L’utente NCICO è stato bannato perché Fake di SonnyP

Regolamento del forum (da leggere prima dell'iscrizione). Comunicazioni dei Moderatori.

Moderatore: Achille

Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

L'importante è che le cose prima o poi vengano fuori, no?
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Anche io

Messaggio da deep-blue-sea »

mi associo agli altri, stupita e sgomenta per queste bambinate, fatte da persone adulte con esperienza di sofferenze e maltrattamenti, ma perché questo rancore verso questo forum e i suoi amministratori?

Peccato, veramente peccato, cosi facendo si dà adito ai TG di pensare che lasciando l'organizzazione si è persa anche la pace di Dio e si coltiva solo i 'frutti della carne'... :piange:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

deep-blue-sea ha scritto:mi associo agli altri, stupita e sgomenta per queste bambinate, fatte da persone adulte con esperienza di sofferenze e maltrattamenti, ma perché questo rancore verso questo forum e i suoi amministratori?

Peccato, veramente peccato, cosi facendo si dà adito ai TG di pensare che lasciando l'organizzazione si è persa anche la pace di Dio e si coltiva solo i 'frutti della carne'... :piange:


Peccato che i testimoni non centrano nulla...anche se fra di loro sono ben contenti e felici quando qualcuno di loro partecipa attivamente ...pur odiando la persona che fa "lo scherzo"...ma è tanto l'odio che provano verso questo forum da renderli... immuni verso il loro Dio Geova....avrei tante cose da dire...ma davanti a certe persone mi richiudo nel mio silenzio....mi spiace ..ma certa gente come dissi una volta ..sono solo una macchia nera SU un foglio bianco.... :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Vorrei ritrovare un amico che ho perso

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissimi,

Vorrei ritrovare un amico che ho perso, ormai da troppo tempo. Ritrovare il Sonny che ho conosciuto (più volte anche di persona) i primi tempi in cui ero uscito dai TDG.

Il recente affaire sonni-ncico mi ha profondamente addolorato. Il tentativo di presa in giro di tutto questo forum. Le evidenti false e gratuite accuse fatte all’Amministrazione del forum, hanno fatto poi sicuramente del male anche a Sonny stesso. Penso pure in altri forum dove il tutto è stato poco sinceramente presentato.

Cosa è successo?
Che possa dipendere dalla dolorosa situazione che la WTS ha creato nella famiglia di Sonny? Che siano quegli aspetti del nostro carattere di cui si può restare vittime e che non riusciamo a combattere adeguatamente? Cos’altro?

Una cosa la so. Dalla vita non ho avuto ricchezze materiali, ma ricchezza sotto forma di amici ed amicizie (ancora anche fra TDG!). Non ne voglio perdere nemmeno uno, e fra questi vorrei anche Sonny. Il Sonny che ho conosciuto all’incontro di Genova, incontrandolo su di una piazzola dell’autostrada, e in altre occasioni.

Si dice che “la speranza è l’ultima a morire”, e visto che ormai miei anni incominciano ad essere di quantità consistente, allora io sarò il penultimo. :piange: :sorriso:

Un caro saluto dal vecchio :saggio:
Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Muscoril-Matisse ha scritto:Carissimi,

Vorrei ritrovare un amico che ho perso, ormai da troppo tempo. Ritrovare il Sonny che ho conosciuto (più volte anche di persona) i primi tempi in cui ero uscito dai TDG.

Il recente affaire sonni-ncico mi ha profondamente addolorato. Il tentativo di presa in giro di tutto questo forum. Le evidenti false e gratuite accuse fatte all’Amministrazione del forum, hanno fatto poi sicuramente del male anche a Sonny stesso. Penso pure in altri forum dove il tutto è stato poco sinceramente presentato.

Cosa è successo?
Che possa dipendere dalla dolorosa situazione che la WTS ha creato nella famiglia di Sonny? Che siano quegli aspetti del nostro carattere di cui si può restare vittime e che non riusciamo a combattere adeguatamente? Cos’altro?

Una cosa la so. Dalla vita non ho avuto ricchezze materiali, ma ricchezza sotto forma di amici ed amicizie (ancora anche fra TDG!). Non ne voglio perdere nemmeno uno, e fra questi vorrei anche Sonny. Il Sonny che ho conosciuto all’incontro di Genova, incontrandolo su di una piazzola dell’autostrada, e in altre occasioni.

Si dice che “la speranza è l’ultima a morire”, e visto che ormai miei anni incominciano ad essere di quantità consistente, allora io sarò il penultimo. :piange: :sorriso:

Un caro saluto dal vecchio :saggio:
Matisse
Ritrovare il Sonny che ho conosciuto
Concordo!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

NON SO MATISSE se quella persona esiste ancora !!!penso di no ...vedi a volta la sofferenza che una persona affronta nella vita li cambia...ho provato !!! questo non volevo dirlo ma lo dico ...anche perchè era pubblico sul forum di Axl...la scorsa volta che putroppo ci siamo scontrati lui e il suo seguito...dicevo che una volta ho provato a ritrovare il Sonny il mio amico Sonny...ma ho ritrovato un estraneo con rabbia e basta contro la chiesa e contro Achille...lo pagata cara ...non so ma giuro non per cattiveria ...ma per me non esiste più come amico forse sono dura ...insensibile...ma mi ha fatto troppo male...BRUNA :fiori e bacio:
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Confessando la mia delusione nei confronti di Sonny per l'inganno perpetrato anche di fronte all'evidenza, vorrei precisare che non sono state le sue argomentazioni, che nella mia ignoranza trovavo pure interessanti, a farci muovere nei suoi confronti bensì il forte sospetto, riconoscendo lo stile di argomentazione e di scrittura, che si potesse trattare di lui e ancora di più la sua riluttanza a dimostrare, facendosi sentire oralmente, che non si trattava di un troll o fake che dir si voglia.
Il fatto poi di far passare il povero fantomatico ncico pure handicappato... mi procura, oltre che delusione, anche rabbia!


Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Chiudo la discussione perché è stato detto tutto quello che c'era da dire in merito al motivo per cui questo clone/fake di Sonnyp è stato bannato.

Concludo ribadendo il punto evidenziato da Gabriele Traggiai allì'inizio di questa discussione, e cioè che non esiste il benché minimo dubbio che Ncico e Sonnyp siano la stessa identica persona:

«Nella giornata di oggi sono stati acquisiti dall’amministrazione di Infotdgeova prove sicure sull’identità Fake di SonnyP/Ncico.
Tali dati sono a completa disposizione della Polizia Postale per qualsiasi controversia».

Achille/admin
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti