Moderatore: Achille
Cogitabonda ha scritto:Grazie Gabriele, e grazie ad Achille e a tutti i moderatori per la fiducia che mi hanno accordato.
Ho dei buoni modelli da seguire, e questo rafforza la mia speranza di essere all'altezza del compito.
La sola cosa che mi dispiace è che sentirò la mancanza di Gocciazzurra.
Grazie anche a Mauro, che già mi vedeva nel ruolo prima ancora che i mods me lo proponessero!
Mauro1971 ha scritto::cin:![]()
![]()
![]()
Lo sapevo io, lo dicevo io, è la persona più adatta.
Buon lavoro Cogi, e spero di non farti sudare troppo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Immagino la cosa sia contemporanea all'uscita di Gocciazzurra dal corpo dei mod, e voglio ringraziarla per il lavoro svolto sino ad ora ed augurarle ogni felicità, para-para para pà.![]()
![]()
![]()
![]()
Mauro1971 ha scritto:Cogitabonda ha scritto:Grazie Gabriele, e grazie ad Achille e a tutti i moderatori per la fiducia che mi hanno accordato.
Ho dei buoni modelli da seguire, e questo rafforza la mia speranza di essere all'altezza del compito.
La sola cosa che mi dispiace è che sentirò la mancanza di Gocciazzurra.
Grazie anche a Mauro, che già mi vedeva nel ruolo prima ancora che i mods me lo proponessero!
So un pro feta. Che poi non è vero, detesto la feta.![]()
![]()
Cogitabonda ha scritto:Grazie anche a voi, carissimi!
Gabriella, a nome dei moderatori, me lo ha chiesto di persona domenica scorsa. Perché il mini-raduno del 16 marzo alla fine si è fatto, però a Bologna e non a Parma. Non avevo raccontato ancora nulla su quell'incontro perché volevo mantenere il riserbo fino a quando la notizia non fosse diventata ufficiale.
Cogitabonda ha scritto:La sola cosa che mi dispiace è che sentirò la mancanza di Gocciazzurra.
Mauro1971 ha scritto::cin:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Immagino la cosa sia contemporanea all'uscita di Gocciazzurra dal corpo dei mod, e voglio ringraziarla per il lavoro svolto sino ad ora ed augurarle ogni felicità, para-para para pà.![]()
![]()
![]()
![]()
Muscoril-Matisse ha scritto:Carissima,
Complimenti a te e allo staff per la scelta.
Evidentemente il verde ti dona.
Matisse
Gocciazzurra ha scritto:Mauro1971 ha scritto::cin:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Mauro, sempre molto gentile!
Gocciazzurra ha scritto:Muscoril-Matisse ha scritto:Carissima,
Complimenti a te e allo staff per la scelta.
Evidentemente il verde ti dona.
Matisse
Infatti io ero entusiasta del verde che faceva pendant con i miei occhi![]()
A breve m'ingrigerò
Paola&Max ha scritto:Mauro1971 ha scritto::cin:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto al 100% Mauro... anche io lo sapevo!!!
Cogitabonda ha l'obiettività e la cultura adatte a rivestire questo ruolo.. io e te, in tempi non sospetti, avevamo ipotizzato la sua nomina.
Benvenuta Cogi...ben rimasta Gocciazzura
P.S. Chi scrive è Paola... ma anche Maxxxx ti dà il suo calorosissimo benvenuto!!!!!
Ray ha scritto:Si ma Mauro ma non puoi fare autoironia...ci togli lo sfizio,ma questo mi tocca a me come da contratto...![]()
Mauro1971 ha scritto:'Mmazza che schifezza che è...
Torna a Regolamento e comunicazioni
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite