cancellazione account

Regolamento del forum (da leggere prima dell'iscrizione). Comunicazioni dei Moderatori.

Moderatore: Achille

Italia

Messaggio da Italia »

nelly24 ha scritto:A parte il fatto che non sono per niente contenta che Luz lasci il forum (per me é simpatico, garbato e anche se assomiglia a Italia non credo sia la stessa persona!!!)....
vorrei raccontarvi la mia storita familiare:
Chi vive con una donna sa benissimo che spesso.....di lei non ci capisce un cavolo :risata: Oltre al suo carattere e sbalzi di umore la donna ha pure i suoi "problemi tecnici" mensili. Quando sono nervosa, pesante da sopportare (antipatica anche a me stessa), mio figlio dice: "Nonna, la senti? Ci risiamo! Si lamenta solo per attirare l´attenzione su di se!" e si gira tutto annoiato per non ascoltarmi piú! :risatina:
E se ci penso - sotto sotto ha ragione!!! :strettamano:
io sono italia e voglio morire come luz de luna :cer:
Avatar utente
fiordipesco37
Utente Junior
Messaggi: 273
Iscritto il: 17/02/2010, 17:56
Contatta:

Italia - Luz de la luna ..

Messaggio da fiordipesco37 »

Ma che problemi hai ?? Entri con un account e rispondi con un altro .. mah .. :conf: :test: :test:
Italia

Messaggio da Italia »

..Anna.. ha scritto:
Anam ha scritto:...ragazzi... non è che magari sono io?!?! :triste:

...ho fatto appena in tempo a tornare e scappano tutti... puzzo??? :mrgreen:
Hai mangiato l'aglio? :mrgreen:

Però davvero due parole per spiegare i motivi non sarebbero un'idea malvagia.
il mio e' il segreto di pulcinella :felice:
Italia

Messaggio da Italia »

fiordipesco37 ha scritto:Ma che problemi hai ?? Entri con un account e rispondi con un altro .. mah .. :conf: :test: :test:
io sono italia e voglio morire come luz de luna :ok:
Italia

Messaggio da Italia »

Gabriella Prosperi ha scritto:Premesso che si può chiedere la cancellazione in privato ad un amministratore, questa...epidemia, mi sa tanto di pubblicità teocratica.
Ora, se la senzazione fosse giusta, così come noi si rispetta le decisioni altrui, prego i ''dimissionari'' di non usare il forum per i loro fini.
Gabriella
non mi è stato chiesto di cancellarti da qualche forum per essere riammessa in un altro
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Lucio
Eh no, devi far vedere che ti cancelli.

Che tristezza questa cosa.
"Devi far vedere..."

E infatti hanno fatto vedere che è una bufala grossa così la tanto decantata libertà.
Io leggo e scrivo dove voglio .....seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
L'ho già visto questo film , si chiamava Pinocchio.

Per essere approvato (e per essere considerato "amico") sia un TdG che addirittura un simpatizzante devono "liberamente" scegliere di non frequentare questo forum.
Dove ci sono i bau bau.

La ballata dell'amore cieco

"un uomo onesto un uomo probo
tralalalalla tralallalero
si innamorò perdutamente
di una che non lo amava niente
.....
Gli disse Amor se mi vuoi bene
tagliati dai polsi le quattro vene.."

:blu:

Che pizza
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Italia ha scritto: non mi è stato chiesto di cancellarti da qualche forum per essere riammessa in un altro
Italia/Luz quando fai copia incolla dei messaggi scritti da altri, cambia almeno la persona del verbo dalla terza singolare alla prima... :sorriso:

Quindi PrincipessaC è contemporaneamente Luz de Luna e Italia.
Luz de luna era un uomo, Italia e PrincipessaC sono donne. Quando io per sbaglio dissi che Luz era femmina sono stato ripreso da LUI/LEI stesso/a. Avevo sbagliato io, lui a descriversi o il sesso di questo utente è promiscuo? :sorriso:

E cmq mi riquoto, che magari il mio contributo è finito disperso nei post. Non ti hanno chiesto di cancellarti direttamente forse, ma il loro regolamento dice in maniera evidente:

Articolo III: Coloro che fanno richiesta di iscrizione al Forum, prima di essere attivati, saranno valutati e contattati dagli Amministratori tramite FFZmail o messaggio. Non saranno attivati utenti che in altri forum offendono e denigrano questo forum e/o gli utenti iscritti. Allo stesso modo saranno bannati anche se questo comportamento verrà notato dopo l'iscrizione stessa.
In segno di rispetto per gli utenti presenti nel Forum, ogni nuovo iscritto prima di iniziare a postare nelle varie discussioni, dovrà fare una breve presentazione di se stesso nell'apposita sezione. Possono essere iscritti al forum anche ex-TDG, che possono liberamente consultare tutte le aree pubbliche; tuttavia è loro vietato intervenire nelle discussioni o aprirne di nuove.
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Evidentemente (la parola la conosciete, vero?) non avete problemi seri da affrontare.
Aspettiamo qualche giorno che staremo tutti meglio. Se si cancella troppa gente, ritorniamo al numero 666 - e poi vedrete che guaio!!!
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Italia

Messaggio da Italia »

nelly24 ha scritto:Evidentemente (la parola la conosciete, vero?) non avete problemi seri da affrontare.
Aspettiamo qualche giorno che staremo tutti meglio. Se si cancella troppa gente, ritorniamo al numero 666 - e poi vedrete che guaio!!!
:appl:
Avatar utente
Firefox
Utente Junior
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/09/2009, 17:10
Contatta:

Messaggio da Firefox »

Sinceramente vi compatisco voi che dite "di essere liberi" ed invece vi siete resi schiavi di un cattivo padrone....... Per me è meglio che andate via.
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Firefox ha scritto:Sinceramente vi compatisco voi che dite "di essere liberi" ed invece vi siete resi schiavi di un cattivo padrone....... Per me è meglio che andate via.
Bono firefox, questo forum è aperto a tutti, l'importante è che rispettino il regolamento.
E poi senza tdg ci annoieremmo, anzi faccio un invito generale ai tdg che ci leggono, venite nella fossa dei leoni, fate come Daniele... in quel caso Dio chiuse la boocca ai leoni, magari potrà compiere lo stesso miracolo... se la vostra è la verità e noi ci siamo sviati, convinceteci che sbagliamo!

Ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Mario70 ha scritto:
Firefox ha scritto:Sinceramente vi compatisco voi che dite "di essere liberi" ed invece vi siete resi schiavi di un cattivo padrone....... Per me è meglio che andate via.
Bono firefox, questo forum è aperto a tutti, l'importante è che rispettino il regolamento.
E poi senza tdg ci annoieremmo, anzi faccio un invito generale ai tdg che ci leggono, venite nella fossa dei leoni, fate come Daniele... in quel caso Dio chiuse la boocca ai leoni, magari potrà compiere lo stesso miracolo... se la vostra è la verità e noi ci siamo sviati, convinceteci che sbagliamo!

Ciao
:risata: preparati a fare le ragnatele nell'attesa.. tu pensa che non solo monitorano chi sta qui ma in caso di ex raggiungibili in macchina o a piedi (Come accaduto a me) vengono a rompere come possono fino a casa pur di farti smettere, volano minacce, aizzano perenti e robe del genere.
Per cui oltre il comportamento di st'Italia, che mi ricorda tanto luteranamanier (e il suo gemello cattivo Nevio) nei modi, pensate a coloro che sono spaventati veramente e CHE SI FANNO SPAVENTARE VERAMENTE.

Berlusca, indagato per frodi fiscali di svariati milioni di euro è tutto bello tranquillo e io, solo perché un certo tizio di "quel sito" riconoscibile già dal regolamento citato da lucio, sta tentando in ogni modo di minacciarmi di farmi perseguire legalmente, dovrei preoccuparmi?

Ma quale! Rido.. e rido perché più fanno così più io mi sento libero.
J-T
Utente Junior
Messaggi: 325
Iscritto il: 09/10/2009, 20:12
Contatta:

Una cosa te la devo dire...

Messaggio da J-T »

Che magra figura che ci fai in tutto ciò :blu:

Bha contenta tu....
La mia presentazione viewtopic.php?f=7&t=502&p=4159#p4159" onclick="window.open(this.href);return false;
flabot
Utente Junior
Messaggi: 421
Iscritto il: 16/07/2009, 19:31
Contatta:

Messaggio da flabot »

luz de la luna ha scritto:chiedo la cancellazione del mio account :grazie:



Io penso che sia lecito il cambiare idea, qualsiasi sia la direzione si vuole prendere.
Il fatto di aver chiarito le idee a qualcuno, penso sia un risultato positivo, anche se le aspettative forse erano diverse.
Il fatto poi di farlo in maniera plateale, penso sia un pegno da pagare, io ti perdono, ma voglio una medaglia da poter mostrare al mio pubblico.
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

Lucio ha scritto:Rettifico.. il non essere iscritti qui è condizioni necessaria.

Quoto il regolamento di un altro forum, secondo me discriminante, che mi fa apprezzare ancora di più quello di infotdg.

Articolo III: Coloro che fanno richiesta di iscrizione al Forum, prima di essere attivati, saranno valutati e contattati dagli Amministratori tramite FFZmail o messaggio. Non saranno attivati utenti che in altri forum offendono e denigrano questo forum e/o gli utenti iscritti. Allo stesso modo saranno bannati anche se questo comportamento verrà notato dopo l'iscrizione stessa.
In segno di rispetto per gli utenti presenti nel Forum, ogni nuovo iscritto prima di iniziare a postare nelle varie discussioni, dovrà fare una breve presentazione di se stesso nell'apposita sezione. Possono essere iscritti al forum anche ex-TDG, che possono liberamente consultare tutte le aree pubbliche; tuttavia è loro vietato intervenire nelle discussioni o aprirne di nuove.


Quindi agli ex non si da la parola e per i nuovi si verifica che non ci siano doppie iscrizioni. Tutto in logica WTS direi.

Propongo la moderazione di accettare a partire da oggi la seguente richiesta: "Si richiede cancellazione utente ai sensi dell'Art 3 forum amichettideiTDG che altrimenti non mi fanno iscrivere".
Scusate la mia ignoranza in materia, ma a che scopo iscriversi a un forum (luogo di DISCUSSIONE) se non si può dire la propria? :boh: Non la trovo una regola molto intelligente ed equa... :conf:
Oops... ho appena parlato male di quel forum? Santo cielo, non mi ci posso più iscrivere!!! :fronte:
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

si siiii!! Voglio essere cancellato anche iooooo!! Cancelliamoci tuttiiiii!! :appl: :risata: :risata:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Aquarivs ha scritto:
Mario70 ha scritto:
Firefox ha scritto:Sinceramente vi compatisco voi che dite "di essere liberi" ed invece vi siete resi schiavi di un cattivo padrone....... Per me è meglio che andate via.
Bono firefox, questo forum è aperto a tutti, l'importante è che rispettino il regolamento.
E poi senza tdg ci annoieremmo, anzi faccio un invito generale ai tdg che ci leggono, venite nella fossa dei leoni, fate come Daniele... in quel caso Dio chiuse la boocca ai leoni, magari potrà compiere lo stesso miracolo... se la vostra è la verità e noi ci siamo sviati, convinceteci che sbagliamo!

Ciao
:risata: preparati a fare le ragnatele nell'attesa.. tu pensa che non solo monitorano chi sta qui ma in caso di ex raggiungibili in macchina o a piedi (Come accaduto a me) vengono a rompere come possono fino a casa pur di farti smettere, volano minacce, aizzano perenti e robe del genere.
Per cui oltre il comportamento di st'Italia, che mi ricorda tanto luteranamanier (e il suo gemello cattivo Nevio) nei modi, pensate a coloro che sono spaventati veramente e CHE SI FANNO SPAVENTARE VERAMENTE.

Berlusca, indagato per frodi fiscali di svariati milioni di euro è tutto bello tranquillo e io, solo perché un certo tizio di "quel sito" riconoscibile già dal regolamento citato da lucio, sta tentando in ogni modo di minacciarmi di farmi perseguire legalmente, dovrei preoccuparmi?

Ma quale! Rido.. e rido perché più fanno così più io mi sento libero.
Il gioco perversamente infantile dei TDG internettiani.
Tutto quel cambiare identità, commedie di individui che fanno finta di essere in contrasto con le dottrine geoviste, per venire qui credendo di poterci prendere in giro.
Farsi credere uomo,, chi è donna e viceversa.…
.AMMAZZA COME E’ SERIA QUESTA RELIGIONE……
In altri forum, Damaride, Husband70, Libero, tutte figure di un solo utente sgamato……., risgamato poi……..
Qui altre figure ambigue come quelle che ha citato Aquarius….e che erano venute quì, con tutta la loro meschina malignità, ma che puzzavano di imbroglio, puzzavano della loro ipocrisia lontano un miglio.
Tristemente , vedo tanta meschinità in certi assurdi TDG,
Sono patetici, pur nella loro cattiveria.
Veramente per quanto sono in tutto in disaccordo con il geovismo e chi lo esercita, ma ho conosciuto anche TDG, seri, SINCERI nella loro fede, che mai si sognerebbero di buttar via la propria dignità con questi giochetti di bassa lega.

Tutto sommato, direi proprio che ci aiutano molto nell’informazione che stiamo dando, perché questi stupidi comportamenti, ed il linguaggio che adoperano su di noi nei loro forum, comprovano quanta ragione abbiamo a mettere la gente sull’avviso, a cercare di prevenire…..a far sapere che l’ossessivo fanatismo, il cieco odio che nutrono gli attivi TDG per gli ex per i familiari dei TDG, e in una parola nel mondo…. può ridurre in “queste condizioni.”.

ECCO QUESTA E’ LA SERIETA’ DI COMPORTAMENTO DI CHI CREDE DI DARE LEZIONI DI SUPERIORITA’ alle porte di casa.

E’ proprio vero che la miglior parte di umanità della torre di Guardia è quella che esce dall’organizzazione.
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

daniela47 ha scritto:
Veramente per quanto sono in tutto in disaccordo con il geovismo e chi lo esercita, ma ho conosciuto anche TDG, seri, SINCERI nella loro fede, che mai si sognerebbero di buttar via la propria dignità con questi giochetti di bassa lega.
Sono d'accordissimo con te Daniela, ma c'è anche da dire che quei tdg SINCERI nemmeno sanno che i loro "fratelli" (le virgolette sono un obbligo!) si comportano in quel modo, perché di certo in sala rimettono la maschera santa. :santo:
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

SEMPRE CON VOI!!!!!!!!!!!

Messaggio da INFOTDG »

NON ME NE ANDRO' MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :loveitdg: :loveitdg: :loveitdg:
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16463
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Italia ha scritto:lo chiesta PRIMA in privato ma non ho ancora avuto una risposta
Ho cancellato il tuo doppio account.

Io certi comportamenti comunque non li capisco proprio...

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

ED IO INVECE HO VISTO ANCHE DEGLI ZINGARI FELICI

Messaggio da Dingus JJ »

MoonRose ha scritto:
daniela47 ha scritto:
Veramente per quanto sono in tutto in disaccordo con il geovismo e chi lo esercita, ma ho conosciuto anche TDG, seri, SINCERI nella loro fede, che mai si sognerebbero di buttar via la propria dignità con questi giochetti di bassa lega.
.......Come cantava Claudio Lolli!!
Ragazzi,ma non e' ora di finirla con questa storia dei tdg seri e sinceri? Fanno meno male degli altri? Gli dobbiamo vendere qualcosa? E soprattutto non e' ora di smettere di farsi prendere pel culo da poveracci schizofrenici esibizionisti che si insinuano nel forum? Di cessare di farsi coinvolgere in ininterminabili discussioni che poi inevitabilmente cadono sul personale,gratificando persone palesemente in malafede? Di coccolare verginelle schizzinose( "adesso me ne vo'!,a te non te la do'! ") con continue attenzioni? Ma non e' meglio riservarle per dare qualche risposta in piu',un'opinione in piu',un incoraggiamento,un consenso,un dissenso,un consiglio a chi scrive di continuo con impegno e buona fede su questo fantastico strumento che ci e' stato messo a disposizione? Non e' meglio guardare di piu' dentro se stessi e la propria esperienza inerente al tema che ci unisce,farne motivo di continua analisi e cercare il modo migliore per riportarla,secondo le proprie caratteristiche,con maggiore REALE partecipazione? Non e' tempo di essere piu' cauti nel dare benvenuti calorosi a gente che si presenta dicendo "Sono qua!",aspettando che li si omaggi del "chi sei,da dove vieni,vuoi giocare con noi?", come se fossero loro a farci un favore?
Non e' piu' maturo prendersi qualche responsabilita' in piu' in favore delle iniziative del forum, di cui fruiamo a piacimento,come giustamente CI viene rimproverato?
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Se qualche utente desidera che il suo accaunt venga cancellato può comunicarlo in privato agli Amministratori.
Chiudo la discussione.

Gabry/Admin
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16463
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Comunico che l'utente Predestinato74 ha chiesto ieri, con particolare "urgenza", di essere cancellato dal forum:

«...ti chiedo di non indugiare».

Ho accontentato quindi tale persona.

Mi permetto solo di aggiungere un'osservazione: quando si entra nel forum molti danno il loro benvenuto ai nuovi iscritti.
Alcuni di questi iscritti - come l'utente succitato - partecipano per diverso tempo al forum, inviando centinaia di messaggi e "socializzando" in qualche modo con gli altri iscritti.
Se qualcuno vuole cancellarsi dal forum è liberissimo ovviamente di farlo.
Credo però che sarebbe una dimostrazione di cortesia e anche di rispetto verso gli altri utenti se prima di andarsene si mandasse almeno un saluto di congedo.
Se non si vogliono fornire delle spiegazioni per giustificare tale decisione, si è anche qui liberissimi di farlo.
Ma almeno salutare prima di andarsene non costa proprio nulla.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti