Mamy cancellata come richiesto.

Regolamento del forum (da leggere prima dell'iscrizione). Comunicazioni dei Moderatori.

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Mamy cancellata come richiesto.

Messaggio da Gabriele Traggiai »

L'utente Mamy ha fatto richiesta in Amministrazione di cancellazione del suo account.
Il suo account è stato cancellato come da richiesta.

Buon proseguimento a Mamy.

Gabry/Adm
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

Mi dispiace Mamy.
Avrai certamente le tue ragioni ma ... mi dispiace, anche perchè non ho potuto salutarti come si deve.
Buona vita anche a te
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Concordo con Snort! Sei stata una bella compagna di viaggio! Ti auguro buona guarigione, e che la vita ti sorrida sempre! Spero di incontrarti di nuovo perchè sei sempre stata discreta e gentile con me e con tutti, una persona così è un peccato perderla!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Tanto ti becco sempre su feessbukko .... a prendere il caffè con "Maruccia! :ironico:

:ciao:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Leo
Utente Senior
Messaggi: 524
Iscritto il: 25/01/2013, 19:34
Contatta:

Messaggio da Leo »

Un saluto anche da parte mia, un abbraccio.
Leo
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Ray ha scritto:Tanto ti becco sempre su feessbukko .... a prendere il caffè con "Maruccia! :ironico:

:ciao:
:quoto100: Ci rivedremo "quattro amici al bar" per il caffè allora!!! :ironico:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Amalia ha scritto:
Ray ha scritto:Tanto ti becco sempre su feessbukko .... a prendere il caffè con "Maruccia! :ironico:

:ciao:
:quoto100: Ci rivedremo "quattro amici al bar" per il caffè allora!!! :ironico:
Vengo anch'io, Kami, aggiungi un posto al bar, il caffé lo pago io :sorriso: e porto le foto delle mie nuove gattine. :fiori:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:non mollare:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Ti Auguro tante buone cose Mamy e non mollare mai :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti