Cancellazione Cristianalibera

Regolamento del forum (da leggere prima dell'iscrizione). Comunicazioni dei Moderatori.

Moderatore: Achille

Bloccato
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Cancellazione Cristianalibera

Messaggio da Achille »

Comunico che l'utente Cristianalibera ha deciso di "dissociarsi da questo forum", per dissensi avuti sul mio modo di moderare alcuni suoi interventi.
La sua richiesta è stata accontentata ed il suo account cancellato.

Ricordo a tutti gli utenti che nel forum esistono delle precise regole che devono essere rispettate per il corretto funzionamento del forum stesso.
In particolare, se si hanno osservazioni, critiche, obiezioni e/o rimostranze sugli interventi dei moderatori, ci si rivolge in privato ai vari mod, servendosi appunto della messaggistica privata, come previsto dall'art. 12 del regolamento.

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Achille Lorenzi ha scritto:Comunico che l'utente Cristianalibera ha deciso di "dissociarsi da questo forum", per dissensi avuti sul mio modo di moderare alcuni suoi interventi.
La sua richiesta è stata accontentata ed il suo account cancellato.

Ricordo a tutti gli utenti che nel forum esistono delle precise regole che devono essere rispettate per il corretto funzionamento del forum stesso.
In particolare, se si hanno osservazioni, critiche, obiezioni e/o rimostranze sugli interventi dei moderatori, ci si rivolge in privato ai vari mod, servendosi appunto della messaggistica privata, come previsto dall'art. 12 del regolamento.

Achille/mod

:sorriso: Ma va là, che si vede lontano un miglio che il tuo modo di moderare il forum è ineccepibile.
Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Il problema

Messaggio da deep-blue-sea »

non é con i moderatori, che a mio avviso, sono abbastanza 'pacati'! Il problema é che alcuni, e dico alcuni..più di uno... son troppo AGGUERRITI, gli si rizza il pelo troppo presto, son pronti all'attacco, fanno una 'tragedia' per ogni singola parola, attaccano qualsiasi pensiero, non si può dire: QUant'é bella, quant'é cara.. che anche sul positivo...se la prendono! :uffa: , proprio :uffa: ....COOL ragazzi, COOL....
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

N'atra vota.. :risata:
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

:sor: :sor: :sor: :sor: :sor: scusate ma lo devo di... non so se fare una festa per chi se ne è andata o per chi ha capito............................................................

:mi sono spieg: :risatina:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

e sò due...
Cara Cristiana Libera, quando ricevi un warning non ne fare una questione personale, è solo applicazione del regolamento e basta. Non è che qualcuno ce l'ha con te e ti vuole fare un dispetto. :fiori e bacio:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

lovelove84 ha scritto::sor: :sor: :sor: :sor: :sor: scusate ma lo devo di... non so se fare una festa per chi se ne è andata o per chi ha capito............................................................

:mi sono spieg: :risatina:
E' sempre una cosa triste quando qualcuno che ha sofferto e ha subito come noi l'organizzazione lascia questo spazio virtuale per delle problematice legate a disguidi con gli amministratori o alla moderazione del forum. A me dispiace ,anche perche' Cristianalibera e' una persona che per la causa che abbiamo in comune avrebbe potuto dare tanto . Non discuto l'operato di Achille e dei moderatori perche' non voglio andare contro il regolamento dello stesso ,ma il mio modestissimo parere ,almeno per il futuro , e' di tenerceli belle strette certe persone che "combattono" a fianco a noi con la forza con cui ha combattuto e sta combattendo Cristianalibera.

AXL
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Beh, bisogna vedere se, con tutta la buona volontà del mondo da parte di Achille/moderazione Lei volesse o meno restare.. Perché di certo non si capiva.. anzi è vero il contrario
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Aquarivs ha scritto:Beh, bisogna vedere se, con tutta la buona volontà del mondo da parte di Achille/moderazione Lei volesse o meno restare.. Perché di certo non si capiva.. anzi è vero il contrario
Ma sul fatto che Achille ha fatto del tutto per farla restare non ci sono dubbi. Conoscendo le personalita' dei vari foristi pero' si potrebbe essere piu' elastici in certe circostanze ,era solo questo quello che volevo dire. Nessuna critica alla moderazione anche perche' Cristianalibera ha deciso di "lasciare" lei il forum.


AXL
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

axlrose24 ha scritto:
lovelove84 ha scritto::sor: :sor: :sor: :sor: :sor: scusate ma lo devo di... non so se fare una festa per chi se ne è andata o per chi ha capito............................................................

:mi sono spieg: :risatina:
E' sempre una cosa triste quando qualcuno che ha sofferto e ha subito come noi l'organizzazione lascia questo spazio virtuale per delle problematice legate a disguidi con gli amministratori o alla moderazione del forum. A me dispiace ,anche perche' Cristianalibera e' una persona che per la causa che abbiamo in comune avrebbe potuto dare tanto . Non discuto l'operato di Achille e dei moderatori perche' non voglio andare contro il regolamento dello stesso ,ma il mio modestissimo parere ,almeno per il futuro , e' di tenerceli belle strette certe persone che "combattono" a fianco a noi con la forza con cui ha combattuto e sta combattendo Cristianalibera.

AXL
ma non è che se è fuori dal forum non può andare ai congressi o combattere o non gli viene rivolto il saluto... io parlo solo per il comportamento che ha qui e con le altre persone e appunto che ha sofferto perchè fa sempre il modo di farsi allontanare dagli altri?...
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Superdog
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 31/12/2009, 16:08
Contatta:

Messaggio da Superdog »

lovelove84 ha scritto::sor: :sor: :sor: :sor: :sor: scusate ma lo devo di... non so se fare una festa per chi se ne è andata o per chi ha capito............................................................

:mi sono spieg: :risatina:
C era acredine tra voi? :boh:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Chiudo il thread. Per altre eventuali comunicazioni, domande o scambio di opinioni, possiamo usare la messaggistica privata.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti