Ban permanente di "Nilo"

Regolamento del forum (da leggere prima dell'iscrizione). Comunicazioni dei Moderatori.

Moderatore: Achille

Bloccato
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Ban permanente di "Nilo"

Messaggio da Achille »

L'utente che si firmava "Nilo" e che si professava TdG attivo, addirittura con ruoli di rilievo nell'organizzazione, era stato bannato per una settimana a causa dei suoi commenti offensivi.

Comunico che il ban temporaneo si è trasformato in un ban permanente.

Questa persona infatti ha cercato di reiscriversi inviando dei dati (nome, cognome e residenza) fasulli.

Nella sua prima "presentazione" diceva di chiamarsi Nilo xxxxx e di risiedere in una città del nord Italia.
Nella "presentazione" inviata oggi il cognome è cambiato ed ora questo TdG dice di risiedere in centro talia.
Ho poi ricevuto oggi altre due "presentazioni" con nomi e località di residenza completamente diversi, ma che provengono, con assoluta certezza, dallo stesso pc.

Ho scritto a "Nilo" che come "i bugiardi non entrano nel Regno di Dio", non entrano nemmeno in questo forum.

Ho bannato l'IP in modo che questa persona non possa cercare nuovamente di intrufolarsi nel forum con altre identità false.

Ricordo che il regolamento del forum dice che «un utente bannato (escluso) dal forum non può iscriversi con altro nickname» (art. 14).

Inoltre la presentazione che viene mandata quando ci si iscrive deve essere autentica. Mandare dati fasulli equivale a dichiarare il falso.
«Nel caso qualcuno si iscrivesse con generalità fasulle, l'iscrizione sarà annullata» (art. 12).

Achille/admin
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti