Logo del forum

Regolamento del forum (da leggere prima dell'iscrizione). Comunicazioni dei Moderatori.

Moderatore: Achille

Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Re: Logo del forum

Messaggio da MatrixRevolution »

brian67 ha scritto:Secondo me le braccia tese con le catene spezzate non colpisce più di tanto.

A prima vista uno potrebbe andare subito oltre. Perché sembra un’esagerazione.

I tdg non si sentono incatenati.

Ci vorrebbe come dire un “logo” che dia l’impressione di essere liberi ma in realtà non lo sono.

Mio parere . . . niente di più.
Brian
Ci penserò, ora non mi viene in mente un'alternativa altrettanto valida... Comunque abbiamo tutto il tempo di pensarci...
Avatar utente
Wallkill
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 17/07/2009, 19:03
Facebook: http://www.facebook.com/fankey82?ref=tn_tnmn
Località: Padova
Contatta:

Re: Logo del forum

Messaggio da Wallkill »

Complimenti ottima grafica! Soprattutto leggibile! :felice:
"Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch’io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?" A. Gramsci
predestinato74

Re: Logo del forum

Messaggio da predestinato74 »

io lo trovo espressivo il logo, anche senza parole, si capisce subito il contenuto del forum :bravo:
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Re: Logo del forum

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Mi associo a Predestinato, il logo è perfetto, quei pugni, con la catena spezzata, da quella sensazione di liberazione.

Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
mancagraziella
Utente Senior
Messaggi: 665
Iscritto il: 18/07/2009, 11:06
Contatta:

re

Messaggio da mancagraziella »

Sinceramente a me non piace.Ok le scritte ,ok la torre, ma le braccie con le catene rotte mi sembrano troppo sproporzionate alla torre.Ma non abbiamo una nuova idea?
Perdonami Matrix ! Grazia :timido:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

mancagraziella ha scritto: ma le braccie con le catene rotte mi sembrano troppo sproporzionate alla torre.
E' una questione di prospettiva.
prova a leggere così: le braccia sono le nostre, quindi vicinw, la torre è lontana, quindi più piccola.
E proprio perchè oramai è lontana che le catene si spezzano o viceversa, si spezzano perchè ce ne siamo andati.
Come ti sembra?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
mancagraziella
Utente Senior
Messaggi: 665
Iscritto il: 18/07/2009, 11:06
Contatta:

re

Messaggio da mancagraziella »

Cara Gabriella ti capisco ,ma vedi le braccia sono enormi e nascondono la Torre .I vedrei bene anche solo le catene spezzate senza le braccia.Grazia :timido:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti