Moderazione del forum

Regolamento del forum (da leggere prima dell'iscrizione). Comunicazioni dei Moderatori.

Moderatore: Achille

Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16475
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Moderazione del forum

Messaggio da Achille »

Comunico a tutti gli utenti che vi sono stati degli importanti cambiamenti nella moderazione del forum.
A causa di vari problemi e circostanze personali, alcuni mod hanno dovuto lasciare la moderazione del forum.
Le persone che hanno lasciato sono:
Berescitte, Gabriella Prosperi, Ely, Speranza e Trianello.

Ci auguriamo di cuore che le possano esserci presto degli sviluppi che favoriscano un loro rientro nella moderazione, rientro che sarà molto apprezzato.
Per il momento li ringraziamo vivamente per tutto il tempo e l’impegno che hanno dedicato al forum e per le capacità e competenza che hanno dimostrato nella moderazione.
:grazie: :grazie: :grazie:

Comunico poi che ci sono da oggi altri due persone che hanno accettato di collaborare nella moderazione del forum.
Si tratta di Franco Coladarci e di Luciano.

Ringrazio di cuore anche questi nuovi moderatori per la loro disponibilità.

Achille/admin
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Sono contento per i nuovi moderatori.

Ora si parlera' anche un po' di medicina in questo forum!

Sono un fan sfegatato di Franco Onder!

AXL ROSE :ciuccio:

Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ai nuovi e ''vecchi'' mod.,auguro un buonissimo lavoro, con tanta stima!!!
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Luna-89

Messaggio da Luna-89 »

auguri ai nuovi mod :appl:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

SONO abitudinaria per natura...amo circondarmi delle persone che mi danno amore e fiducia...mi spiace anche se non andate via dal forum ...di perdervi come moderatori...mi affeziono alle persone... brutto e grande mio vizio...tornate presto :bacio: :bacio: BRUNA :fiori e bacio:
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Do anch'io il mio
Immagine

ai nuovi mod, con la certezza che faranno un ottimo lavoro.

Un abbraccio a tutti i vecchi e nuovi moderatori da Ely

Immagine


E grazie ad Achille per le sue belle parole di commiato per noi che cediamo il posto ad altri :bacino:
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Firefox
Utente Junior
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/09/2009, 17:10
Contatta:

Messaggio da Firefox »

Che Dio vi benedica e vi aiuti a risolvere i vostri problemi..........................
Avatar utente
Firefox
Utente Junior
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/09/2009, 17:10
Contatta:

Messaggio da Firefox »

............... Buon lavoro ed auguri ad i nuovi mod!
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Anch'io un grande :grazie: :grazie: :grazie: ai vecchi moderatori

e tanti :tauguri: :tauguri: :tauguri: ai nuovi e in bocca al lupo
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Triste commiato

Messaggio da deep-blue-sea »

nel perdere i nostri moderatori...cosi moderati :risatina: :risatina:

Ma lasciare la moderazione non significa lasciare il forum, vogliamo avervi ancora qui tra di noi, nella misura delle vostre possibilità, comprendiamo l'impegno che costa ai moderatori e vi esprimo tutto il mio apprezamento per il lavoro compiuto! :bacino: (alle signore) :strettamano: (ai signori) :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissimi,

Un caro saluto ai moderatori che hanno dovuto lasciare e un sentito grazie per come hanno svolto il loro lavoro, perchè è un vero e proprio duro e impegnativo lavoro.

Un caloroso benvenuto ai nuovi moderatori, ottima scelta! Buon lavoro.

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Per questa decisione mi sono un pò arrabbiato con chi ci lascia, del resto io sono fatto così, sono diretto e sincero sempre.
Però tra qualche giorno mi passerà e quindi nel frattempo anche io li ringrazio per il lavoro svolto e mi auguro che una volta che la loro situazione dovesse cambiare possano rientrare.
Ora siamo in pochi e quindi spero nella collaborazione di voi tutti, se e quando vedrete che qualcuno viola il regolamento, andate dagli anziani a fare la spia :risata: scherzo, segnalatelo con l'apposito strumento o scrivete un messaggio privato al moderatore in linea in quel momento, se non dovesse essercene nessuno, scrivete in privato.
Ciao
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ai moderatori che lasciano, oltre a ringraziarli con tutto il cuore per l'ottimo lavoro svolto, voglio sperare che il mio saluto di commiato si trasformi presto in un
Immagine

e ai nuovi estendo un caloroso

Immagine
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

un saluto ai mod che ci lasciano e ai nuovi mod che arrivano.

Moderare un forum è una bella esperienza.

in bocca al lupo :sorriso:
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Un mio sentito "in bocca al lupo" a tutti i nuovi moderatori. Purtroppo, la mia assenza dal forum è destinata a prolungarsi ancora per qualche tempo.
Prometto, però, che presto tornerò ad essere attivo quanto un tempo.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

Grazie col cuore a tutti i mod. !!! :fiori e bacio: :grazie:
E grazie e buon "lavoro" anche ai prossimi!!! :grazie: :fiori:
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

Allora il Forum sarà meno moderato? :balla:
Così ora ci scateniamo :risata: :risata: :risata:
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Mi dispiace per chi ci lascia ma capisco che è molto impegnativo e prende molto tempo , :grazie: :fiori: :welcome: e :tauguri: ai nuovi
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Complimenti ai nuovi per il privilegio, è un modo in più per servire nella realizzazione del suo proposito il nostro ... forum :sorriso:

Per chi lascia ovviamente complimenti per il lavoro svolto, e cmq se vi pentite e leggete per almeno 6 mesi i post senza dar fastidio da in fondo alla sala potete sempre rientrare no? :risata:

Con affettuosa ironia, grazie a tutti in generale
lucio
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Mi aggiungo ai complimenti per il lavoro svolto a per quelli che vanno e rinnovo gli auguri a quelli che arrivano



P.S....dimenticavo.... volevo informarvi che ho l'onore di essere stato messo alla pulizia dei cessi....
per i maschietti...attenti...che vi tengo d'occhio...prendete bene la mira... :lingua:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
cavdna

Messaggio da cavdna »

vi saluto in CRISTO SIGNORE

mio caro fratello:
Mario70 ha scritto:Per questa decisione mi sono un pò arrabbiato con chi ci lascia, del resto io sono fatto così, .................Ciao
Mario
R I S P O S T A

mio caro fratello


ARRABBIATO???
IO sono divenuto color ................ meglio che non lo dico

però leggendo che i motivi sono :
Achille Lorenzi ha scritto:......A causa di vari problemi e circostanze personali, alcuni mod hanno dovuto lasciare la moderazione del forum.
Le persone che hanno lasciato sono:
Berescitte, Gabriella Prosperi, Ely, Speranza e Trianello.
.....................

Achille/admin
R I S P O S T A

sul fatore "personale" alzo le mani

VI RINGRAZIO per tutto l'impegno/competenza e la costanza che avete fornito :ok: :ok: :ok:

e colgo l'occasione per AUGURARE ai nuovi un Buon lavoro :pc: :non mollare:

io cercherò di non impegnarvi oltre il necessario

grazie :strettamano:

vi saluto in CRISTO RISORTO
Mamy

Messaggio da Mamy »

Io sono di poche parole(lo sapete :mrgreen: :mrgreen: )ma sono sincere sempre,
ai mod che lasciano un :grazie: :grazie: :grazie: e tanti auguri :fiori e bacio:
ai nuovi : :welcome: e tanti auguri anche a voi x l'impegno che avete accettato :strettamano:
daniela :ok:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Ieri sera mi era venuto un colpo! Il mio mod preferito se ne va????? Poi ci ho riflettuto sopra e ho capito che avrá un po´piú di tempo libero e comunque rimane con noi :risata:
per cortesia, nessun paragone con i tdg e i privilegi teocratici :risata:
tertium ha scritto:Allora il Forum sarà meno moderato? :balla:
Così ora ci scateniamo :risata: :risata: :risata:
Ah si? Allora: avanti popolo, alla riscossa - senza la bandiera rossa :risatina:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

UN CALOROSO BENVENUTO...ai nuovi moderatori..

Messaggio da Dingus JJ »

........un'affettuoso grazie a coloro che sospendono.Uno in particolare a Gabriella,che mi auguro resti comunque presente come partecipante e a cui tutti noi dobbiamo veramente tanto in termini di prezioso punto di riferimento,oasi di equilibrio,comprensione ed umanita'.
E' una grande perdita quella cui sottostiamo inevitabilmente,perche' il forum per quanto virtuale,e' composto da persone vive,dietro la tastiera,e l'umanita' di Gabriella ha conquistato tutti noi che col suo ritiro ci sentiamo un po' orfani.
Ci auguriamo comunque come dicevo poc'anzi,che se perdiamo una "mamma",acquistiamo una "sorella".
Resta con noi!
Dingus :timido:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

Tante :piange: per gli storici e un :bnvto: ai nuovi.... :ciao:
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

AI moderatori che anno lasciato voglio dirle


GRAZZIE CON UN
:fiori:


E QUILLI che anno ripreso

anche grazzie tanto
con un :strettamano:
ciaooo
cici@
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

E gli altri .... un grazie anche a loro!

Messaggio da Roberto »

Mentre mi associo a tutti coloro che, da una parte, hanno già espresso il loro rammarico per la perdita di un gran numero di moderatori, lodandone le doti, le qualità e il tempo che hanno messo a disposizione degli utenti del forum durante molti mesi se non anni e, dall’altra, dando il benvenuto a Franco e Luciano, la cui reputazione di persone sensate e leali è stata già affermata ancor prima di aver accettato il ruolo che gli veniva proposto, vorrei ricordare … gli altri, quelli che da anni continuano a svolgere il loro ruolo a favore della comunità.

La funzione di moderatore è un ruolo molto impegnativo. Non si tratta di fungere da “poliziotto”, per evitare che si violino dei “regolamenti”, si tratta di impregnare il forum di una brezza di serenità offrendo a coloro che sono sconvolti, depressi, delusi, confusi e incerti un oasi dove ristorarsi, un auditorio di ascolto dove sfogare le proprie emozioni e sentimenti traditi e gridare ad alta voce AIUTO!

I moderatori, sono persone come tutti noi, hanno le loro responsabilità famigliari, professionali e sociali, hanno le loro preoccupazioni di salute, di alloggio, di lavoro secolare. La moderazione, come ruolo, è un impegno addizionale che si assumono, oltre tutte le altre responsabilità quotidiane. Ecco perché, anche se alcuni hanno le capacità di svolgere un ruolo del genere, non tutti hanno la possibilità di dimostrare lo spirito di abnegazione che esso comporta a causa del costante impegno richiesto.

Ecco perché, anche, alcuni possono dover affrontare situazioni private che finiscono per impedire loro di svolgere il loro ruolo come ce lo si aspetta e sono costretti ad abbandonarlo.

Un sentito grazie, dunque, non solo a quei moderatori che se ne vanno o quelli che si assumono oggi questo impegno, ma anche a coloro che restano e continuano dopo anni a rendersi disponibili per questo ruolo.

Buon lavoro a tutti loro e ben rimasti nel forum a coloro che hanno dovuto ritirarsi.
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

ma tutti questi in un colpo solo??? pare la defezione di Siracusa :risata:
Non si poteva fare un po' per volta? :conf:
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

Anche se sono nuova vi ringrazio lo stesso perchè so che avete fatto un ottimo lavoro. :welcome: :grazie: : Un benvenuto di cuore,invece ai nuovi moderatori. :bacio: :fiori: :bnvto: :bnvta:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Un grande ringraziamento anche da parte mia ai moderatori che lasciano questo loro gravoso incarico.
Sono certo che continueranno a dare il loro prezioso contributo a questo bellissimo, molto anche per merito loro, Forum.
Un grazie anche a coloro che hanno accettato di subentrare.
:grazie: :grazie: :grazie: :grazie:
:strettamano:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti