Cancellazione dal forum.

Regolamento del forum (da leggere prima dell'iscrizione). Comunicazioni dei Moderatori.

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Telefonino
Nuovo Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 26/04/2013, 14:10
Contatta:

Cancellazione dal forum.

Messaggio da Telefonino »

Un cordiale saluto a tutti da parte mia...chiedo cortesemente la concellazione del forum ( che reputo uno dei migliori forum che ci sono....anzi il migliore in assoluto) per motivi personali, vi ringrazio tutti per la vostra disponibilità
:grazie:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Telefonino, spero non sia nulla di molto grave, mi dispiace molto, ti prego di ripensarci se puoi.... :abbr: :addio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Telefonino ha scritto:Un cordiale saluto a tutti da parte mia...chiedo cortesemente la concellazione del forum ( che reputo uno dei migliori forum che ci sono....anzi il migliore in assoluto) per motivi personali, vi ringrazio tutti per la vostra disponibilità
:grazie:
questa non l'ho capita :conf: ..spero che non riguardi ..il discorso di ieri .. :boh:
va bene ognuno nella vita segue il suo percorso ..tanti cari auguri.. :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Brambilla Bruna ha scritto:
Telefonino ha scritto:Un cordiale saluto a tutti da parte mia...chiedo cortesemente la concellazione del forum ( che reputo uno dei migliori forum che ci sono....anzi il migliore in assoluto) per motivi personali, vi ringrazio tutti per la vostra disponibilità
:grazie:
questa non l'ho capita :conf: ..spero che non riguardi ..il discorso di ieri .. :boh:
va bene ognuno nella vita segue il suo percorso ..tanti cari auguri.. :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Mi son persa qualcosa ?. :boh:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

ma...

Messaggio da eros&thanatos »

Telefonino ha scritto:Un cordiale saluto a tutti da parte mia...chiedo cortesemente la concellazione del forum ( che reputo uno dei migliori forum che ci sono....anzi il migliore in assoluto) per motivi personali, vi ringrazio tutti per la vostra disponibilità
:grazie:
non solo tu Arwen.. :conf:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

eros&thanatos ha scritto:
Telefonino ha scritto:Un cordiale saluto a tutti da parte mia...chiedo cortesemente la concellazione del forum ( che reputo uno dei migliori forum che ci sono....anzi il migliore in assoluto) per motivi personali, vi ringrazio tutti per la vostra disponibilità
:grazie:
non solo tu Arwen.. :conf:
parlavo di questo... :fiori e bacio:



https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 30#p247630" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ho disattivato l'account.

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Brambilla Bruna ha scritto:
eros&thanatos ha scritto:
Telefonino ha scritto:Un cordiale saluto a tutti da parte mia...chiedo cortesemente la concellazione del forum ( che reputo uno dei migliori forum che ci sono....anzi il migliore in assoluto) per motivi personali, vi ringrazio tutti per la vostra disponibilità
:grazie:
non solo tu Arwen.. :conf:
parlavo di questo... :fiori e bacio:



https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 30#p247630" onclick="window.open(this.href);return false;
Ah. C'è bisogno di cancellarsi da un forum per questa quisquilia ?. :conf:

A parte che il forum non c'entra a nulla.

Anch'io mi sono ritrovata iscritta in un gruppo di sostegno per single, senza che sapessero né il mio nome, né se fossi single, né se mi andasse di farne parte. Mi sono cancellata e finita li. Non mi sembra il caso di farne la fine del mondo !. :fronte:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

PECCATO...

Messaggio da anto »

Ma dai ragazzi sappiamo come sono le pressioni mentali...chissa come lo hanno torturato psicologicamente...non fate finta di non saperlo.
Ma puo' trovare sempre una alternativa per stare qui...spero di riuscire a comunicare ancore con lui in privato...
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

anto ha scritto:Ma dai ragazzi sappiamo come sono le pressioni mentali...chissa come lo hanno torturato psicologicamente...non fate finta di non saperlo.
Ma puo' trovare sempre una alternativa per stare qui...spero di riuscire a comunicare ancore con lui in privato...
Non ricordo se era un ex tdg o ....
Sperando per lui ....se sono pressioni....allontanandosi dai tdg o dai problemi....può risolverle...
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Esprimo tutta la mia solidarieta' ad Achille per la sua volonta' di continuare a tenere aperto il forum!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

in che senso ??

Messaggio da mara »

Dingus JJ ha scritto:Esprimo tutta la mia solidarieta' ad Achille per la sua volonta' di continuare a tenere aperto il forum!


mara :pugnopc:
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Dingus JJ ha scritto:Esprimo tutta la mia solidarieta' ad Achille per la sua volonta' di continuare a tenere aperto il forum!

Quoto, ha veramente la pazienza maggiore anche dei nostri parlamentari.


:sorriso:



Paxuxu
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Paxuxu ha scritto:
Dingus JJ ha scritto:Esprimo tutta la mia solidarieta' ad Achille per la sua volonta' di continuare a tenere aperto il forum!

Quoto, ha veramente la pazienza maggiore anche dei nostri parlamentari.


:sorriso:



Paxuxu
:quoto100: :quoto100: :fiori e bacio: :timido2:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti