Lo staff dei moderatori

Regolamento del forum (da leggere prima dell'iscrizione). Comunicazioni dei Moderatori.

Moderatore: Achille

Bloccato
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Lo staff dei moderatori

Messaggio da Achille »

In questo messaggio viene riportata una sintetica presentazione dei componenti dello staff che modera il forum.

Achille Lorenzi
Sono un ex TdG. Una mia presentazione più completa la potete trovare qui: http://www.infotdgeova.it/chisono.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Per qualsiasi comunicazione, segnalazione o richiesta di spiegazioni potete contattarmi all'indirizzo e-mail: achille.lorenzi@infotdgeova.it
Il mio numero di cell. è: 348 7802801
Sono contattabile anche su Skype: pelide55

Polymetis (moderatore delle sezioni La traduzione del Nuovo Mondo, Libri e dintorni)
Sono un cattolico praticante, nella vita faccio ricerca avendo come ambito la storia della filosofia antica e l'antropologia culturale dell'epoca classica. Convertito alla fede cristiana ai tempi del liceo, credo che solo Cristo sia la risposta definitiva all'uomo. Credo che l'amore e la verità alla lunga debbano andare d'accordo, altrimenti non si è nella pienezza.
Per qualsiasi comunicazione, segnalazione o richiesta di spiegazioni potete contattarmi a questo indirizzo: Eetione@hotmail.com

Franco Coladarci (moderatore delle sezioni Non solo critica, Domande sui TdG, Pensieri e parole) Sono un ex TdG, sono stato TdG per oltre trent’anni.
Ringrazio Achille, gli altri amministratori e moderatori per la fiducia accordatami nel partecipare alla moderazione, sicuro che con il loro aiuto e con l’aiuto di tutti i forumisti si possa sempre contribuire alla crescita del forum, il quale è stato, è, e sarà sempre una fonte d’aiuto e di riferimento per tutti coloro che desiderano conoscere più a fondo la realtà dei Testimoni di Geova, un conforto e aiuto per coloro che sono usciti da essi, affinché oltre alle difficoltà proprie non si aggiunga anche la solitudine.
Potete contattarmi.
email francocoladarci@libero.it
Skype el_condor4
cell. 3349922332/ 3389665412.

Quixote (moderatore delle sezioni Fuori tema e Umorismo)
Alias Angelo Fregnani, forlivese, e cesenate per adozione. Agnostico, ma conscio delle mie radici cristiane. Mai avuto a che fare coi testimoni di Geova, se non contestualmente a questo forum. Mi interesso di filologia, linguistica, informatica. Una mia email è accessibile nel mio sito, in calce alla home page (raggiungibile dalla iconcina del mondo sotto il mio avatar). Non la scrivo in chiaro perché potrebbe finire spammata.
Cell. 334 8187635. Come Gabry, non sono uso rispondere a chiamate anonime. Meglio preavvertire con un sms.

Cogitabonda (moderatrice delle sezioni Presentiamoci, Esperienze vissute, Rassegna stampa)
Mi chiamo Anna e non sono mai stata testimone di Geova, però ho seguito un loro "studio biblico", frequentato alcune adunanze e parlato molto con vari testimoni, solo più tardi ho scoperto i lati segreti di questo culto.
Chiedo scusa se non fornisco il mio numero di telefono, ma ho un lavoro molto impegnativo e nelle mie giornate devo ritagliare con molta cura gli spazi per il forum.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Nel messaggio sopra potete trovare i recapiti e-mail e telefonici dei moderatori.
Se ci sono motivi davvero seri ed urgenti, che riguardano la moderazione del forum, potete anche contattarmi per telefono.

Segnalo inoltre un'opzione che forse molti utenti non conoscono.
In ogni pagina del forum, in alto a destra, si visualizza questo simbolo:

Immagine

(il triangolo con il punto esclamativo).

Se ritenete che ci sia un messaggio che richiede l'intervento di un moderatore, cliccate sul triangolo.
La discussione verrà così segnalata allo staff dei moderatori i quali potranno intervenire dove è richiesta la loro presenza.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ho aggiornato il messaggio sullo staff dei moderatori, togliendo la presentazione di Gabriella.
Le sezioni che erano di Gabriella saranno moderate da me ora.
Mi rattrista molto questa cosa, ma il forum deve comunque andare avanti...
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite