Moderatore: Gabriele Traggiai
mara ha scritto: maraAmara
mara ha scritto:chiedo scusa . io amara42 avevo scritto due righe per provare a presentarmi , ma devo aver sbagliato qualcosa ,perche nel forum non lo trovo.
mara ha scritto:chiedo scusa . io amara42 avevo scritto due righe per provare a presentarmi , ma devo aver sbagliato qualcosa ,perche nel forum non lo trovo. Credo che lo abbia ricevuto il sig. Achille ,ma allora perchè non lo ha messo nel forum . mi sono scoraggiata , perchè vedo che faccio solo confusione, e poi metto in difficoltà tutti , e faccio perdere tempo prezioso dietro a me ,che non saprò mai esprimermi come voi ,cosi ......istruiti !!! anche ieri sera ho espresso un opinione su un sondaggio che è segnalata come arrivata alle 9.11 ma non la vedo ..... forse è meglio che smetta di tentare di capire ,il mio cervello non ce la fà a ricordarsi le cose che mi spiegano , le dovrei ascoltare 10 volte ,e poi provare 10 volte con la maestra accanto . per ora sospendo tutto ..Continuerò a leggervi ,mettendo da parte qualche pensiero ...e poi si vedrà ....ci tenevo ad aiutarvi .almeno a fare numero ,
per sostenere la vostra meravigliosa iniziativa , e insegnare a smascherare chi inganna cosi spudoratamente ,chi accusa tutti di falsità ,chi è cosi presuntuoso ,da sostituirsi a DIO , chi pretende di dare insegnamenti diversi da quelli di Gesù .Sto parlando del C.D. dei TdG i proclamatori semplici li vorrei anche aiutare......perchè li rispetto , però non li , non li capisco !!!!! se ci sono arrivata io !!!!
grazie ad Achille ed a tutti gli " esperti " ed anche ai burloni . Ciao spero presto .... se dovessi passare all'altro mondo .....vi dirò io "la verità !!!!
Grazie a tutti ,per la compagnia maraAmara
mara ha scritto:anche se si chiama mara come me , non posso essere io ,sai perchè <<<<. perche io sono una lagna ambulante ..........e toscana .
ciao maraamara
Bruna ,per favore , ho spedito nel reparto giusto '? grazie .( rispondi ma quando ti capita comodo )
mara ha scritto:Hai ragione a domandarti se "questa è una presentazione ? " No non era quella che avevo preparato ,ma quello che sono RIUSCITA a spedire , .. Vedrai che prima che tu finisca la pazienza , riuscirò a capire come devo fare ......per fare ....quello che voglio fare !!!un gioco di parole che , potrebbero usare anche tutti i tgt che volessero ascoltare le riflessioni ,e le prove ......che dimostrano , che loro non ubbidiscono a Geova .e nemmeno ad una organizzazione generosa e che difende la cristianità , ma una spietata società editrice che,sta sfruttando l'amore dei fedeli a Geova
per alimentare i propri interessi finanziari!!!!! Ed è per questo che l'ostracismo intransigente che sono costretti ad adottare con i fuorusciti , è veramente inaccettabile in nome della libertà di religione e della LIBERTA' punto ! !Mentre chiedo scusa a te, di tutte le cose che sbaglierò , lo faccio anche con tutti gli altri .. se devo rivolgermi a qualcuno ditemelo . grazie a Luciano per i consigli .
grazie a Bruna per l'incoraggiamento , darò retta a tutti voi .
MaraAmara
Ray ha scritto:mara ha scritto:Hai ragione a domandarti se "questa è una presentazione ? " No non era quella che avevo preparato ,ma quello che sono RIUSCITA a spedire , .. Vedrai che prima che tu finisca la pazienza , riuscirò a capire come devo fare ......per fare ....quello che voglio fare !!!un gioco di parole che , potrebbero usare anche tutti i tgt che volessero ascoltare le riflessioni ,e le prove ......che dimostrano , che loro non ubbidiscono a Geova .e nemmeno ad una organizzazione generosa e che difende la cristianità , ma una spietata società editrice che,sta sfruttando l'amore dei fedeli a Geova
per alimentare i propri interessi finanziari!!!!! Ed è per questo che l'ostracismo intransigente che sono costretti ad adottare con i fuorusciti , è veramente inaccettabile in nome della libertà di religione e della LIBERTA' punto ! !Mentre chiedo scusa a te, di tutte le cose che sbaglierò , lo faccio anche con tutti gli altri .. se devo rivolgermi a qualcuno ditemelo . grazie a Luciano per i consigli .
grazie a Bruna per l'incoraggiamento , darò retta a tutti voi .
MaraAmara
Mara,.....Scusa forse mi sono espresso male,se ti ho dato un impressione sbagliata scusa.....di nuovo.
.....ma figurati fai con calma prenditi i tuoi tempi,ci mancherebbe, è stata dall'inizio una presentazione diversa ed io non capivo se ti stavi presentando.....dai dicci qualcosa di te....
P.S.se non è il tuo cognome amara,non dire più maramara ma Mara dolce...ora che sei uscita dai tdg sei sicuramente diventata dolce....
Che bravo Ray riesce sempre a trovare il lato migliore in tutte le cose, con la sua schettezza, in questa occasione ha trovato il.....dolce......
Dai Ray che ti seguo!!!!
Torna a Regolamento e comunicazioni
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite