Buone Feste (by MatrixRevolution)

Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum


Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

"Bugiardi"!

Segnalazioni di pagine web che abbiano attinenza con i TdG e con le scienze bibliche.

Moderatore: Trianello

"Bugiardi"!

Messaggiodi Neca » 07/09/2017, 17:50

Non so se sia stato già postato, ma ho trovato questo sito dove si legge che Stephen Lett, autorevole membro del Corpo Direttivo su Jw-tv (Alla faccia dell'umiltà! hanno pure un loro canale televisivo i signorini) dà dei "bugiardi" alle vittime di abusi sessuali perpetrate da Testimoni di Geova! Non conoscono vergogna! https://favisonlus.wordpress.com/2015/0 ... -sessuali/
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Neca
Veterano del Forum
 
Messaggi: 2799
Iscritto il: 18/04/2012, 10:56

Messaggiodi Cogitabonda » 07/09/2017, 18:36

Il canale JW Broadcasting è in realtà una TV in internet. Puoi vedere qui le informazioni al riguardo: https://www.jw.org/it/guida-online/jw-b ... tv-online/

Di quel famigerato discorso di Stephen Lett avevamo effettivamente parlato a suo tempo, cioè nel febbraio 2015. Nel suo discorso il membro del Corpo Direttivo disse che coloro che sono leali a Geova devono rigettare "storie false che sono progettate per separarci dall'organizzazione di Geova" e come esempio di tali storie disse: "pensate alle menzogne manovrate dagli apostati e alle falsità secondo cui l'organizzazione di Geova sarebbe permissiva coi pedofili. Dico io, è ridicolo no? Se c'è qualcuno che agisce contro chi potrebbe minacciare i nostri giovani, e agisce per proteggere i nostri giovani è l'organizzazione di Geova. Noi rigettiamo totalmente tali menzogne."
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
La mia presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
 
Messaggi: 8258
Iscritto il: 01/06/2011, 1:45
Località: Nord Italia

Messaggiodi Neca » 07/09/2017, 22:57

Grazie Cogi!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Neca
Veterano del Forum
 
Messaggi: 2799
Iscritto il: 18/04/2012, 10:56

Messaggiodi Romagnolo » 08/09/2017, 14:43

Già già.....l'Organizzazione Agisce per proteggere i propri giovani.....peccato che le metodologie siano state considerate fallimentari durante le audizioni della Commissione reale australiana. :cer:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Romagnolo
Veterano del Forum
 
Messaggi: 4204
Iscritto il: 27/07/2014, 13:08


Torna a La pagina dei Links

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Crisi di coscienza

Crisi di coscienza. Fedeltà a Dio o alla propria religione?
Parole franche di un testimone di Geova

Il libro biografia di un ex-membro del corpo direttivo tradotto in tutto il mondo che svela i segreti interni del gruppo. Ordinalo subito!
Sostienici