti i nonni e specialmente le nonne.
:fiori e bacio: :saggio: :fiori e bacio: :saggio: :fiori e bacio: :saggio: :saggio:

Matisse

TU carissimo amico mio sei nonno????se lo sei goditi i momenti con loro :bacino: ciao caro Matisse :bacio: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Brambilla Bruna ha scritto:
Muscoril-Matisse ha scritto:Auguri a tutti i nonni e specialmente le nonne.
:fiori e bacio: :saggio: :fiori e bacio: :saggio: :fiori e bacio: :saggio: :saggio:

Matisse

TU carissimo amico mio sei nonno????se lo sei goditi i momenti con loro :bacino: ciao caro Matisse :bacio: :fiori e bacio: BRUNA
------------------
Ciao Bruna,
Sono tris-nonno, 3 femmine bellissime.
Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Muscoril-Matisse ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:
Muscoril-Matisse ha scritto:Auguri a tutti i nonni e specialmente le nonne.
:fiori e bacio: :saggio: :fiori e bacio: :saggio: :fiori e bacio: :saggio: :saggio:

Matisse

TU carissimo amico mio sei nonno????se lo sei goditi i momenti con loro :bacino: ciao caro Matisse :bacio: :fiori e bacio: BRUNA
------------------
Ciao Bruna,
Sono tris-nonno, 3 femmine bellissime.
Matisse


ti invidio !!!! :tauguri: :spumante: auguroni NONNINO :appl: :appl: :appl: :appl: TRE BACIONI PER LE TUE PERLE :bacio: :bacio: :bacio: e uno per te :bacio: :ok: BRUNA
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

EHIIII!!!!!Achille se non sbaglio sei nonno anche tu????vero????se è così :tauguri: .... :bacio: :appl: :fiori e bacio: BRUNA
Cicciobello

Messaggio da Cicciobello »

Muscoril-Matisse ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:
Muscoril-Matisse ha scritto:Auguri a tutti i nonni e specialmente le nonne.
:fiori e bacio: :saggio: :fiori e bacio: :saggio: :fiori e bacio: :saggio: :saggio:

Matisse

TU carissimo amico mio sei nonno????se lo sei goditi i momenti con loro :bacino: ciao caro Matisse :bacio: :fiori e bacio: BRUNA
------------------
Ciao Bruna,
Sono tris-nonno, 3 femmine bellissime.
Matisse
caro muscoril: sei beato fra le donne, come leggo. tra le nipotine la moglie , poi non sò se è la figlia ho la nuora......auguri. :fiori: :fiori:
comunque, sono nonno anchio, di una bella ragazzina indiana. ( adottata dalla figlia perchè non poteva avere figli. ) ma questa esperienza è molto
piu bella. perchè se non ami i bambini non puo sentire quello che riescono a darti. :fiori e bacio: :fiori e bacio:


bruna digli a tuo figlio che si dia una mossa.... :risatina: :risatina: :ciao: cosa apetta la pensione????? :risatina: :risatina: :ciao: salvatore
:ciao: :ciao:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:risatina: :risatina: Hai ragione ormai mio figlio ha la veneranda età di 33 anni è sua moglie 5 anni in più...suo fratello è troppo giovane solo 19 anni dimmi tu .... :risatina: povera BRUNA :risatina: :risatina: :risatina: in alternativa faccio la pro zia a 5 nipotini di tenera eta :appl: :appl: ciao Salvatore :bacio: BRUNA
Avatar utente
speranza!
Nuovo Utente
Messaggi: 105
Iscritto il: 19/06/2009, 18:36
Contatta:

Messaggio da speranza! »

Anche se la giornata è quasi terminata voglio fare anch'io tanti auguri a tutti i nonni,

:bravo: :grazie: :fiori: :tauguri:


e voglio raccontarvi cosa mi è successo con mia madre che è tdg,

abbiamo ricevuto dalla scuola dell'infanzia l'invito per i nonni a partecipare alla festa dei nonni e lei ha risposto con un secco no,
quando mia suocera ha certato di convincerla ad andare per farle compagnia ha risposto "non posso".

Ho preferito evitare ogni discussione è le ho chiesto solo di venire a casa mia un pò prima delle 10,30 a fare compagnia a mio figlio che era malato, così io avrei potuto accompagnare con l'auto mia suocera all'asilo,

mi ha detto che doveva andare per forza all'ufficio postale, ma ci siamo messe d'accordo che l'andavo a riprendere alle 9,15 così poi veniva a casa mia.

All'appuntamento non c'era, dopo aver finito all'ufficio postale se n'è andata a fare la spesa senza dirmi niente, così sono tornata a casa,
poi è venuta a casa con mezz'ora di ritardo, mia suocera visto che lei non arrivava ha deciso di andare a piedi anche se stava piovendo.

Quando è arrivata non si è nemmeno scusata per il ritardo, le ho chiesto se quando prende appuntamento per andare in predicazione con le "sorelle" si comporta allo stesso modo oppure è puntuale o va addirittura in anticipo, e non ha risposto niente!

Sono dispiaciuta per i miei figli, che in ogni occasione, compleanni, recite, ecc. mi chiedono perchè la nonna non c'è,
sono amareggiata per come questa religione si insinua nei rapporti familari,
togliendo loro spontaneità e sensibilità...e insegnando tra le righe che verso i familiari non tdg e soprattutto ex-tdg non è necessario nemmeno mantenere la parola data, non siamo più degni di rispetto e considerazione, siamo già condannati.

:uffa:

:ciao: :ciao:
Qualsiasi tiranno può costringere i suoi schiavi a cantare inni alla libertà. (M. Moreno)
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:timido: :bacino: cara Speranza mi dispiace per i tuoi figli ...ma credo che la tua Mamma (se non sbaglio) sarà capace di ricompensare con tanto amore i suoi nipoti ...anche se non partecipa alle feste....ciao cara :fiori e bacio: BRUNA
cavdna

Messaggio da cavdna »

vi saluto in CRISTO SIGNORE

miei cari fratelli e sorelle

un G R A Z I E per questo particolare pensiero

la nonna a tempo pieno e il sottoscritto a "scartamento ridotto" - (ma appena posso e il tempo me lo permette, il caro nipotino è tuitto per me!)

ci GUSTIAMO questa nostra nuova dimensione da quasi tre anni (a novembre)

grazie :strettamano: :fiori e bacio: :ok: :fiori e bacio: :strettamano:

vi saluto in CRISTO RISORTO
pavel43
Utente Junior
Messaggi: 359
Iscritto il: 20/09/2009, 15:25
Contatta:

Messaggio da pavel43 »

Ci sono anch'io
GRAZIE!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti