Richiamo e ban utente

Regolamento del forum (da leggere prima dell'iscrizione). Comunicazioni dei Moderatori.

Moderatore: Achille

Bloccato
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16464
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Richiamo e ban utente

Messaggio da Achille »

L'utente "ndemmbenn" è stato bannato, dopo aver ricevuto i seguenti quattro richiami (warning):

1) 15/03/2010, 6:28 » Questo è un richiamo riferito al tuo messaggio: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 362#p31362" target="_blank.

Ti è stato detto più volte che devi mostrare più rispetto per una dottrina che è condivisa dalla stragrande maggioranza dei cristiani di tutte le confessioni religiose.
Se la tua ignoranza - è proprio il caso di dirlo - non ti permette di comprendere tale argomento, questo non ti autorizza a disprezzare in questa maniera volgare il credo di milioni di altre persone.

2) 17/03/2010, 7:12 » Questo è un richiamo riferito al tuo messaggio: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 712#p31712" target="_blank.

Questo modo di argomentare è offensivo verso tutti i credenti in altre fedi.
Nel forum non sono consentiti interventi propagandistici (proselitismo) e nemmeno si possono offendere tramite gli "slogan" della tua organizzazione gli altri credenti.

3) 17/03/2010, 19:43 » Questo è un richiamo riferito al tuo messaggio: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 865#p31865" target="_blank.

Sei continuamente offensivo e supponente, come ti ha già fatto notare un altro forista.
Inoltre non argomenti e ti limiti ad esporre nel forum le dottrine della WTS.
Questo si chiama proselitismo, un comportamento vietato dal regolamento del forum. In questo forum i TdG "convinti" sono tollerati ma devono argomentare e non limitarsi a spacciare le "verità" della WTS senza confrontarsi (nel vero significato del termine) con gli altri partecipanti.
Questo è il terzo avvertimento.
Al prossimo richiamo sarai sospeso dal forum.

4) Oggi, 6:39 » Questo è un richiamo riferito al tuo messaggio: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 365#p33365" target="_blank.

Non ti è consentito offendere gli utenti non TdG come hai fatto in questo tuo messaggio.
Oltre che dimostrarti a dir poco presuntuoso, dire che solo i TdG sanno distinguere il vero dal falso, è non solo un'affermazione priva di fondamento, ma certamente offensiva nei confronti di tutti coloro che non sono TdG.
Ritengo il tuo modo di partecipare al forum costantemente provocatorio. Scrivi senza argomentare. Non tieni in considerazione il punto di vista dei tuoi interlocutori. Ripeti costantemente "slogan propagandistici", non fai altro che esporre in maniera acritica gli insegnamenti della WTS, senza discutere e confrontarti.
Questo comportamento non è consentito in questo forum (vedi regolamento).
-------------------------------

Come si legge nel regolamento del forum, «un utente al quale verranno assegnati tre richiami sarà sospeso/bannato dal Forum a tempo indeterminato, o in modo definitivo, a discrezione della moderazione».

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti