Sezione dedicata ad un tabù dissolto, compleanni e ricorrenze speciali degli iscritti al forum possono essere riportati in questa sezione. Tanti auguri a tutti.
Il fatto d'esser qui, tutti i giorni, di poter essere d'aiuto a noi e agli altri, il fatto d'aver riacquistato la libertà di pensare, la gioia d'esser liberi, tutto questo lo dobbiamo a te. Grazie di esserci, di resistere alle infamie che ti gettano addosso, grazie di sacrificarci tanto tempo. Gabriella
PS: ah, dimenticavo...auguri.
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde Presentazione
Grazie per l'impegno assunto attraverso forum e sito di far conoscere il vero volto della Watchtower. Ti costa tanto, ma te ne ringraziamo infinitamente!
Presentazione "Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..." Mgr Claverie it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question. Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Tanti auguri ad Achille per i suoi....................anni Tanti auguri ad Eva per i suoi .......................anni per entrambi
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.” (Cardinal Joseph Ratzinger ) skype: el_condor4
Ma come si conviene a dei santi, né fornicazione, né alcuna impurità, né avarizia, sia neppur nominata fra voi; né disonestà, né buffonerie, né facezie scurrili, che son cose sconvenienti; ma piuttosto, rendimento di grazie [Efesini 5,3-4]
AUGURI AUGURI AUGURI AD Achille e a Eva. Ad Eva ed Achille ed anche a tutti e DUE... Bello farsi gli auguri di compleanno VERO?? Quando eravate nella "verità".. NON potevate certo..
Un enorme GRAZIE al coraggioso ACHILLE, augurissimi auguri anche per Eva
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape) Presentazione
miei cari, i miei auguri di buon compleanno sono speciali,perchè.................... mi viene da ridere,è la prima volta dopo 24 anni che li faccio, sono sicura che vi porteranno fortuna.
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)
per aver raggiunto la tappa dei 55!!! Ti auguro di festeggiarne ancora altrettanti!!
Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci. 15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Ne ho ricevuto moltissimi anche su Facebook, e anche al lavoro oggi. Un mio collega mi ha perfino messo un regalo sulla scrivania, accompagnandolo con un biglietto di auguri. Non mi aspettavo tanto interesse e gentilezza :-)