Moderatore: Achille
Mamy ha scritto:Brambilla Bruna ha scritto:http://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=29&t=835
ecco Mamy guarda come mi chiamavo..
Ho visto![]()
io sono tranquilla ma con tutti questi doppi/tripli iscritti ......è meglio chiarire
nelly24 ha scritto:Giuro solennemente che dietro a questa tastiera scrive solo ed esclusivamente Nelly24 anche se nell´anagrafe dello stato dove vivo ci sono 5 femminuccie con nome e cognome identico al mio. Non posso immaginare un motivo valido e razionale per crearmi un altro nick per scrivere nello stesso forum. Mah.........
Dingus JJ ha scritto:"NON AVRAI ALTRO DINGUS ALL'INFUORI DI ME!"
Paxuxu ha scritto:Vogliono fare i Troll e non sanno come bisogna farli realmente, ma se pagano in Nutella e Gelati al Pistacchio, mi offro di dargli delle ripetizioni imbattibili.
![]()
Paxuxu
Cogitabonda ha scritto:Ho visto che tre di queste registrazioni risalgono al 2009!
Chissà che cosa credeva di fare? Magari pensava al KGB e ai suoi agenti "dormienti".
Solo che questa non è la guerra fredda, e lui non ha i mezzi del KGB.
Brambilla Bruna ha scritto:lo sai perchè lo fanno per fare confusione nel forum .. per litigare ..e riportare che qua su questo forum ..le persone ..sono maleducate ..e cattive
per poter riportare le notizie e poter comunicare chi è ancora iscritto quà dentro..![]()
ne ho visti alcuni far questo gioco ..![]()
![]()
anto ha scritto:Brambilla Bruna ha scritto:lo sai perchè lo fanno per fare confusione nel forum .. per litigare ..e riportare che qua su questo forum ..le persone ..sono maleducate ..e cattive
per poter riportare le notizie e poter comunicare chi è ancora iscritto quà dentro..![]()
ne ho visti alcuni far questo gioco ..![]()
![]()
Sono d'accordo con te Bruna...ma i capi li stanano..e noi facciamo vedere che non litighiamoooooo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a Regolamento e comunicazioni
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite