Alcune precisazioni

Regolamento del forum (da leggere prima dell'iscrizione). Comunicazioni dei Moderatori.

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Alcune precisazioni

Messaggio da Mario70 »

Leggendo alcuni commenti degli ultimi giorni, volevo ricordare che lo scopo di questo forum è quello di:
"analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova, in modo da evidenziarne errori e contraddizioni presenti all'interno del gruppo stesso"
Se a qualcuno questa cosa da fastidio può anche cancellarsi dal forum essendo appunto quanto sopra lo scopo principale.
Per quanto riguarda poi eventuali differenze di opinioni su determinati soggetti, non sempre si può trovare un equilibrio e spesso la cosa migliore da fare è prendere atto di come l'altra persona sia semplicemente differente da noi avendo avuto esperienze diverse dalla propria, bisognerebbe guardare agli intenti finali, spesso simili se non uguali che abbiamo nel fare informazione verso questo culto e soprassedere alle idiosincrasie personali.
Spero che i diretti interessati abbiano recepito il messaggio.
Ciao
Mario (mod)
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

Per Supermario
Dovreste fare una sessione dove analizzare in chiave critica, la critica della WTS :saggio:
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

The Red Baron ha scritto:Per Supermario
Dovreste fare una sessione dove analizzare in chiave critica, la critica della WTS :saggio:
Di forum che ci criticano ne esistono diversi, se ti trovi meglio da loro nessuno ti trattiene dal frequentarli.
Ti suggerisco inoltre di informarti meglio sul significato della parola flame perchè mi sembra che spesso tu vada in quella direzione, la mia (nostra) pazienza ha dei limiti red.
Ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

Mario70 ha scritto:
The Red Baron ha scritto:Per Supermario
Dovreste fare una sessione dove analizzare in chiave critica, la critica della WTS :saggio:
Di forum che ci criticano ne esistono diversi, se ti trovi meglio da loro nessuno ti trattiene dal frequentarli.
Ti suggerisco inoltre di informarti meglio sul significato della parola flame perchè mi sembra che spesso tu vada in quella direzione, la mia (nostra) pazienza ha dei limiti red.
Ciao

Sii, benigno!!!!
anche se un pò provocatore, non sono mai stato un Flame=è lo scambio di insulti che spesso ne consegue, paragonabile a una "rissa virtuale
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

per red

Messaggio da Fiore d'oriente »

ma non ti accorgi di quanto
sei diventato pesante
e di quanto i tuoi interventi
sono senza senso?
la tua ironia i doppi sensi
come padron achille
super mario
fanno capire che tipo
di persona sei?
io da persone come te voglio stare
lontano,queste con te saranno le mie ultime parole.
sono d'accordo
con mario la pazienza ha un limite
ma con quanti forum ci sono perche'
non ne trovi uno affine alle tue idee.
rimani con i tg è l'unico
posto adatto per te :occhiol: :ciao:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

Fiore d'oriente ha scritto:la tua ironia i doppi sensi
come padron achille
super mario
fanno capire che tipo
di persona sei?
io da persone come te voglio stare
lontano
:saggio:
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

Siete troppo convenzionali :santo:
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Comunque sia ora non facciamo un attacco ad personam, io ho parlato in generale, "chi ha orecchie oda" diceva qualcuno, per il resto occupiamoci di cose che riguardano il forum.
Grazie
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti