Cancellazione Prays

Regolamento del forum (da leggere prima dell'iscrizione). Comunicazioni dei Moderatori.

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Cancellazione Prays

Messaggio da Gabriele Traggiai »

L'utente Prays ha chiesto di essere cancellato dal Forum.
Ho provveduto alla cancellazione del suo account.

Gabry/Adm
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

CHE MERAVIGLIA......

Messaggio da Dingus JJ »

.....SI RESPIRA MEGLIO!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Perchè? Bastava non frequentarlo più! :blu:
O vuole rientrare con altri dati da altro account?
Che tristezza che si rifiuti il dialogo al punto di farsi cancellare.... :piange:
O lo avevano sgamato? :fronte:
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Gabriele Traggiai ha scritto:L'utente Prays ha chiesto di essere cancellato dal Forum.
Ho provveduto alla cancellazione del suo account.

Gabry/Adm

Beh, mi spiace.

Il confronto non fa mai male a nessuno.

Buona vita a Prays.
Mamy

Messaggio da Mamy »

:ciao: Prays :strettamano:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

..Anna.. ha scritto:
Gabriele Traggiai ha scritto:L'utente Prays ha chiesto di essere cancellato dal Forum.
Ho provveduto alla cancellazione del suo account.

Gabry/Adm

Beh, mi spiace.

Il confronto non fa mai male a nessuno.

Buona vita a Prays.
:quoto100:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Il forum perde così un valido contraddittorio..
Italia

Messaggio da Italia »

Gabriele Traggiai ha scritto:L'utente Prays ha chiesto di essere cancellato dal Forum.
Ho provveduto alla cancellazione del suo account.

Gabry/Adm
:piange: :ciao:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

..Anna.. ha scritto:
Gabriele Traggiai ha scritto:L'utente Prays ha chiesto di essere cancellato dal Forum.
Ho provveduto alla cancellazione del suo account.

Gabry/Adm

Beh, mi spiace.

Il confronto non fa mai male a nessuno.

Buona vita a Prays.

MI spiace anche a me ...ma non credo resterà lontano per tanto....sarà una mia sensazione... :fiori e bacio: Bruna
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

veramente nn ci azzeccava molto in questo forum di "apostati" (l'ho ha definito spesse volte lui) comunque "morto un papa se ne fà un'altro"
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Gabriele Traggiai ha scritto:L'utente Prays ha chiesto di essere cancellato dal Forum.
Ho provveduto alla cancellazione del suo account.

Gabry/Adm
Ma perchè ha chiesto di essere cancellato?
Sono d'accordo che è sempre meglio privilegiare il contraddittorio.
Ad ogni modo lo saluto :ciao:
Avatar utente
Superdog
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 31/12/2009, 16:08
Contatta:

Messaggio da Superdog »

Gabriele Traggiai ha scritto:L'utente Prays ha chiesto di essere cancellato dal Forum.
Ho provveduto alla cancellazione del suo account.

Gabry/Adm
non una gran perdita, imo.
Avatar utente
Pegaso
Utente Junior
Messaggi: 489
Iscritto il: 20/09/2009, 11:09
Contatta:

Messaggio da Pegaso »

Superdog ha scritto:
Gabriele Traggiai ha scritto:L'utente Prays ha chiesto di essere cancellato dal Forum.
Ho provveduto alla cancellazione del suo account.

Gabry/Adm
non una gran perdita, imo.
Non sono d'accordo. Prima come Agharti64 e poi come Prays lui era senz'altro il meno peggio. A me dispiace che se ne sia andato. Avra' avuto i suoi motivi, ma io sono convinto che una frequentazione prolungata di questo sito non puo' non provocare qualche piccola crepa nelle convinzioni di un tdG, a lungo andare... Piccole crepe che pero', con il passare del tempo, possono far crollare la casa delle loro convinzioni.
Presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/C ... 91853.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Pegaso ha scritto: Non sono d'accordo. Prima come Agharti64 e poi come Prays lui era senz'altro il meno peggio. A me dispiace che se ne sia andato. Avra' avuto i suoi motivi, ma io sono convinto che una frequentazione prolungata di questo sito non puo' non provocare qualche piccola crepa nelle convinzioni di un tdG, a lungo andare... Piccole crepe che pero', con il passare del tempo, possono far crollare la casa delle loro convinzioni.
La penso anch'io come te, anche se a volte il suo rivoltar frittate m'ha un po' delusa.
Tuttavia mi piaceva argomentare con lui.
Non so se se n'è andato in preda a qualche dubbio o per crisi di coscienza, ma in ogni caso ha perso qualcosa d'importante: un'occasione di colloquio.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

forse perchè era qualche giorno che non rispondevo hai suoi post? :boh: :mrgreen:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Prays
Non era qui per un contradditorio, ma per una difesa ad oltranza senza basi sulla W.T. e molto anche per sfogare la sua rabbia, per le gravi scoperte che vengono fatte quotidianamente dai SUOI FRATELLI, che poi diventano fratelli nostri……

Il suo contradditorio era basata principalmente sull’odio che nutriva e di cui si pasceva in SALA nei riguardi delle persone che non accettavano ne le bugie, ne le manovre della W.T.
Era comunque utile la sua partecipazione, perché offriva l’occasione di ribadire con sempre più prove e convinzioni, tutte le MALEFATTE e dell’organizzazione e di alcune specie di….FRATELLI……
Peccato perché avrei voluto far sapere a LUI e ai suo Fratellini…… l’opinione che aveva di lui, e di altri come lui, mio marito, attivo TDG con diverse perplessità, tanto da portarlo a fare delle considerazioni, a seguito delle nostre conversazioni sui TDG di quel genere, che se piano piano deve accertarsi, come sta già facendo, che le congregazioni sono composte in buon numero di persone come questi TDG internettiani, cadrebbero veramente anche le ultime illusioni.
Vorrà dire che il messaggio glielo farò avere da qualche suo “ Compagno di merenda”
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

daniela47 ha scritto:Prays
Non era qui per un contradditorio, ma per una difesa ad oltranza senza basi sulla W.T. e molto anche per sfogare la sua rabbia, per le gravi scoperte che vengono fatte quotidianamente dai SUOI FRATELLI, che poi diventano fratelli nostri……

Il suo contradditorio era basata principalmente sull’odio che nutriva e di cui si pasceva in SALA nei riguardi delle persone che non accettavano ne le bugie, ne le manovre della W.T.
Sono d'accordo. Con tutto il rispetto, si capiva benissimo che era qui per difendere a oltranza le sue credenze, spesso con un sarcasmo e un atteggiamento che non si sarebbe mai permesso di avere in Sala, dove regna la facciata. Se avesse incontrato uno qualsiasi di noi, "dal vivo", dubito che si sarebbe fermato a cercare "un contradditorio". In ogni caso, gli auguro ogni bene, ma soprattutto, gli auguro di aprire gli occhi e il cuore e rendersi Libero.
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

MoonRose ha scritto:
daniela47 ha scritto:Prays
Non era qui per un contradditorio, ma per una difesa ad oltranza senza basi sulla W.T. e molto anche per sfogare la sua rabbia, per le gravi scoperte che vengono fatte quotidianamente dai SUOI FRATELLI, che poi diventano fratelli nostri……

Il suo contradditorio era basata principalmente sull’odio che nutriva e di cui si pasceva in SALA nei riguardi delle persone che non accettavano ne le bugie, ne le manovre della W.T.
Sono d'accordo. Con tutto il rispetto, si capiva benissimo che era qui per difendere a oltranza le sue credenze, spesso con un sarcasmo e un atteggiamento che non si sarebbe mai permesso di avere in Sala, dove regna la facciata. Se avesse incontrato uno qualsiasi di noi, "dal vivo", dubito che si sarebbe fermato a cercare "un contradditorio". In ogni caso, gli auguro ogni bene, ma soprattutto, gli auguro di aprire gli occhi e il cuore e rendersi Libero.

Bisogna dire che le manifestazioni che fanno conoscere i TDG nei loro forum, sono per noi una grandissima riprova di quello che andiamo dicendo proprio con le nostre esperienze.
Con molta sollecitudine invito sempre le persone con cui dialogo del geovismo, a visitare i loro forum, così almeno quando si recano alle porte delle persone che ho avvisato si rendono conto che le lezioni di recitazione che attuano nelle Sale, sono perfettamente una bella ipocrisia.
Naturalmente Prays rispecchia in pieno il classico TDG, sprezzante, con una altezzosità ostentata anche a sproposito perché non si vuole rassegnare a comprendere come vengono considerati i TDG ed il geovismo.
Se i TDG disprezzano NOI del mondo e gli ex TDG, non sa quanto noi commiseriamo LORO e la loro ormai ben evidenziata MALAFEDE.
Povero geova ad essere rappresentato così male, se lo sapeva……si sarebbe come minimo cambiato nome.
Emilio Morelli

Prays

Messaggio da Emilio Morelli »

Conosco persone, brave, gentili ed educate peccato che siano stati indottrinati all'intolleranza dai tdg!
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

brava bruna

Messaggio da Fiore d'oriente »

Brambilla Bruna ha scritto:
..Anna.. ha scritto:
Gabriele Traggiai ha scritto:L'utente Prays ha chiesto di essere cancellato dal Forum.



MI spiace anche a me ...ma non credo resterà lontano per tanto....sarà una mia sensazione... :fiori e bacio: Bruna
ho la tua stessa sensazione
vediamo se il temp ci da' ragione :bacio:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Può essere che torni, ma mi sembra per lui il caso, di fare come hanno fatto i suoi "compagni", cioè cambiare nome, cambiare "storia" e forse anche tipo di approccio.
Vi ricordate quanti sono passati di quì, fingendo di essere in qualche modo con noi, mentre poi a tappe rivelavano il loro scopo ?.
D'altra parte che fingevano e recitavano lo avevamo capito abbastanza in tempo.
Poi ci siamo potuto ACCERTARE delle LORO COMMEDIE.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Bhe, Prays non ha mai fatto mistero del suo precedente nick, in questo è stato onesto.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti