Auguri a tutti

Sezione dedicata ad un tabù dissolto, compleanni e ricorrenze speciali degli iscritti al forum possono essere riportati in questa sezione. Tanti auguri a tutti.
Franco57
Nuovo Utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/11/2011, 21:56
Contatta:

Auguri a tutti

Messaggio da Franco57 »

I miei più sinceri auguri a tutti i componenti di questa grande famiglia che sento composta di persone molto più vere di quelle virtuali che ho frequentato per troppi anni.
In particolar modo auguro a tutti voi di vivere con un po' di leggerezza e di non prendersi troppo seriamente e che nelle nostre azioni l'interesse e l'amore verso il prossimo possono sempre avere la priorità. Franco
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

:pino: :slitta: :maria:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

grazie! contraccambio di cuore. :sorriso:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:slitta: :pino: tanti cari auguri ciao BRUNA :luci:
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

:grazie: Per gli auguri
:pan:







:pino:





.cici@
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16464
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Auguri a tutto il forum anche da parte mia :cand:

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Ciao Franco, e grazie per le tue parole.

Anch'io auguro a tutti un buon Natale e un felice inizio anno 2012

:cin:

:maria:Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
pavel43
Utente Junior
Messaggi: 359
Iscritto il: 20/09/2009, 15:25
Contatta:

Messaggio da pavel43 »

Gira una pubblicità natalizia con lo slogan

Natale è non sentirsi soli

vedo che nel forum lo applicate tutto l'anno a chi si affaccia in cerca di solidarietà morale.

Complimenti e tanti auguri anche da parte mia.
Avatar utente
zofim
Nuovo Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: 15/04/2010, 6:56
Località: Puglia
Contatta:

AUGURI

Messaggio da zofim »

Buon Natale a tutti.AUGURI :pino: :winfo: :BF:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Auguri anche a te .. felice Natale a te e famiglia ... :coro: :pino: :slitta: :fiori e bacio:Bruna
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Vorrei dire Buon Natale..

Messaggio da papà61 »

Immagine
Lucca, Chiesa san Michele...
L'illuminazione è data da una batteria di proiettori e maschere sagomate...
Vi assicuro che dal vero è miliardi di volte piu bella......

Auguri a tutti, di cuore... che questo Natale Nostro Signore Gesù Cristo entri nei cuori di tutti i TDG sinceri e li aiuti a capire la portata del Suo amore e la realtà delle cose..... e la gioia di un Dio che si incarna per soffrire per noi perché ci ama troppo...
vorrei poter fare gli auguri alle mie Bimbe, al mio Amore e ai miei Fratelli, carnali e non.....ma non capirebbero...
:pan:
:pino:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

:New Year: :torta1: :torta2: :spumante: :decora: :pino:

Grazie di cuore
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

pavel43 ha scritto:Gira una pubblicità natalizia con lo slogan

Natale è non sentirsi soli

vedo che nel forum lo applicate tutto l'anno a chi si affaccia in cerca di solidarietà morale.

Complimenti e tanti auguri anche da parte mia.
SI hai indovinato ..il vero tema del Natale ...quando nasce un bambino la famiglia si riunisce ..per festeggiare ..dare doni ..spedire o dire a voce gli auguri per questa nuova nascita ..si rinnova questo grande evento di cui l'uomo ..è partecipe .. da milioni di anni ..di qui si perde a volte il significato cristiano e umano ..credendo che fare auguri personali ci si impegna in cose piu intime ....scusate mio pensiero .. :pino: :fiori e bacio:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

:slitta: :rennaballa: :maria:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

:maria: :pino: :mamaN:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

buon Natale anche a te alla tua famiglia ...un abbraccio .. :slitta: :pino: :coro: BRUNA :fiori e bacio:
Bicchiere mezzo pieno
Utente Senior
Messaggi: 753
Iscritto il: 20/09/2009, 19:11
Contatta:

AUGURI DI BUON NATALE

Messaggio da Bicchiere mezzo pieno »

Auguro a tutti i partecipanti vecchi e nuovi che sono iscritti in questo forum un sereno Natale nel caldo del focolaio della propria famiglia e dei propri amici.
Buon Natale a tutti!


:mamaN: :decora:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

:BF: a tutti
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gabriella Prosperi ha scritto::BF: a tutti
Gabriella

CIAO Cara amica ...felice Natale anche a te ...con i tuoi cagnolini ..poi ci sentiamo .. :bacio: :bacio: :slitta: :pino: :coro:
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

:rosan: Buon Natale a tutti
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:BF:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

falso tdg :mrgreen: :BF:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

:coro: :mamaN: :pino:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

:coro: :coro: :coro:
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Evvaiiiii :amaca:

:BF:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16464
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Mi è piaciuto il messaggio di auguri inviato alle famiglie da un sacerdote cattolico, mio amico, e lo voglio condividere con voi.

Immagine

Cara Famiglia,

è bassa, molto bassa la porta che permette di entrare nella basilica della natività di Betlemme. E’ forte il contrasto tra l’enorme facciata e quella piccola porta. Se vuoi entrare a visitare il posto dove la tradizione dice che è nato Gesù bisogna per forza passare da quella porta, e bisogna per forza chinarsi. Penso che un po’ tutti i pellegrini compiano questo gesto senza darci troppa importanza, anzi stando attenti a non sbattere la testa da qualche parte. Eppure, pensandoci bene, almeno quell’abbassare la testa, quel piegarci un po’ ci dovrebbe far pensare e meditare su ciò che in quel luogo è successo duemila anni fa. Dio si è fatto uomo! Dio si è chinato sull’umanità non “costretto” da una piccola porta, ma per amore, per quella meravigliosa passione che portava nel cuore per l’uomo e la donna creati a sua immagine e somiglianza. Dio che si china sull’umanità, Dio che si china su di te e di me, su tutti noi per dirci quanto siamo preziosi per lui. Dio si china su di noi come noi facciamo quando guardiamo un piccolo bambino che è adagiato nella sua culla e da quella culla speriamo che ci venga regalato uno di quei sorrisi che per un momento rende cielo la nostra terra e il nostro cuore.

Le nostre cattedrali hanno portali immensi e meravigliosamente decorati, basti pensare per esempio al duomo di Milano o di Colonia o alla basilica di San Pietro, ma Dio ha voluto entrare nel mondo dalla porta di servizio. Del resto Gesù dirà ai suoi amici, i discepoli, che lui non è venuto nel mondo per essere servito, ma per servire.

Ci troviamo ormai alle porte del Natale e tra pochi giorni siamo chiamati a celebrare il grande amore di Dio che ancora una volta si china su ognuno di noi, sulle nostre famiglie, sulle persone che portiamo con tenerezza nel cuore, sulle nostre parrocchie.

Ci aiuti il Dio bambino a sorridere alla vita, nonostante i tempi bui che sta passando l’umanità, ci aiuti a sorridere alla speranza, ci aiuti a sorridere all’uomo per seminare pace e giustizia. Ci aiuti il Dio bambino a sentirci chiamati a chinarci lì dove l’uomo ha bisogno di uno sguardo d’amore per riprendere il cammino della vita.

Buon Natale e Buon Anno Nuovo
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

buon nataleeeeeeeeeeeeee

Messaggio da arwen »

Un sereno natale a tutto il forum !!!!!!mega abbraccione a tutti :fiori:
:pino: :BF: :maria: :slitta: :coro: :cin:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Buon Natale a tutti voi.!!!! :coro: :maria: :pino:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

buon nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio da arwen »

Non capisco perchè solo il mio messaggio di buon natale è stato cancellato :boh: comunque, lo riposto:

Un sereno natale a tutto il forum!!!!!!!!un abbraccione a tutti! :bacio: :decora:
:cin: :pino: :maria: :slitta: :rennaballa: :BF:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Mamy

GRAZIEEEEEEE !!!!

Messaggio da Mamy »

Tanti auguri anche a te ,felice Natale cara :coro: :decora:

anche a tutto il FORUM :New Year:



Mamy :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 11 ospiti