MiNiStro cancellato

Regolamento del forum (da leggere prima dell'iscrizione). Comunicazioni dei Moderatori.

Moderatore: Achille

Bloccato
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

MiNiStro cancellato

Messaggio da Gabriele Traggiai »

L'utente in oggetto ha chiesto di essere cancellato dal forum.
La rimozione del suo account è stata fatta.

Gabry/Adm
Leo
Utente Senior
Messaggi: 524
Iscritto il: 25/01/2013, 19:34
Contatta:

Messaggio da Leo »

mi spiace… :(
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Spiace anche a me! Tanti auguri Ministro Terreno, ti auguro di trovare la strada che ti porti felicità!
Abbandonare il forum lo capisco, ma si può abbandonarlo senza più scrivere messaggi!
Ho notato che molti utenti vogliono cancellarsi dal forum, forse credendo che con la propria cancellazione vengano cancellati i propri post dalla RETE! In realtà, quando un forista vuole cancellarsi, può ( se lo desidera ) farsi cancellare i propri post dal forum o social network!
Sappiate che i post vengono cancellati dal forum, non dalla RETE, tali post infatti rimangono memorizzati su diversi server sparsi in tutto il mondo, se uno vuole può recuperarli ( un bravo hacker lo saprebbe fare ) specie se si tratta di messaggi calunniosi, o di informazioni utili ai criminali! Nessuno è obbligato a rimanere, ma, a volte, alcuni ci ripensano e devono reiscriversi per riprendere di nuovo i contatti con gli altri! P.S. Non sto parlando nello specifico di MiNistro, sto parlando in generale di coloro che decidono di cancellarsi!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Neca:
Ho notato che molti utenti vogliono cancellarsi dal forum, forse credendo che con la propria cancellazione vengano cancellati i propri post dalla RETE! In realtà, quando un forista vuole cancellarsi, può ( se lo desidera ) farsi cancellare i propri post dal forum o social network!
Invece in Infotdgeova i post degli utenti non vengono cancellati, nemmeno su richiesta degli stessi. Eccezione sono post che rivelano dati personali o che possono far identificare utenti che vogliono rimanere anonimi per i motivi che conosciamo.

Ogni utente, nel momento in cui inserisce un messaggio, si assume la responsabilità di ciò che scrive. Cancellare i messaggi sarebbe come se un redattore di un giornale chiedesse di cancellare un proprio articolo da un'edizione già pubblicata.

Per tale motivo sarebbe bene che tutti pensino bene a ciò che scrivono, anche perché cancellare post in modo indiscriminato, e ad ogni richiesta non motivata da problemi di privacy, falserebbe interi thread rendendoli incomprensibili. In ultimo, ma non meno importante, Infotdgeova non è un Social Network ma "una testata informativa", ergo il forum di discussione di un sito che produce informazione. Amputare le discussioni solo perché un utente vuole far cancellare i propri messaggi tradirebbe lo spirito del sito e del Forum stesso.

Ciao
Gab
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Leo ha scritto:mi spiace… :(
:quoto100:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Richiedo agli amministratori di ricancellare il mio account,per motivi miei personali.. Da quanto ho portato mia moglie sul sito sto sempre a litigare..

Grazie di tutto Ragazzi..

Buona Vita a TUTTI!!
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

MiNiStRo ha scritto:Richiedo agli amministratori di ricancellare il mio account,per motivi miei personali.. Da quanto ho portato mia moglie sul sito sto sempre a litigare..

Grazie di tutto Ragazzi..

Buona Vita a TUTTI!!
Visto che il nick è anonimo, nn vedo il motivo dell' riammutinamento, cosi facendo si fà il gioco dei seguaci della wt, avanti il prossimo,X la gioia dei tdg della porta accanto!!!!!!
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Giovanni da Fasano ha scritto:Visto che il nick è anonimo, nn vedo il motivo dell' riammutinamento, cosi facendo si fà il gioco dei seguaci della wt, avanti il prossimo,X la gioia dei tdg della porta accanto!!!!!!
Prima di commentare avresti dovuto leggere gli ultimi post di MiNiStRo, così avresti capito. Sua moglie ha saputo da poco tempo che lui frequenta questo forum, e se lui ha deciso di accontentarla, allontanandosi da noi per il bene della pace familiare, io non lo trovo affatto criticabile.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

MiNiStRo ha scritto:Richiedo agli amministratori di ricancellare il mio account,per motivi miei personali.. Da quanto ho portato mia moglie sul sito sto sempre a litigare..

Grazie di tutto Ragazzi..

Buona Vita a TUTTI!!
E questa volta la cancellazione sarà definitiva...

Cancello l'account e chiudo.

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1980
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Come ho detto su di un altro 3d, la moglie spiffererà tutto agli anziani.
E che io sappia, postare su forum apostati, specialmente se si critica il CD, è passibile di un comitato disciplinare, (ex giudiziario).
Percio mio caro ministro, nel salutarti, ti dico di stare in campana.
Saluti.
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti