Leggendo la mia posta elettronica

Segnalazioni di pagine web che abbiano attinenza con i TdG e con le scienze bibliche.

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Leggendo la mia posta elettronica

Messaggio da Neca »

Ho dato una scorsa alla mia mail per vedere le ultime novità e ho scoperto che nella sezione social mi è arrivato questo video! Le immagini non sono ottimali, anche l'audio a tratti lascia un po a desiderare, si tratta di esperienze di ex-tdg! " onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Interessante intervista.
Mi sarebbe piaciuto poter dire all' addetto stampa dei Tdg all' assemblea che anni fa un sorvegliante di circoscrizione fece un discorso nella mia sala dove chiaramente si riferiva a certe sorelle che avevano il figlio disassociato non più risiedente in casa coi genitori , che non dovevano accogliere i figli quando la domenica venivano a pranzo dai genitori ( i padri erano non credenti quindi è normale che costoro volessero che i propri figli venissero a trovarli come in ogni famiglia normale) in altre parole preparato il pranzo le madri non sarebbero dovute stare in compagnia dei figli per tutto il tempo che si sarebbero trattenuti in casa.
Riguardo al discorso dei valori non più condivisi..."è naturale che se uno non condivide più i miei valori io possa non voler avere più niente a che fare con lui,...ma anche no! "
Sono io a dover decidere chi ha tradito i miei valori e quindi decidere di tenerlo lontano da me, ....non che la cosa mi venga imposta da una religione!! :spieg:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Romagnolo ha scritto:Interessante intervista.
Mi sarebbe piaciuto poter dire all' addetto stampa dei Tdg all' assemblea che anni fa un sorvegliante di circoscrizione fece un discorso nella mia sala dove chiaramente si riferiva a certe sorelle che avevano il figlio disassociato non più risiedente in casa coi genitori , che non dovevano accogliere i figli quando la domenica venivano a pranzo dai genitori ( i padri erano non credenti quindi è normale che costoro volessero che i propri figli venissero a trovarli come in ogni famiglia normale) in altre parole preparato il pranzo le madri non sarebbero dovute stare in compagnia dei figli per tutto il tempo che si sarebbero trattenuti in casa.
Riguardo al discorso dei valori non più condivisi..."è naturale che se uno non condivide più i miei valori io possa non voler avere più niente a che fare con lui,...ma anche no! "
Sono io a dover decidere chi ha tradito i miei valori e quindi decidere di tenerlo lontano da me, ....non che la cosa mi venga imposta da una religione!! :spieg:
Ricordo anch'io certi discorsi dove veniva messa in risalto la necessità di evitare la compagnia di chi non condivide più la loro fede! Asserivano ipocritamente che questo comportamento avrebbe aiutato il peccatore a pentirsi e rientrare tra le loro fila, è una religione che divide le famiglie, e ciò che fa più male è vedere i propri cari abbandonarti non per loro volontà ma per dei diktat provenienti dal Corpo Direttivo! In qualche modo mi sento vicino a tutti quelli che non possono avere contatti coi loro familiari per questo motivo scrivo spesso in questo forum! Parlo di un po di tutto in modo tale da distrarli dal loro problema, se possibile cerco di contattarli al fine di conoscerli di persona ma la cosa è molto difficile!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti